Robert su facebook?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …greta…
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio primo topic ufficiale.. WOW :B):

    Bhe che dire.. Penso di avere Robert Downey Jr tra i miei amici di facebook. E non solo lui, ma anche Susan e Indio.
    Ma ancora sono un pò dubbiosa. Cioè vi pare che il nostro Robert stia su facebook? Potrei capire Indio.. Certo anche lui come me ha 16 anni.. è un ragazzo.. E come tutti ( o quasi tutti ) i ragazzi chi è che non ha facebook? Nessuno.
    La prima cosa che ho provato a vedere per scoprire se era realmente lui o no sono state le foto. Ci sono alcune che si possono trovare benissimo in giro per Google.. Altre invece che sembrano essere scattate da amici.. Così come quelle di Indio. Ci sono addirittura foto in cui sta mangiando tranquillo con i suoi amici in ristorante.. Bo.
    Io intanto vi lascio il link del suo contatto.. Poi fatemi sapere le vostre opinioni..
    facebook.com/Mr.RobertDowneyJr

    SPOILER (click to view)
    Se già avevate questa notizia.. Bhe scusatemi :unsure:
     
    Top
    .
  2. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Ehm il link non è reperibile....non lo apre!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    infatti non lo apre neanche a me :(
     
    Top
    .
  4. Mimiblack
     
    .

    User deleted


    beh potrebbe anche essere possibilissimo che sia il suo vero ! Io tra i miei contatti ho quello di Rafael Nadal tennista numero 1 al mondo ed è lui davvero perchè posta tantissime foto che non trovi sugli altri siti e inoltre scrive post sia in spagnolo che inglese(anche se ciò nn dice nulla)... ahahah ho anche Federer e Djokovic :D
     
    Top
    .
  5. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Si ma ci sono 30 mila Robert Downey Jr se cerchi su facebook...stassa cosa vale per Indio Falconer Downey...chi ti dice che tra tanti impostori hai trovato quello giusto? Almeno che non li aggiungi tutti e poi vedi! XD
     
    Top
    .
  6. …greta…
     
    .

    User deleted


    Ok allora cercate Robert Elias su facebook.. Si fa chiamare così.. Vedete se vi si apre questo link..
    www.facebook.com/Mr.RobertDowneyJr

    Edited by …greta… - 29/1/2011, 14:49
     
    Top
    .
  7. *°* Sunset *°*
     
    .

    User deleted


    Sono un po' scettica riguardo queste cose io ^^ Ci sono tante persone che creano questi profili per gioco, e comunque non penso che loro si iscriverebbero su facebook con un nome reperibile a tutti... Non so, non mi fido :D
     
    Top
    .
  8. …greta…
     
    .

    User deleted


    Appunto chiedo il vostro consiglio..
     
    Top
    .
  9. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Mah guarda...non ho fatto al richiesta di amicizia, ho guardato ugualmente le foto che c'erano e...posso tranquillamente dirti che le foto che ci sono sono tt foto prese da internet perchè io le ho tutte! XD Poi non so se quando entri fra i suoi amici ti permette di vedere altri suoi albums...però per le risposte che da ai "fans" o da quello che scrive Susan in alcune foto....io non credo assolutamente che quello sia Robert o che tanto meno quella sia Susan. Per giunta in una foto c'è il commento della sorella di Robert (Allison Downey) che prende le sue difese perchè c'è un fan che ha scritto un brutto commento! XD ahahahah cioè non credo che sono a quei livelli! O Robert che se la prende con uno perchè ha creato un profilo-tributo con il suo nome e la sua foto...in cui comunque dice esplicitamente di essere solo un fans e che lo stima come attore...e Robert fa uno screenshot per metterlo in bacheca e far vedere a tutti quello che si sono scritti....buh non so voi,ma a me sembra scontato e ridicolo...penso che non sia un profilo veritiero, ma specialmente, come ha già scritto qualcuno,se i vip si scrivono su facebook di certo non si mettono il nome vero...o se anche lo facessero non aggiugnerebbero tutti i fans ma solamente i loro amici. Poi certo non metto in dubbio che c'è chi potrebbe farlo...ma penso che sia una cosa molto rara,specie per quanto riguarda un attore hollywoodiano.
     
    Top
    .
  10. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non me lo fa aggiungere?
    Cioè non c'è l'opzione per aggiungerlo tra gli amici!
     
    Top
    .
  11. lallamj
     
    .

    User deleted


    Quello dipende dalle impostazioni della privacy. Magari all'opzione riguardante le richieste di amicizia ha scelto "Amici di amici"... Ossia: solamente gli amici dei suoi amici possono inviargli richieste di amicizia.
    Se qualcuno ha Greta su FB provi a vedere se c'è l'opzione per aggiungerlo (in quel caso dovrebbe esserci per forza).
     
    Top
    .
  12. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    ah ecco perchè, beh allora scusate, questo può far pensare che possa essere davveo lui no? almeno una speranza c'è
     
    Top
    .
  13. lallamj
     
    .

    User deleted


    Non più di tanto, le impostazioni della privacy possono essere modificati da tutti. Però ecco, magari c'è una possibilità un più calcolando che, di solito, chi si spaccia per una persona tende a farsi aggiungere da molta gente. Tutto potrebbe essere eheh...
     
    Top
    .
  14. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    certa c'è solo la morte, ma c'è appunto quella piccola possibilità che sia lui =)
     
    Top
    .
13 replies since 27/1/2011, 22:13   216 views
  Share  
.
Top
Top