Robert's Houses

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate che qualche giorno fa sul forum qualcuna ha postato le foto di Robert e Susan che escono da casa...ed avete avuto l'occhio attento per vedere il numero civico??? Bè io ho trovato anche la via...unendo il numero civico e google maps indovinate un pò??? ;) l'ho trovata!! Ecco a voi,ammirate la casa,fate un giro intorno al quartiere ma mi raccomando...NON PERDETEVI! ;)

    P.S
    ovviamente attendete qualche minuto che la pagina si carichi bene e l'immagine diventi nitida se no vedrete tutto sfocato!

    http://maps.google.it/maps?q=33.99134503,+...qzx7eNx7Py879sA


    Per altro c'è un'altra chicca....ricordate quando Robert è andato al David Letterman Show per promuovere Due Date??? Ed ha parlato di Jamie Foxx che gli ha regalato per il suo compleanno un cavallo nero e che adesso si trova nella sua splendida mega villa a Malibu?? Bè indovinate un pò?? ho trovato anche quella! ;) E se guardate bene davanti la casa c'è la staccionata bianca e si vede pure il cavallo nero!! :D zommando o diminuendo e spostandovi con le freccie potrete vedere l'intera GIGANTESCA tenuta! Buona visione e buon divertimento! ;) (purtroppo in questa qui non c'è la street view come in quella precedente ovvero che potete vedere la strada ed il villino proprio come se foste...accontentatevi!! ;) )

    http://maps.google.it/maps?q=34.024539,-11....google.webcams
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie Giulia ormai siamo peggio di Sherlock Holmes. La seconda casa però mi pare sia stata vista in qualche altra discussione ma mai dall'alto anzi è proprio cosi eccola l'ho trovata :) https://robertdowneyjr.forumcommunity.net/?t=37468535
    non vorrei sbagliarmi ma sembra proprio la stessa
     
    Top
    .
  3. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Si Si le foto le conoscevo pure io della casa vista dall'interno....però vista con google maps è tutt'altra sensazione.....penso che a questo punto potrei essere denunciata per stalking! ahahahah Cmq,quando si organizza il viaggetto per posizionarci davanti casa sua?? ahahaha
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutte queste informazioni Giulia ;)
    Vicino alla casa di Rob ho potuto constatare che c'è anche un "International Academy of film and television"..come dire, casa e bottega! :lol:
    La casa vista dell'esterno non mi piace molto, sarà per il fatto che le costruzioni troppo moderne in vetro non mi sono mai piaciute ma l'interno non è niente male,avevo già visto le foto e mi era sembrato davvero rilassante con tutto quel bianco.
     
    Top
    .
  5. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    oddio O.O che belle...grazie mille per le foto Giulia...mai vista la sua casa dall'esterno..ho cercato di capire quale fosse l'entrata ma niente...^^ io sono già pronta per il viaggio...quando mi passi a perndere Giulia!! :)

    ?
     
    Top
    .
  6. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adler @ 2/7/2011, 18:39) 
    Grazie per tutte queste informazioni Giulia ;)
    Vicino alla casa di Rob ho potuto constatare che c'è anche un "International Academy of film and television"..come dire, casa e bottega! :lol:
    La casa vista dell'esterno non mi piace molto, sarà per il fatto che le costruzioni troppo moderne in vetro non mi sono mai piaciute ma l'interno non è niente male,avevo già visto le foto e mi era sembrato davvero rilassante con tutto quel bianco.

    Di nulla Miss Adler! Si l'aveov letto da qualche parte che stava vicino ad un international academy!! Di certo se ne approfitta! ;) comunque vederle così con immagini aggiornate fa impressione, mi sento davvero come se fossi lì davanti! :D

    CITAZIONE (RoB TiAmO!! @ 2/7/2011, 19:40)
    oddio O.O che belle...grazie mille per le foto Giulia...mai vista la sua casa dall'esterno..ho cercato di capire quale fosse l'entrata ma niente...^^ io sono già pronta per il viaggio...quando mi passi a perndere Giulia!! :)

    ?

    Come non capisci dov'è l'entrata?? della prima o della seconda casa? xk nella prima si vede perfettamente XD Nella seconda è semplice....la parte dove ci sono gli spazi aperti per i cavalli è l'interno...quindi dall'altra parte c'è l'entrata...anche se nn si può zommare molto...comunque a destra della casa c'è una parte dove ci sono due macchina posteggiate quindi forse o è quella l entrata o è il posteggio per le macchine...basta seguire le strade che si vedono! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuliaDirnt @ 2/7/2011, 17:53) 
    Si Si le foto le conoscevo pure io della casa vista dall'interno....però vista con google maps è tutt'altra sensazione...

    Hai ragione Giulia vista in questo modo è ancora più bella :) grazie ancora per aver condiviso con noi ;)
     
    Top
    .
  8. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Giulia, è fantastico vedere le sue case così da vicino!!!
    La seconda è una meraviglia ^_^
    Adesso mi segno subito l'indirizzo perché non si sa mai, magari un giorno mi trovo da quelle parti e passo a salutarlo :lol:
     
    Top
    .
  9. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    ahahahah si ci ho pensato anch'io EryKikka!!
     
    Top
    .
  10. K@ren
     
    .

    User deleted


    La seconda casa (almeno vista così dall'alto) mi sembra molto bella ma la prima no... -_- Mi fa tristezza quella strada... Sarà L.A. e sarà anche una zona figa ma non mi piace!
     
    Top
    .
  11. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    No guarda che all'esterno può sembrare così triste e scialba...ma se cerchi su internet ci sono foto dell'interno della prima casa favolose!!
     
    Top
    .
  12. K@ren
     
    .

    User deleted


    No, ma non metto in dubbio, difatti la mia maggiore perplessità è il paesaggio inesistente! XD
    Anche, se, a dire il vero, mi era capitato altre volte con google maps di farmi un giro virtuale nelle zone più in di L.A. e insomma, di figo ci sono solo le case ma la zona non è mai meravigliosa...
    Cooooomunque, chissene! Per incotrare Rob mi accamperei anche giorni in quella strada del cavolo! XD
     
    Top
    .
  13. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo credo che ormai queste città "in" americane sianos tate deturpate da palazzi,strade e quant'altro...ormai c'è veramente poco di bello da vedere nei singoli quartieri...se vuoi vedere qualcosa di bello devi andare in posti o luoghi ben precisi,tipo i parchi o roba del genere...ma di "comune" ma bello tra le strade c'è ben poco.
     
    Top
    .
  14. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    zzsoft zzsoft non sono così perspicace, non riuscivo a trovare l'entrata...coooomunque chissene...tanto non la vedrò mai da vicino e forse non vedrò mai neanche Rob..cavoli questa sera sono pessimista di brutto! sneaky2
     
    Top
    .
  15. Cosmo.girlS&L
     
    .

    User deleted


    wow
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2011, 16:39   330 views
  Share  
.
Top
Top