Robert Picture's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Mi spiace creare questo topic in questa sezione che non è appropriata...ma visto che la sezione media è chiusa da già un bel pò di tempo...ed io ho mandato un mp circa una settimana fa (per sapere se potevo aprire un topic del genere momentaneo per poi spostarlo nella sezione adeguata quando sarebbe stata riaperta) ma non ho ricevuto risposta....corro il rischio per il piacere di far rifare gli occhi agli altri utenti con un pò di foto e gif! :D Spero di non creare troppi intoppi...se volete potete anche chiudere questo topic...ma io non ce la facevo più a tenermi tutte queste foto e gif che non avevo mai visto!! Volevo farle vedere alle altre! :)

    Partiamo con qualche foto:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Ho appena letto la notizia dia Kia.Downey in tag..a diffferenza di 1 minuto non l'ho letto ed ho creato il topic... :S mi spiace!! Se è necessario chiudete il topic!! Chiedo Venia!
     
    Top
    .
  2. dolceisola2
     
    .

    User deleted


    belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :o: :o: :o: :wub: :wub: :wub: io adoro la 5 con quei capelli rasati e la barbetta :wub: :wub: madò che viso che ha :woot: e la 10 con quegli occhiali e icapelli così :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. skinni smash
     
    .

    User deleted


    allora, allora... le amo tutte, devo dire cosa ne penso!! xD
    La prima: uuuhhh quegli occhiali sono fashionissimi xD

    La seconda: Dai, la maglietta è suer hippie, che bella!!! Poi che bei pezzi di stinchi che ha *-*

    La terza: Molto raffinato devo dire u.u

    La quarta: La pistola messa lì..... *---------* calmiamoci 'O'

    La quinta: mi piace e basta, è stupenda.

    La sesta: sembra MisterBravoUomo/Marito/Papà xD

    La settima e l'ottava: semplicemente bellissime *-* mammamiaaa

    La nona: se la guardi sembra che stia sorridendo proprio a te... mi fa battere il cuore :)

    la decima: "cioè scusami se sono un pò effemminato" xD

    L'undicesima: già ce l'avevo, l'ho messa come sfondo del telefono xD

    La dodicesima: mmmmhhhh *-*

    La tredicesima: Ommioddio è fantastica, l'adoro...ha qualcosa di fantastico!

    La quattordicesima: ovviamente sta correndo da me xD
     
    Top
    .
  4. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    ahahaha perfetto allora ne metto qualche altra! :D

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Edited by kia.downey - 6/10/2010, 22:47
     
    Top
    .
  5. anne west
     
    .

    User deleted


    oddio sìì,mi mancavano le foto qui!!io non faccio un commento a ognuna se no perdo la ragione.dico solo che quella sul set di una guida per riconoscere i tuoi santi mi ha letteralmente sciolto,aiuto :cry:

    [comunque c'è poco da fare.può avere tutti i difetti di questo mondo fisicamente parlando,ma ognuno aggiunge qualcuno al suo sex appeal.non me ne capacito... :blink: ]
     
    Top
    .
  6. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Le foto di quando fa il papà sono tenerissime!
     
    Top
    .
  7. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto...tante ancora non avevo avuto modo di vederle..altre già le avevo viste...che sono belle..duci duci!!! :wub:
     
    Top
    .
  8. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non averti risposto all'mp ma volevo prima consultarmi con le altre staffer.
    Comunque lascerò aperto questo topic per massimo una settimana perchè capisco che vogliate condividere le foto di Robert.
    Prego di non scrivere messaggi molto espliciti (vi ricordo che esiste il topic di sfogo nella sezione OFF TOPIC), ma postate solamente foto e gif e commentatele. Scusate se posso sembrare dura, ma in assenza della founder sto cercando di mantenere l'ordine e nello stesso tempo riaprire in più in fretta possibile la sezione media.
    :)
     
    Top
    .
  9. elisa1989
     
    .

    User deleted


    che dolce la foto dal set "guida per riconoscere i tuoi santi"...il bimbo che gli stringe il ditino...che tenerezza
     
    Top
    .
  10. ire91
     
    .

    User deleted


    woow quante fantastche foto!! Grasssie =)
     
    Top
    .
  11. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kia.downey @ 6/10/2010, 22:46)
    Mi dispiace non averti risposto all'mp ma volevo prima consultarmi con le altre staffer.
    Comunque lascerò aperto questo topic per massimo una settimana perchè capisco che vogliate condividere le foto di Robert.
    Prego di non scrivere messaggi molto espliciti (vi ricordo che esiste il topic di sfogo nella sezione OFF TOPIC), ma postate solamente foto e gif e commentatele. Scusate se posso sembrare dura, ma in assenza della founder sto cercando di mantenere l'ordine e nello stesso tempo riaprire in più in fretta possibile la sezione media.
    :)

    Ok grazie mille! :) E grazie anche per averle messo in spoiler....farò lo stesso con quelle che seguono! ^^

    Eccone altre!! Questa volta le ho messe così piccole....per ingrandirle basta cliccarci e salvarle! :D

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  12. *°* Sunset *°*
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie per aver postato queste foto! *_________________*

    Mi piacciono tantissimo! Quella di guida per riconoscere i tuoi santi è stupenda, mentre dell'ultima serie adoro la seconda! Che espressione fantastica che ha! xD
     
    Top
    .
  13. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Alcune delle ultime postate non le avevo mai viste, grazie!
     
    Top
    .
  14. dolceisola2
     
    .

    User deleted


    ma nell'ultima foto che asciugamano piccola ha? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    bellissime le ultime..mi mancava questo giro di foto!!! ;)
     
    Top
    .
66 replies since 5/10/2010, 16:20   833 views
  Share  
.
Top
Top