prima volta con rob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaijin.girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Robert D.J*Tony Stark* @ 5/1/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (nævia @ 4/1/2012, 22:02) 
    mi piace di più ora che quando era più giovane :/

    lo penso anche io :wub: :wub:

    Anche io :lol:
     
    Top
    .
  2. Lyvia
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto nella presentazione, ho visto Fur perchè volevo vedere Nicole Kidman perchè è la mia attrice preferita e lui manco l'ho notato, mi sono "accorta" di lui da quando ha fatto il grande Sharlock Holmes, ma la mia "prima volta" penso che sia stato propio Fur ;)
     
    Top
    .
  3. *Pakie*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Robert D.J*Tony Stark* @ 5/1/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (nævia @ 4/1/2012, 22:02) 
    mi piace di più ora che quando era più giovane :/

    lo penso anche io :wub: :wub:

    Me too! :wub:

    EDIT: la mia prima volta è stata con Charlot tanti e tanti anni fa...seguito da Only you e Uno strano caso.

    Edited by *Pakie* - 9/1/2012, 21:37
     
    Top
    .
  4. chiara91
     
    .

    User deleted


    Che bell'argomento, mi era sfuggito questo topic!!

    Io vidi per la prima volta Only You, poi successivamente Uno Strano Caso e in entrambi rimasi scombussolata da Robert senza però collegare che era lo stesso attore in entrambi i film! Poi andai a vedere Sherlock Holmes: galeotto fu il film :wub: Iniziando a dedicarmi alla filmografia di Robert scoprii che era lo stesso ad avermi incantato giù più volte precedentemente ahah Anche in Iron Man, vi sembrerà assurdo, ma non avevo collegato fosse lui perché avevo iniziato a vederlo che ero moooolto stanca e mi addormentai dopo dieci minuti, ma l'unica cosa interessante in quei dieci minuti mi era sembrata lui :D

    Inutile dire che poi rivedendo con calma cambiai opinione in un attimo -_- E' bello vedere i vari modi in cui siamo rimaste folgorate!! Esperienze diverse: uguale risultato :D
     
    Top
    .
  5. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara91 @ 21/2/2012, 16:04) 
    E' bello vedere i vari modi in cui siamo rimaste folgorate!! Esperienze diverse: uguale risultato :D

    Questa è bella! :lol: Però è vero! :shifty:
     
    Top
    .
  6. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Robert per la prima volta in Gothika, ma passò inosservato ai miei occhi. Poi ad ottobre 2011 mi sono imbattuta in "Sherlock Holmes" su italia1 (non l'avevo visto al cinema), e sono rimasta folgorata dai suoi occhi, da tutto ciò che mi trasmettevano... Sono stata rapita irrimediabilmente. La frase che ho in firma si riferisce proprio a quella sera che l'ho visto in Sherlock.

    CITAZIONE (gaijin.girl @ 5/1/2012, 19:54) 
    CITAZIONE (*Robert D.J*Tony Stark* @ 5/1/2012, 12:53) 
    lo penso anche io :wub: :wub:

    Anche io :lol:

    Anche iooooooooooooooooooo ^_^
     
    Top
    .
  7. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    La primissima volta che l'ho visto è stato in Iron Man due ma avevo solo 8 anni e l'unica cosa che facevo era ridere quando ho visto iron man poi ho iniziato a seguirlo ed ad ammirarlo 3 anni dopo ^_^
     
    Top
    .
  8. Francesca_Stark
     
    .

    User deleted


    Lo conoscevo per Due date e Iron Man ma visto per la prima volta in Sherlock Holmes..è stato un colpo di fulmine!!!**
     
    Top
    .
  9. AriannaWkingdomhearts
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto per la prima volta in Sherlock Holmes e mi è subito piaciuto..infatti per tutti era più bello Jude Law, ma io preferivo Rdj u.u Comunque non ne ero pazza, diciamo che il colpo di grazia me l'ha dato con Iron Man..da lì ho iniziato a seguire assiduamente tutti i suoi film (iron man 2 e avengers <3) E ha rapito il mio cuore..u.u Ora invece, mia mamma mi ha illuminato dicendomi che l'aveva visto carino in Ally Mcbeal (la amo per questo**) E ovviamente è stato subito amore per il nostro carissimo e fighissimo Larry Paul <3
     
    Top
    .
38 replies since 15/11/2011, 12:19   492 views
  Share  
.
Top
Top