se aveste l'opportunità...

di fare una domanda a Rob?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anne west
     
    .

    User deleted


    mi è venuta questa curiosità,perchè ieri ci ho pensato e non sono riuscita a darmi una risposta! :rolleyes: come da titolo..se aveste l'opportunità di fare una domanda a Rob,quale gli fareste?giuro,io ancora non sono riuscita a scegliere!
    pensavo che non può essere una domanda troppo leggera,insomma,non posso sprecare l'unica domanda che posso fargli così...dovrebbe essere tipo una domanda che me lo faccia conoscere per come è fuori da tutto il mondo che noi conosciamo,una domanda che mi riveli un lato di lui che mai scoprirei...ovviamente questi son miei pensieri!io mi riservo di pensarci ancora un po'..ma voi,cosa gli chiedereste? ^_^
    non vale roba tipo :"Robert,per piacere,potresti baciarmi?" o peggio :shifty: :P [anche se ovviamente ci ho pensato :shifty: ]

    PS:spero che il topic non sia doppio (ma non ho trovato niente di simile) e di aver azzeccato la sezione! ^_^
     
    Top
    .
  2. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Io...conoscendomi(ho già fatto una bruttissima figura con Morgan...quindi ho già l'esperienza! XD) rimarrei bloccata a guararlo...e l'unica cosa ch mi uscirebbe con un filino di voce: "Ciao....co...co...come stai?" ahahah anche perchè onestamente metterei in conto anche il momento "ohcazzosonoemozionatissimac'èluidavantiameadessocosaglidico" e non mi verrebbe in mente neanche come si dice cane in inglese! XD
     
    Top
    .
  3. skinni smash
     
    .

    User deleted


    Mi piace questo topic u.u
    Io... ancora non lo so...
    Per me Robert è un persona molto importante. Ho passato (e passo ancora) dei momenti molto difficili e lui in un certo senso mi aiuta... Il mio obbiettivo è quello di poterlo incontrare, un giorno. Sarebbe... sarebbe l'unico momento in cui sorriderei davvero o.. oh cavolo piangerei...

    Per ciò avere l'opportunità di fargli una domanda, per me non sarebbe da niente... E non voglio rispondere su due piedi...
    Devo riflettere un pò e arrivare ad una conclusione...
    Ma giuro che risponderò!!!!!!
     
    Top
    .
  4. dolceisola2
     
    .

    User deleted


    boooooooooooooo, op èenso che di domande intelligenti non me ne verrebbe neanche una <_< :lol: ma resterei a guardarlo imbambolata stregata dai suoi occhi :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. manubibi
     
    .

    User deleted


    "What about the Kiss Bang sequel?"
     
    Top
    .
  6. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolceisola2 @ 23/9/2010, 23:24)
    resterei a guardarlo imbambolata stregata dai suoi occhi :woot: :woot:

    sicuramente...mi mancherebbe il fiato...ci penserò un pò su per rispondere correttamente!!!
     
    Top
    .
  7. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Forse gli chiederei qualcosa riguardo Susan, per esempio come e quando ha capito che era la donna giusta.
     
    Top
    .
  8. __Haibara~
     
    .

    User deleted


    Cosa gli chiederei? Facile!

    Faresti una foto con me? XD

    Ahah..no,davvero.
    Io penso che mi limiterei ad ammirarlo,a perdermi nella sua voce e a chiedergli una foto e l'autografo.
    Anche perché se me lo trovassi davanti disimparerei il poco inglese che conosco e mi ritroverei ad esprimermi a gesti u.u
    Anch'io mi sono vergognata come un cane a parlare con personalità nostrane - adesempio Vaporidis - figuratevi se dovessi parlare con lui...Diventerei muta!
    E poi quelle cose mi rimarrebbero per sempre <3
     
    Top
    .
  9. dolceisola2
     
    .

    User deleted


    ma poi bisogna vedere anche come ti guarda lui, :wacko: :wacko: perchè se ti guarda con quell'espressione ironica finto- seria, c'è da morire davvero :lol: :lol: e non si riesce a chiedergli niente :D :D
     
    Top
    .
  10. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinni smash @ 26/9/2010, 18:09)
    oddio, ora mi è venuto un dubbio irrisolvibile: Voglio che mi guardi come se mi amasse, o con l'espressione ironica finto-seria?
    ragazze io non dormo la notte per trovare la risposta!!!!!!!
    O.O''

    image magari con entrambi gli sguardi....ma la fine sarà sempre la stessa....... image
     
    Top
    .
  11. (Silent.Icy.River)
     
    .

    User deleted


    Io gli direi semplicemente "GRAZIE"....per tutto. :)
     
    Top
    .
  12. skinni smash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io gli direi semplicemente "GRAZIE"....per tutto.

    Che bell'idea.... si in effetti anche io dovrei dirgli grazie per un bel pò di cosette... <3
     
    Top
    .
  13. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Silent.Icy.River) @ 27/9/2010, 12:00)
    Io gli direi semplicemente "GRAZIE"....per tutto. :)

    sono d'accordo!!!! ;)
     
    Top
    .
  14. dolceisola2
     
    .

    User deleted


    che in inglese non è difficile da dire tank you :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. skinni smash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che in inglese non è difficile da dire tank you

    brava xD
     
    Top
    .
44 replies since 23/9/2010, 14:43   884 views
  Share  
.
Top
Top