se aveste l'opportunità...

di fare una domanda a Rob?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordo in pieno...ma chi non l'avrebbe una reazione del genere!

    Esatto!!!!! lol3 lol3
     
    Top
    .
  2. Starktos
     
    .

    User deleted


    Contando che, durante una gita alle medie, ho visto in lontananza Enzo Iacchetti durante le riprese di un film a Torino e quasi mi sono paralizzata sul posto, molto probabilmente se mi trovassi davanti Robert sarebbe un miracolo se non mi venisse un infarto.
    E anche se riuscissi a reggere, sicuramente farei la figura da pesce lesso. Le conoscenze dell'inglese, pure non basilari, evaporerebbero in un secondo e mi scorderei pure di avere una bocca per emettere suoni.
    Potrei anche stare ore a provare un fantomatico dialogo davanti allo specchio, ma finirebbe sempre nel solito modo! :lol:
    Se avessi abbastanza fegato, però, gli chiederei (oltre a foto e autografo) di accettare un mio disegno dove sono raffigurati tutti i maggiori film che ha fatto. Idea pazza, lo so... ma niente mi farebbe più felice!
     
    Top
    .
  3. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Credo che se avessi Robert davanti sarebbe lui a fare domande:"........Signorina?
    Signorina? C'è un dottore in zona?" lol3 lol3
    Scherzi a parte,non credo che riuscirei a chiedergli qualcosa.Troppa emozione wub
     
    Top
    .
  4. nævia
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincera non ci ho mai pensato ad incontrarlo ma dopo la notizia del raduno e della prima dei Vendicatori a Milano sono 3 giorni che non chiudo occhio e penso sempre come sarebbe se potessi vederlo dal vivo per due secondi.
    Sicuramente gli dedicherei una foto creata da me dove inserisco anche una piccola dedica tanto da far sapere che i fan gli vogliono bene, poi foto e autografo..
    Di domande, su due piedi, non mi viene niente e poi anche io come Starkos anche se ho delle buone conoscenze dell'inglese non riuscirei nemmeno a dire ''Thank you" perciò xD Vedrò quando sarò lì..
    Sarò sudata marcia SICURO!
    Starkos possiamo regalargli un disegno! Io lo faccio al computer e tu a mano chissà se gli accetterà o no..
     
    Top
    .
  5. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nævia @ 5/1/2012, 14:05) 
    Starkos possiamo regalargli un disegno! Io lo faccio al computer e tu a mano chissà se gli accetterà o no..

    Se i miei mi danno carta bianca per la premiere, prevedo di bere grosse quantità di camomilla il giorno prima... per il disegno ho pensato che potremmo disegnare qualcosa dove far firmare tutti gli autografi, potrebbe essere una bella idea :)

    Ok, ora sto leggermente viaggiando con la fantasia (e sono andata anche un po' OT... sorry)! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikkyblue @ 23/11/2011, 10:51) 
    Se avessi l'opportunità di trovarmi Robert davanti credo che avrei una reazione tipo Hugh Grant in Notting Hill. Ve lo ricordate?


    www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=WnCVbR7mFzA

    Incontrare Robert? Surreale ma bello..... :lol:

    Se avessi l'opportunità di trovarmelo davanti credo che reagirei proprio come te Nikky... quoto alla grande il video che hai postato!!! Mi ci rivedo un sacco thumbsup thumbsup
     
    Top
    .
  7. maryblack
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere tantissime cose a Robert. In particolare quanto ha inciso sulla sua carriera avere un padre regista.
    Mi piacerebbe anche sapere com'è nata la sua amicizia con Jude Law, se preesisteva prima di girare insieme Sherlock Holmes. Com'è è nata l'idea di proporre Iron man...insomma mi fermo qui altrimenti scrivo un poema, ma le curiosità sono tantissime :D
     
    Top
    .
  8. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    io se mi trovassi davanti a Robert molto probabilmente non riuscirei a dire neanche una parola e visto che già di mio sono timida andrei nel panico...però gli chiederei tra tutti i ruoli che ha interpretato qual'è quello che sente più vicino a lui e preferisce interpretare personaggi più allegri come ad esempio in "parto col folle" oppure più autodistruttivi come ad esempio in " al di là di tutti i limiti".
    Infine gli chiederei se ha ancora intenzione di incidire un album e riprendere di nuovo a cantare.
     
    Top
    .
  9. *Robert D.J*Tony Stark*
     
    .

    User deleted


    Penso che sia normale bloccarsi davanti a uno come Robert!!eh, con tutto quel pò di roba :D :D
    Comunque io, oltre ad essere emozionatissima e a scattargli tante foto, penso che gli direi solo una cosa: COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI PER LA SUA BRAVURA! e soprattutto per la forza di volontà avuta che è stata fondamentale soprattutto durante i periodi più bui. Grande Rob
     
    Top
    .
  10. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*Robert D.J*Tony Stark* @ 24/1/2012, 17:35) 
    Penso che sia normale bloccarsi davanti a uno come Robert!!eh, con tutto quel pò di roba :D :D
    Comunque io, oltre ad essere emozionatissima e a scattargli tante foto, penso che gli direi solo una cosa: COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI PER LA SUA BRAVURA! e soprattutto per la forza di volontà avuta che è stata fondamentale soprattutto durante i periodi più bui. Grande Rob

    I agree with YOU,

    I think every person who success get out from his or her dark time,
    they always will grow stronger than before ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Charly_92
     
    .

    User deleted


    E' una domanda difficile, mi vengono in mente mille cose diverse, però, alla fine, credo che non farei nessuna domanda.
    Perchè mi servirebbe tempo per pensarci bene, formularla al meglio, e poi vorrei che lui rispondesse pensandoci davvero, insomma, una cosa che potrebbe accadere solo se fossimo noi due soli (impossibile) e non con mille persone intorno che urlano e si sbracciano.
    Non so nemmeno come reagirei, mi sono capitate esperienze simili con celebrità nostrane, e mi è sempre accaduto che era più l'idea a farmi emozionare, poi quando mi sono trovata lì, ero emozionatissima certo, ma ero anche molto rilassata, quasi ad avere davanti un amico o simili.
    Probabilmente, starei lì a guardarlo come un'ebete per imprimermi ben bene il suo viso nel mio cervello per il resto della vita, con un sorriso a 32 000 denti, poi gli direi qualcosa tipo: "sei fantastico", poi lo ringrazierei, perchè un grazie a persone così splendide è il minimo.
    Mi piacerebbee anche regalargli un pensierino, un disegno, un biglietto, anche solo per vedere come reagisce.
    E poi, ok, se ci scappa anche una bella foto ricordo o un bacio sulla guancia, beh, lì sarei la persona più felice del mondo. :wub:

    Sarebbe un sogno andare a Milano quel giorno..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charly_92 @ 25/1/2012, 11:13) 
    Perchè mi servirebbe tempo per pensarci bene, formularla al meglio, e poi vorrei che lui rispondesse pensandoci davvero, insomma, una cosa che potrebbe accadere solo se fossimo noi due soli (impossibile) e non con mille persone intorno che urlano e si sbracciano.

    ... Mi hai fatto sognare per un momento di essere sola con lui, Charly!!! :wub:
     
    Top
    .
  13. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted


    if I have the chance to ask something to him,,,
    maybe ,,,

    ... ... ...
    why so many times You look very fantastic,
    just like a person who really enjoy the live without
    nothing to scared ... what Your recipe to live a life like that
    can You share it with us,
    and please don't change the way You live Your life now,
    coz You inspiring so many people


    :o: :o: :o:

    ==============================================

    se ho la possibilità di chiedere qualcosa a lui,,,
    forse,,,

    ... ... ...
    perché tante volte Hai un aspetto molto fantastico,
    proprio come una persona che piace molto il vivere senza
    niente da paura ... cosa vostra ricetta per vivere una vita come quella
    Si può condividerlo con noi,
    e per favore non cambiare il modo in cui vivete la vostra vita ora,
    coz Voi ispirando tante
     
    Top
    .
  14. chiara91
     
    .

    User deleted


    Se avessi l'opportunità di fargli una domanda, dopo giorni e giorni a pensarci, credo che gli chiederei quanto il cinema è stato importante per arrivare a conoscere se stesso... Se interpretare tanti ruoli anche così diversi uno dall'altro può averlo "influenzato" nel trovare la propria identità!! Insomma una piccola domanda per poterlo conoscere veramente fino in fondo per quello che è, Robert Downey Jr.

    Dopo alti e bassi è riuscito a trovare l'equilibrio e la stabilità e mi piacerebbe sapere dove ha trovato la forza di ricrearsi, riscoprirsi... Ogni volta che guardo un suo film o ascolto una sua canzone non posso fare a meno che a pensare alla sua forza di ricominciare "una nuova vita", una forza che lo rende così unico e trasforma in oro ogni sua interpretazione, perché in tutto quello che fa si vede che ci mette il cuore e tanta passione :wub:
    Sarebbe un sogno potergli parlare e chiedergli questo, anche se forse questa "domanda" richiederebbe come risposta un trattato filosofico!! Però anche l'idea di toccargli il suo naso così perfetto non è male :D
     
    Top
    .
  15. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    se io un giorno lo incontrere starei impalata davanti a lui con gli occhi sognonati e visto che mia mamma sa tanto bene l'inglese gli faccio dire tutte a lei,glielo scrivo e lei gli dice tutto e io sto impalata davanti a lui con una penna in mano e un foglio e la macchina fotografica al collo e appena mia mamma a finito di dirgli tutto ci facciamo la foto,mi fa l'autografo e io gli dico "Thank you!" :P
     
    Top
    .
44 replies since 23/9/2010, 14:43   884 views
  Share  
.
Top
Top