Articolo fantastico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Aristocrat Helena©
     
    .

    User deleted


    \m/


    X°D
     
    Top
    .
  2. RDJfan86
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    ah, voi lo seguite solo perché adesso va di moda

    beh molte volte è vero eh...tu stai parlando così perchè sei davvero sua fan...ma non è che sono realmente sue fan tutte le persone che dicono di essere fan di rob dopo che lo hanno visto in sherlock holmes anzi...è difficile trovare delle persone veramente fan di lui che non lo seguono solo perchè è di moda...bisogna vedere tanti punti di vista secondo me...
    [/QUOTE]
    Verissimo.....è difficile trovare delle persone effettivamente sue fan, c'è la moda e la si segue purtroppo! Io dai tempi di Only you lo seguo...ora grazie ad internet ho avuto la fortuna di sapere sempre più cose su di lui, e soprattutto grazie a voi del forum(e meno male che vi ho trovate!)!!! Anche per me Rob non passerà mai di moda.....
    mi mette sempre di buon umore...
     
    Top
    .
  3. »Aristocrat Helena©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Verissimo.....è difficile trovare delle persone effettivamente sue fan, c'è la moda e la si segue purtroppo! Io dai tempi di Only you lo seguo...ora grazie ad internet ho avuto la fortuna di sapere sempre più cose su di lui, e soprattutto grazie a voi del forum(e meno male che vi ho trovate!)!!! Anche per me Rob non passerà mai di moda.....
    mi mette sempre di buon umore...

    eh ma purtroppo i la gente che segue artisti per moda c'è sempre, arriverà un attore che farà un film coatto e tutti gli andranno dietro scordandosi di Rob.
    Ma lui potrà contare su di noi (:
     
    Top
    .
  4. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    quoto!
    ma nn arriverà mai nessuno col suo talento questo è sicuro! ;)

    CITAZIONE (»Aristocrat Helena© @ 17/4/2010, 18:11)
    Ora sì, le bimbeminkia sono ovunque, e impazziscono per qualsiasi cosa che vada di moda

    quelle sì sn ovunque ma x fortuna la maggior parte ora sbava x Pattinson! meglio x noi, un bel ripulisti! :lol:
     
    Top
    .
  5. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Aristocrat Helena© @ 17/4/2010, 23:53)
    CITAZIONE
    Verissimo.....è difficile trovare delle persone effettivamente sue fan, c'è la moda e la si segue purtroppo! Io dai tempi di Only you lo seguo...ora grazie ad internet ho avuto la fortuna di sapere sempre più cose su di lui, e soprattutto grazie a voi del forum(e meno male che vi ho trovate!)!!! Anche per me Rob non passerà mai di moda.....
    mi mette sempre di buon umore...

    eh ma purtroppo i la gente che segue artisti per moda c'è sempre, arriverà un attore che farà un film coatto e tutti gli andranno dietro scordandosi di Rob.
    Ma lui potrà contare su di noi (:

    già, questa è una cosa che mi rallegra sempre :wub:
     
    Top
    .
  6. Ika-Smile
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma quale superiorità,Robert è un uomo come tutti gli esseri viventi,e come tale è normale sbagliare anche piu di una volta,Io come penso altre di noi l ho sempre appoggiato,ovviamente non ero fiera,ma ero consapevole del fatto che una cosa del genere sarebbe potuta capitare,come tante altre star, come succede anche a noi,nella vita quotidiana.Alcune mie conoscenze hanno avuto momenti buii,ma io non ho mai girato la faccia,perchè è proprio in questi momenti che bisogna esserci,anche se la mano viene rifiutata piu volte...
     
    Top
    .
  7. manubibi
     
    .

    User deleted


    intendevo la superiorità di dire "ah, voi non sapete niente perché non c'eravate, troppo comodo essere fan adesso perché è pulito come un lenzolo lavato con Perlana"...
     
    Top
    .
  8. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    nn è mai troppo tardi x amare Robert! ;)
     
    Top
    .
  9. manubibi
     
    .

    User deleted


    è proprio questo il punto...
     
    Top
    .
23 replies since 16/4/2010, 10:16   397 views
  Share  
.
Top
Top