AN OPEN LETTER TO YOU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arrivo tardi, stranamente. Ma in America è ancora il 4 aprile, quindi son a cavallo!
    Avrei voluto celebrarti e festeggiarti con tanti piccoli eventi e sorprese nel forum, ma il tempo è tiranno ultimamente e mi divido in quattro per poter far tutto.
    Avrei voluto organizzarti un qualcosa che ti potesse raggiungere al cuore, per farti sapere che esisto, che noi tutte esistiamo e ti siamo sempre accanto. Una cosa con i controfiocchi, insomma!
    Ma ci sono tante cose nella mia mente e mi rammarico per non essere riuscita nel mio intento.

    Vorrei dirti tante cose, ma son sempre le più banali: quanto sei grande, quanto sei incredibile nel tuo lavoro, quanto sei fantastico in tutto quello che fai. Eppure è così: da quando sei tornato, non hai sbagliato un colpo e finalmente tutti sanno chi sei. Hai fatto rimangiare le parole a chi ti aveva buttato a terra, hai strabiliato chi ti dava per finito.
    Sei stato un grande Robert, questo nessuno lo può negare.

    Mi ricordo quando, da bambina, nessuno sapeva di te. Al mio pronunciare "Robert Downey Jr", tutti aggrottavano gli occhi e si domandavano chi tu fossi. Ora mi dicono "Hey, ho visto il film con RDJ, il tuo attore preferito! E' fantastico!"
    Giusto stasera, un amico stava imitando la scena di Sherlock Holmes, dove prima citi le mosse per annientare il tuo nemico e poi vengono riprodotte nell'ordine citato.

    Mi ricordo, quando guardavo sempre Uno Strano Caso e dicevo sempre che il mio futuro marito doveva essere come te. Or ora, il mio ragazzo non ha nulla in comune con te ma non fa niente :)

    Sono fiera della tua risalita, della forza che hai messo per tornare. Hai dato una lezione a tutti, una lezione che difficilmente si dimenticheranno.
    Oggi compi 45 anni. 45 anni di esperienze all'estremo della tua tenacia, 45 anni di periodi belli e brutti, 45 anni di gioie e di sconforto.
    45 anni che hanno formato lo splendido uomo, padre, marito e amico che sei.

    La mia ammirazione per te è sconfinata, penso si sia notato da tutto quello che sto facendo :)
    E semmai un giorno potessi incontrarti, so che non spiaccicherei parola ma mi immergerei in un lungo abbraccio, che possa trasmetterti ciò che non riuscirei a dirti.
    Sogno di poter cantare con te "After All", dalla colonna sonora di Uno Strano Caso. Coltivo questo sogno da quando avevo 6/7 anni. Ora ne ho quasi 23!

    Ti amo Rob, ma il mio amore è qualcosa di fraterno, come due amici.
    Ti auguro il miglior compleanno di questo mondo, te lo meriti sicuramente.
    Baci

    Gloria

     
    Top
    .
  2. manubibi
     
    .

    User deleted


    Oddio, mi stavo seriamente mettendo a piangere..è bellissimo, e ti invidio perché tu c'eri in tutte le tappe della sua vita, nel bene e nel male..è bellissimo che dopo così tanto tempo si continui ad amare così fedelmente un artista di questo calibro, vorrei avere la stessa costanza non solo in queste cose ma anche in tutto il resto..è una lettera bellissima, credo che dovresti mandargliela, e anche se non la leggesse sarebbe bello sperarci!! =)
     
    Top
    .
  3. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    Oddio Glo è stupenda!!!
    credo seriamente che dovresti provare a tradurla e spedirgliela, se dovesse leggerla penso gli farebbe strapiacere.
     
    Top
    .
  4. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    complimenti,credo che se là mandi si metterebbe a piangere pure lui...bellissimo tutto quello che hai scritto!
     
    Top
    .
  5. mipple_
     
    .

    User deleted


    mamma mia :°°°)
     
    Top
    .
  6. kia.downey
     
    .

    User deleted


    grande........ :)
     
    Top
    .
  7. »Aristocrat Helena©
     
    .

    User deleted


    Bellissima, davvero.
    Molto toccante *-*
     
    Top
    .
  8. (Silent.Icy.River)
     
    .

    User deleted


    Ho le lacrime agli occhi.Toccante è bellissima!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,223

    Status
    Anonymous
    Bellissima e commovente *_*
    Rob ne sarebbe contento <3
     
    Top
    .
  10. (madhatter)
     
    .

    User deleted


    Oddio...è veramente commovente e splendida!
    Dovresti mandargliela sul serio, gli farebbe molto piacere ricevere una lettera così dolce!
     
    Top
    .
  11. Clo
     
    .

    User deleted


    ma ç___ç
    mi sono commossa.
    perchè non la traduci e gliela mandi??
     
    Top
    .
  12. Magic-Benny
     
    .

    User deleted


    è bellissima...... :cry:
    mi unisco al coro di voci che dicono che gliela dovresti mandare....
     
    Top
    .
  13. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze :)
    ad avere un indirizzo valido, gliela manderei più che volentieri!
     
    Top
    .
  14. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    ke bella! prima o poi gliela farai avere...tienila nel cassetto!
     
    Top
    .
  15. benjolina
     
    .

    User deleted


    Gloriaaaaa!!! maledetta, mi hai fatto piangere come una bambina...
    questa lui LA DEVE LEGGERE!!!!!!
     
    Top
    .
17 replies since 4/4/2010, 23:57   169 views
  Share  
.
Top
Top