prima volta con rob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! Magari questo argomento è già stato toccato...ma ci provo ugualmente! ^_^
    Qual' è stato il primissimo film che avete visto (senza sapere chi fosse robert)
    e avete detto: wow :wub: ma chi è questo straordinario attore?
    per quello che mi riguarda è stato UNO STRANO CASO.
    Dagli anni 90,epoca in cui vidi il film,non ho più smesso di amare e seguire Rob.....
     
    Top
    .
  2. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    La primissima volta che l'ho visto è stato in Sherlock Holmes al cinema e da lì ho detto "O.O Quest'uomo è un mito!" però mi è piaciuto circa due anni dopo! >.<
     
    Top
    .
  3. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    EEEhhhh si..... Fantastico Sherlock Downey thumbup
     
    Top
    .
  4. miucci86
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto la prima volta in iron man ed ho pensato"mmm... bello e bravo fantastico connubio", poi dp poco ho visto Sherlock Holmes ed è stato amore a prima vista!!!!! :wub: Comunque nn poteva essere altrimenti Rob è unico e adesso sto imparando i suoi film a memoria!
     
    Top
    .
  5. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikkyblue @ 15/11/2011, 17:05) 
    EEEhhhh si..... Fantastico Sherlock Downey thumbup

    Sì quell'uomo con quel film ha fatto strage! :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    Io "4 fantasmi per un sogno", adoro immensamente questo film;rivederlo rievoca sempre dolci ricordi, ma non posso dire che da allora io abbia seguito assiduamente Robert, però, grazie a questo film lo riconobbi in Ally McBeal e la consacrazione fu d'obbligo.
     
    Top
    .
  7. Starktos
     
    .

    User deleted


    La prima volta che l'ho visto è stata al cinema con Charlie Bartlett... e dire che ero pure scettica a vedere quel film! :lol:
     
    Top
    .
  8. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 13/12/2011, 19:57) 
    La prima volta che l'ho visto è stata al cinema con Charlie Bartlett... e dire che ero pure scettica a vedere quel film! :lol:

    Sì ti capisco, anche io ero scettica nel guardare Sherlock Holmes, infatti poi si è visto: 2 anni dopo mi sono completamente persa per quell'uomo riguardando quello stesso film!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    La mia prima volta è stata in Only You tantissimi anni fà, subito capii che quell'attore non era affatto male!! Ricordo che mi aveva colpito la sua bellezza e il suo modo di fare nel film...quanto avrei voluto trovare un fidanzatino così all'epoca!! Solo dopo diversi anni però lo notai in modo diverso, non solo per l'aspetto fisico (peraltro stupendo aspetto fisico oserei dire...!!) ma anche per come recita e per la sua originalità e il suo stile che trovo incredibile! :o:
     
    Top
    .
  10. Shevraar
     
    .

    User deleted


    Per me la prima volta è stata in Due Date!
    Mi era piaciuto da subito, ma non sapevo nè chi fosse nè come si chiamasse, quindi dopo un pò l'ho lasciato perdere.... Poi ho visto Sherlock Holmes e mi sono resa conto di quanto diamine fosse bravo.
    Ma la scintilla vera è propria è scattata al terzo suo film che ho visto: Less Than Zero. Sono molto sensibile alla tematica droga e ho trovato la sua interpretazione del personaggio INCREDIBILE!!!
     
    Top
    .
  11. *Robert D.J*Tony Stark*
     
    .

    User deleted


    L'avevo già visto in vari film, ma il film in cui mi sono davvero innamorata è Parto col folle (seguito da Iron Man)
     
    Top
    .
  12. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a seguire Robert grazie a una ragazza presente qui sul forum (quella pazza che ha aperto questa discussione)
    Quando siamo diventate amiche lei impazziva già per Rob da tanto tempo.
    Mi ha obbligato a guardare Charlot e da lì ho perso la testa per Robert wub

     
    Top
    .
  13. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbyerob @ 4/1/2012, 13:13) 
    Ho iniziato a seguire Robert grazie a una ragazza presente qui sul forum (quella pazza che ha aperto questa discussione)
    Quando siamo diventate amiche lei impazziva già per Rob da tanto tempo.
    Mi ha obbligato a guardare Charlot e da lì ho perso la testa per Robert wub

    Anche io sto facendo vedere dei film di Rob ad una mia amica, ma non la sto Downeyzzando...anzi guardando SH-AGOS le è piaciuto più Jude che Robert! :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robbyerob @ 4/1/2012, 13:13) 
    Ho iniziato a seguire Robert grazie a una ragazza presente qui sul forum (quella pazza che ha aperto questa discussione)
    Quando siamo diventate amiche lei impazziva già per Rob da tanto tempo.
    Mi ha obbligato a guardare Charlot e da lì ho perso la testa per Robert wub

    E brava Nikky, ha fatto bene a far vedere Charlot :D
     
    Top
    .
  15. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 4/1/2012, 15:15) 
    CITAZIONE (Robbyerob @ 4/1/2012, 13:13) 
    Ho iniziato a seguire Robert grazie a una ragazza presente qui sul forum (quella pazza che ha aperto questa discussione)
    Quando siamo diventate amiche lei impazziva già per Rob da tanto tempo.
    Mi ha obbligato a guardare Charlot e da lì ho perso la testa per Robert wub

    E brava Nikky, ha fatto bene a far vedere Charlot :D

    Grazie Lory :D Roberta è il classico esempio di persona Downeyzzata :P :P
     
    Top
    .
38 replies since 15/11/2011, 12:19   492 views
  Share  
.
Top
Top