se aveste l'opportunità...

di fare una domanda a Rob?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Holmes
     
    .

    User deleted


    o Maronnoooo! Situazione troppo difficile°°
    Bhe, prima di tutto dovrei vedere se sono ancora viva o se non sono svenuta o morta per averlo semplicemente visto dal vivo.
    Se sono ancora cosciente, dovrei cercare di mantenermi seria, senza urlare come una gallina o una pazza appena scappata dal manicomio.
    E poi... Che potrei chiedergli?
    Forse s posso fargli altre 400 domande O_O
    No, non lo so... situazione troppo difficile °A°
     
    Top
    .
  2. *°* Sunset *°*
     
    .

    User deleted


    Oddio, io non lo so. Ci penso spesso, ma non trovo la soluzione: Cioè, dovrei esprimere così tante cose in pochi minuti... non è semplice.
    Tanto per cominciare, so già che diventerei tutta rossa <_< Mi odio per questo... E poi mi verrebbe un vuoto mentale assurdo, ma cercherei di guadagnare tempo straparlando -_- (lo so perché è così che faccio quando sono nervosa, pultroppo)
    Credo comunque che mi basterebbe un suo sguardo, cioè sapere che lui mi ha visto, che sa della mia esistenza e del fatto che io sia lì per lui. Ma se potessi lo ringrazierei per tutto quello che sa donarmi con un'espressione o uno sguardo, e poi penso che vorrei stringergli la mano, o toccargli il naso.... insomma, vorrei sentire la sua pelle, ecco, sono pazza lo so, ma per me sarebbe una cosa meravigliosa. Mi basterebbe questo, sì.

    Come sono smielata in queste cose -.-
     
    Top
    .
  3. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°* Sunset *°* @ 31/10/2010, 14:22) 
    Credo comunque che mi basterebbe un suo sguardo, cioè sapere che lui mi ha visto, che sa della mia esistenza e del fatto che io sia lì per lui. Ma se potessi lo ringrazierei per tutto quello che sa donarmi con un'espressione o uno sguardo, e poi penso che vorrei stringergli la mano, o toccargli il naso.... insomma, vorrei sentire la sua pelle, ecco, sono pazza lo so, ma per me sarebbe una cosa meravigliosa. Mi basterebbe questo, sì.

    Quoto!
    Io penso che rimarrei paralizzata e dopo aver preso fuoco strapperei un "HI" :P
    Ahahah anche io voglio toccargli il naso... è troppo perfetto :lol: Quindi dopo essermi leggermente ripresa gli chiederei: "Can I touch your nose, please?" :lol: :lol: tanto è talmente fuori quell'uomo che non si stupirebbe di questa richiesta visto che ne avrà sentite di tutte! E ovviamente foto e autografo... classico
     
    Top
    .
  4. ire91
     
    .

    User deleted


    eh...bella domanda...uhm vediamo beh innanzitutto, come la maggior parte di voi, mi chiederei se è un sogno o la realtà...poi bah probabilmente inizierei a farfugliare cose assurde con un sorriso inebetito stampato sulla faccia;)
     
    Top
    .
  5. -RDJ-frigy
     
    .

    User deleted


    Se avessi l'opportunità di fare una domanda a Rob vorrei innanzitutto che fossimo soli, così non mi risponde in fretta e così posso fargliene un'altra!!!
    Comunque non so neanche io cosa gli chiederei: l'improvvisazione è il suo metodo nei film, e penso che valga la stessa cosa nella vita reale.
     
    Top
    .
  6. -RDJ-frigy
     
    .

    User deleted


    già sono anche io terrorizzata da questo pensiero. Ho fatto un sogno che lo vedevo e lui non mi cagava neanche di striscio, mi son svegliata con le lacrime agli occhi. Andare fino in America, incontrare QUELLA persona su 6 miliardi e poi non ottenere nessun risultato mi sembra la cosa peggiore che mi possa capitare in tutta la mia vita.
     
    Top
    .
  7. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    ahahah io gli chiederei aiuto lavorativo!

    "Mi fai fare un film con te?"...MAGARIIIII!
     
    Top
    .
  8. -RDJ-frigy
     
    .

    User deleted


    Quanto sarebbe bello se dicesse si?
    Purtroppo queste cose non accadono battendo le mani
    Se mi dicesse si a quel punto gli direi: "Che ne dici di un film d'amore dove noi due siamo i protagonisti?" :wub:
    Oddio!!! Quanto sarebbe BELLO!!!!
     
    Top
    .
  9. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    Mi accontenterei di qualsiasi genere di film guarda.
    Per me può decidere lui. Io non lo vincolo,ma se fosse d'amore "ancora meglio" xD
     
    Top
    .
  10. -RDJ-frigy
     
    .

    User deleted


    Anche a me andrebbe bene tutto, ovviamente. ma fatto 30 si fa 31! xD
     
    Top
    .
  11. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    Se ci si riesce con qualche trabocchetto a convincerlo, be venga il film d'amore,palesemente mai,se no passiamo per le assatanate di turno! xD
     
    Top
    .
  12. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    la prima cosa che gli chiederei è una foto e un autografo-ovviamente;poi semplicemente gli chiederei un abbraccio,lo ringrazierei per i suoi film e per avermi dedicato un'attimo della sua giornata.In tutto questo o starei sudando e tremando come una matta,e sarei rossa in volto come un peperoncino...magari un giorno potessi incontrarlo,cosa darei per avere una foto cn lui e vederlo dal vivo. :wub: :wub:

    Edited by RoB TiAmO!! - 18/11/2011, 03:44
     
    Top
    .
  13. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Bhè gli chiederei un sacco di cose, come ha detto qualcuno come è nata la storia con Susan o come ha detto qualcun'altro di toccarlgi il naso :P ma la cosa che gli chiederei è se può abbracciarmi (ovviamente dopo autografo e foto). Il cuore batterà a 1000, suderò freddo e tremerò dall'emozione, ma ne sarà valsa la pena :wub:
     
    Top
    .
  14. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    Se avessi l'opportunità di trovarmi Robert davanti credo che avrei una reazione tipo Hugh Grant in Notting Hill. Ve lo ricordate?


    https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=WnCVbR7mFzA

    Incontrare Robert? Surreale ma bello..... :lol:


     
    Top
    .
  15. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikkyblue @ 23/11/2011, 10:51) 
    Se avessi l'opportunità di trovarmi Robert davanti credo che avrei una reazione tipo Hugh Grant in Notting Hill. Ve lo ricordate?


    www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=WnCVbR7mFzA

    Incontrare Robert? Surreale ma bello..... :lol:

    Concordo in pieno...ma chi non l'avrebbe una reazione del genere! :P
     
    Top
    .
44 replies since 23/9/2010, 14:43   884 views
  Share  
.
Top
Top