Articolo fantastico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pepper Potts
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/notes/roberta-rizz...113931055301030

    Quoto tutto! Anche io l'ho realmente scoperto con Ally McBeal e me ne sono innamorata sentendolo cantare River. Peccato che sia successo meno di un anno fa, ma sto recuperando!
     
    Top
    .
  2. remsaverem
     
    .

    User deleted


    sì questo l'articolo che ho letto anch'io sabato scorso...bellissimo (come avrei voluto scriverlo io)....quando canta river è veramente da strappacuore, ma anche la performance con every breathe you take non è da meno!! ah robert lo amano tutti!!!
     
    Top
    .
  3. manubibi
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto su Facebook:

    CITAZIONE
    Sì, beh, sono una dell'ultimo momento. L'ho conosciuto 2 anni fa con Iron Man. Non avevo idea di chi fosse prima che risorgesse. Non avevo visto prima né Less Than Zero, né Chances Are, né Chaplin, né Ally McBeal, né tutti gli altri 60 film che aveva fatto prima. Eppure non mi considero inferiore per "amore" a nessuna di quelle che hanno avuto la fortuna di vederlo in tv o al cinema prima di me. Sono esattamente come tutte le altre, e sta aria di superiorità mi sta sul cazzo quanto quella dei muser che sono fan dai tempi di Showbiz (e lì sono rimasti), o dei puristi di Sherlock Holmes che non hanno ancora capito che Holmes/Watson è un pairing molto più canon di Holmes/Adler. Detto questo, sì, Larry Paul è decisamente l'uomo perfetto.

    ù__________________________________ù
     
    Top
    .
  4. Pepper Potts
     
    .

    User deleted


    Non credo che si tratti di superiorità, ma di essere orgogliosi di aver creduto in un attore che negli anni ha avuto alti e bassi (forse più bassi che alti) e che ora è acclamato da tutti. Io per esempio non so se sarei rimasta una fan fedele in seguito alla sua ricaduta durante Ally McBeal, sarebbe stata un'enorme delusione. Per me ora parte del suo fascino sta proprio nel fatto che è riuscito a rialzarsi ed è tornato alla grande. Quindi ammiro le fan che l'hanno sempre supportato, anche quando lui non riusciva a superare le sue debolezze. Ora, devo ammettere, è molto più facile essere fan, è pulito, ha successo, è sposato con una donna così in gamba che non riesco neppure a esserne gelosa e sembra che la ami alla follia. E' anche un buon padre, che organizza i viaggi insieme al figlio, cosa si può volere di più? Eppure ho sempre paura che ci possa ricascare, considerando tutte le pressioni a cui è sottoposto e credo che sarebbe difficile per me continuare ad ammirarlo come lo ammiro adesso.
    Oppure chissà, vorrei solo stringerlo tra le braccia e dirgli che comunque andrà tutto bene.
     
    Top
    .
  5. manubibi
     
    .

    User deleted


    Sì, ma non mi piaceva il tono da "ah, voi lo seguite solo perché adesso va di moda"...beh, se ne avessi avuto l'ONORE, avrei voluto esserci anche prima per seguirlo; alti o bassi, non importa, l'avrei supportato comunque.
     
    Top
    .
  6. (madhatter)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepper Potts @ 16/4/2010, 20:32)
    Non credo che si tratti di superiorità, ma di essere orgogliosi di aver creduto in un attore che negli anni ha avuto alti e bassi (forse più bassi che alti) e che ora è acclamato da tutti. Io per esempio non so se sarei rimasta una fan fedele in seguito alla sua ricaduta durante Ally McBeal, sarebbe stata un'enorme delusione. Per me ora parte del suo fascino sta proprio nel fatto che è riuscito a rialzarsi ed è tornato alla grande

    quoto tutto quello che hai detto solo fino a qui
    quello di molte persone non è atteggiamento di superiorità...non ha proprio niente a che vedere con questo

    CITAZIONE
    ah, voi lo seguite solo perché adesso va di moda

    beh molte volte è vero eh...tu stai parlando così perchè sei davvero sua fan...ma non è che sono realmente sue fan tutte le persone che dicono di essere fan di rob dopo che lo hanno visto in sherlock holmes anzi...è difficile trovare delle persone veramente fan di lui che non lo seguono solo perchè è di moda...bisogna vedere tanti punti di vista secondo me...
     
    Top
    .
  7. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((madhatter) @ 16/4/2010, 22:24)
    CITAZIONE
    ah, voi lo seguite solo perché adesso va di moda

    beh molte volte è vero eh...tu stai parlando così perchè sei davvero sua fan...ma non è che sono realmente sue fan tutte le persone che dicono di essere fan di rob dopo che lo hanno visto in sherlock holmes anzi...è difficile trovare delle persone veramente fan di lui che non lo seguono solo perchè è di moda...bisogna vedere tanti punti di vista secondo me...

    è vero.. però quoto anche ciò che ha detto manubibi u__U
    personalmente credo che se un giorno rob dovesse smettere di essere "di moda" lo seguirei comunque.. non mi interessa che ora faccia tendenza o meno, è una cosa a cui non ho mai badato, anzi, meno persone lo seguono "tanto per fare qualcosa" più io sono felice :3
     
    Top
    .
  8. Magic-Benny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mipple_ @ 16/4/2010, 22:55)
    CITAZIONE ((madhatter) @ 16/4/2010, 22:24)
    beh molte volte è vero eh...tu stai parlando così perchè sei davvero sua fan...ma non è che sono realmente sue fan tutte le persone che dicono di essere fan di rob dopo che lo hanno visto in sherlock holmes anzi...è difficile trovare delle persone veramente fan di lui che non lo seguono solo perchè è di moda...bisogna vedere tanti punti di vista secondo me...

    è vero.. però quoto anche ciò che ha detto manubibi u__U
    personalmente credo che se un giorno rob dovesse smettere di essere "di moda" lo seguirei comunque.. non mi interessa che ora faccia tendenza o meno, è una cosa a cui non ho mai badato, anzi, meno persone lo seguono "tanto per fare qualcosa" più io sono felice :3

    infatti!!!! io personalmente sono sempre stata fan di attori prima che diventassero "di moda".... robert è stato un caso perchè l'ho conosciuto con iron man però comunque quando un attore va di moda è anche vero che c'è pieno di gente straconvinta di essre fan e poi il giorno dopo se lo sono già dimenticato!!!!
    (per me un esempio sarà Robert pattinson... il suo successo durerà fino a che non finisce la saga di twilight e poi chi se lo ricorda più, visto che come attore non è che sia proprio il massimo!!!! ma ce ne sono tanti altri anche......)
     
    Top
    .
  9. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepper Potts @ 16/4/2010, 20:32)
    Non credo che si tratti di superiorità, ma di essere orgogliosi di aver creduto in un attore che negli anni ha avuto alti e bassi (forse più bassi che alti) e che ora è acclamato da tutti. Io per esempio non so se sarei rimasta una fan fedele in seguito alla sua ricaduta durante Ally McBeal, sarebbe stata un'enorme delusione. Per me ora parte del suo fascino sta proprio nel fatto che è riuscito a rialzarsi ed è tornato alla grande. Quindi ammiro le fan che l'hanno sempre supportato, anche quando lui non riusciva a superare le sue debolezze. Ora, devo ammettere, è molto più facile essere fan, è pulito, ha successo, è sposato con una donna così in gamba che non riesco neppure a esserne gelosa e sembra che la ami alla follia. E' anche un buon padre, che organizza i viaggi insieme al figlio, cosa si può volere di più? Eppure ho sempre paura che ci possa ricascare, considerando tutte le pressioni a cui è sottoposto e credo che sarebbe difficile per me continuare ad ammirarlo come lo ammiro adesso.
    Oppure chissà, vorrei solo stringerlo tra le braccia e dirgli che comunque andrà tutto bene.

    quoto!
    io Rob lo conosco sptt da Chaplin film ke all epoca mi aveva entusiasmato e l ho sempre considerato il migliore attore della sua generazione, nn l ho mai giudicato un poco di buono anke se l avevo diciamo nn dimenticato ke è una parola grossa ma nn ero + fans così accanita e nn pensavo + così tanto a lui o aspettavo suoi film visto ke era un po' scomparso dalla circolazione e nn credevo nemmeno + in una tale risalita.
    le vicende dei primi anni 2000 mi fecero stare molto male, mi chiedevo cm fosse possibile ke uno bravo bello e figo ricco e famoso cm lui potesse avere toccato così il fondo ad essere sincera dentro di me + di una volta pensai nn fosse + recuperabile, anke fosse stato "relegato" a star della tv mi spiaceva nnstante il xsonaggio di Larry Paul alla fine lo trovo uno dei + riusciti e mi abbia letter.steso! :wub:
    ora sn troppo contenta x lui. ha il successo ke si merita, è giusto sia nell olimpo insieme ai grandi di Hollywood quale è! è il + grande! ;)
    ben venga abbia tante fans anke se solo xkè ora è "cool" grazie ad IM, è la stessa storia di Keanu ai tempi di Matrix nnstante fose un bravo e bello attore da 20 anni e di Johnny Depp (ke io seguo da 20 anni)e la follia collettiva sull'onda dei pirati
    si sa...questo è lo star system...
     
    Top
    .
  10. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    bellissime parole!
    evvero avrei voluto esserci in quei tempi,avrei voluto conoscerlo sin dai tempi di Charlot...lo vidi in Iron Man per la prima volta,ho deciso di seguirlo non sapendo neanche il suo turbolento passato ma mi ha colpito al primo istante come se lo conoscessi da una vita!
    per me Rob non passerà mai di moda!!!!!!
     
    Top
    .
  11. »Aristocrat Helena©
     
    .

    User deleted


    Sì, beh, bell'articolo.
    Ma quoto sul fatto che pare molto "AH! io sì, voi no"
    Anche io guardavo sempre Ally McBeal e mi ricordo perfettamente di Robert, ma non dimentichiamoci che la quarta serie risale a 10 anni fa, e io avevo 10 anni, a quell'età non pensavo proprio ad avere un attore preferito.
    Poi sì, l'ho rivisto in altri film, riscoperto completamente con Iron Man e me ne sono innamorata.
    Non posso negare che mi piaccia anche perché è un bellissimo uomo, ma io non sono proprio il tipo che segue le mode, nè il tipo che si fa condizionare dalla bellezza di qualcuno, voglio dire, mi piace Jake Gyllenhaal perché è un gran figo, ma non sono affatto una sua fan.
    Quando mi piace un artista, cantante, attore, fotografo o scrittore che sia, mi innamoro della sua personalità, della sua arte, del suo talento, poi inevitabilmente, l'occhio vuole la sua parte.
    Se fossi stata più grande all'epoca, probabilmente Robert sarebbe diventato da subito il mio attore preferito, e non l'avrei certo abbandonato solo perché era finito in carcere, voglio dire, seguo band hard rock, metal e quant'altro, e si sa che la droga e l'alcol girano come niente in quell'ambiente, eppure non smetterò mai di seguire una band per un motivo del genere, e lo stesso vale per Rob.
    Ora sì, le bimbeminkia sono ovunque, e impazziscono per qualsiasi cosa che vada di moda, ma io fortunatamente non sono una di loro, ho dei valori, cose in cui credo, cose che mi colpiscono veramente nel profondo, non vado a vedere quello che fa "figo", vado a vedere quello che mi piace veramente.

    Detto questo, mi eclisso (:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,223

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Aristocrat Helena© @ 17/4/2010, 18:11)
    Quando mi piace un artista, cantante, attore, fotografo o scrittore che sia, mi innamoro della sua personalità, della sua arte, del suo talento, poi inevitabilmente, l'occhio vuole la sua parte.
    Se fossi stata più grande all'epoca, probabilmente Robert sarebbe diventato da subito il mio attore preferito, e non l'avrei certo abbandonato solo perché era finito in carcere, voglio dire, seguo band hard rock, metal e quant'altro, e si sa che la droga e l'alcol girano come niente in quell'ambiente, eppure non smetterò mai di seguire una band per un motivo del genere, e lo stesso vale per Rob.
    Ora sì, le bimbeminkia sono ovunque, e impazziscono per qualsiasi cosa che vada di moda, ma io fortunatamente non sono una di loro, ho dei valori, cose in cui credo, cose che mi colpiscono veramente nel profondo, non vado a vedere quello che fa "figo", vado a vedere quello che mi piace veramente.

    Detto questo, mi eclisso (:

    Quoto esattamente ogni singola parola!! ;)
     
    Top
    .
  13. manubibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Aristocrat Helena© @ 17/4/2010, 18:11)
    Sì, beh, bell'articolo.
    Ma quoto sul fatto che pare molto "AH! io sì, voi no"
    Anche io guardavo sempre Ally McBeal e mi ricordo perfettamente di Robert, ma non dimentichiamoci che la quarta serie risale a 10 anni fa, e io avevo 10 anni, a quell'età non pensavo proprio ad avere un attore preferito.
    Poi sì, l'ho rivisto in altri film, riscoperto completamente con Iron Man e me ne sono innamorata.
    Non posso negare che mi piaccia anche perché è un bellissimo uomo, ma io non sono proprio il tipo che segue le mode, nè il tipo che si fa condizionare dalla bellezza di qualcuno, voglio dire, mi piace Jake Gyllenhaal perché è un gran figo, ma non sono affatto una sua fan.
    Quando mi piace un artista, cantante, attore, fotografo o scrittore che sia, mi innamoro della sua personalità, della sua arte, del suo talento, poi inevitabilmente, l'occhio vuole la sua parte.
    Se fossi stata più grande all'epoca, probabilmente Robert sarebbe diventato da subito il mio attore preferito, e non l'avrei certo abbandonato solo perché era finito in carcere, voglio dire, seguo band hard rock, metal e quant'altro, e si sa che la droga e l'alcol girano come niente in quell'ambiente, eppure non smetterò mai di seguire una band per un motivo del genere, e lo stesso vale per Rob.
    Ora sì, le bimbeminkia sono ovunque, e impazziscono per qualsiasi cosa che vada di moda, ma io fortunatamente non sono una di loro, ho dei valori, cose in cui credo, cose che mi colpiscono veramente nel profondo, non vado a vedere quello che fa "figo", vado a vedere quello che mi piace veramente.

    Detto questo, mi eclisso (:

    e come sempre c'è qualcuno che è capace di esprimere quello che voglio dire meglio di me, dato che non ho alcuna capacità diplomatica .-.
     
    Top
    .
  14. »Aristocrat Helena©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e come sempre c'è qualcuno che è capace di esprimere quello che voglio dire meglio di me, dato che non ho alcuna capacità diplomatica .-.

    ahahahahha XD <3
     
    Top
    .
  15. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sundayriver @ 17/4/2010, 18:32)
    CITAZIONE (»Aristocrat Helena© @ 17/4/2010, 18:11)
    Quando mi piace un artista, cantante, attore, fotografo o scrittore che sia, mi innamoro della sua personalità, della sua arte, del suo talento, poi inevitabilmente, l'occhio vuole la sua parte.
    Se fossi stata più grande all'epoca, probabilmente Robert sarebbe diventato da subito il mio attore preferito, e non l'avrei certo abbandonato solo perché era finito in carcere, voglio dire, seguo band hard rock, metal e quant'altro, e si sa che la droga e l'alcol girano come niente in quell'ambiente, eppure non smetterò mai di seguire una band per un motivo del genere, e lo stesso vale per Rob.
    Ora sì, le bimbeminkia sono ovunque, e impazziscono per qualsiasi cosa che vada di moda, ma io fortunatamente non sono una di loro, ho dei valori, cose in cui credo, cose che mi colpiscono veramente nel profondo, non vado a vedere quello che fa "figo", vado a vedere quello che mi piace veramente.

    Detto questo, mi eclisso (:

    Quoto esattamente ogni singola parola!! ;)

    abdico. xD
     
    Top
    .
23 replies since 16/4/2010, 10:16   397 views
  Share  
.
Top
Top