Il film di robert che vi piace di meno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Salve Downers :D ho letto il topic dove si parlava dei 5 film più belli di Robert per noi, adesso volevo chiedere voi cosa ne pensate del suo film "peggiore" cioè quello che vi è piaciuto di meno, o per la trama, i personaggi, la sua interpretazione...insomma il film che non vedreste se ne facessero un altro di Robert lo stesso giorno alla stessa ora...premetto che non li ho visti TUTTI i suoi film, ma fin'ora tra tutti quelli che ho guardato quello che non ho ritrovato tra le mie grazie è "Zodiac" perchè lo ritengo troppo lungo e pesante, poi ovviamente andando avanti a guardare pure gli altri potrei cambiare idea...il vostro invece qual'è!? :unsure:
     
    Top
    .
  2. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    Ti sembrerò assurda (e forse lo sono cheezy ) ma non c'è nessun film di Robert
    che non mi è piaciuto. Tutti li ho trovati interessanti per il loro genere.
    E poi le interpretazioni di Rob sono sensazionali. Quindi se dovessero trasmettere più film alla stessa ora e allo stesso giorno, mi procurerei più televisori lol3
     
    Top
    .
  3. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Per me Hugo Pool. Non so ma è tutto il film che lascia a desiderare...sarà forse perchè il regista è Robert Downey Sr.?
     
    Top
    .
  4. miucci86
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto molto Iron Man 2, anche se rob è riuscito a far spiccare la sua magnifica capacità interpretativa, la trama è complessa e un pochino noiosa.....se nn ci fosse stata la sua straordinaria interpretazione sarebbe stata una catastrofe!!!Ho letto anche alcune critiche che mi danno pienamente ragione!XD
     
    Top
    .
  5. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miucci86 @ 17/11/2011, 18:17) 
    A me non è piaciuto molto Iron Man 2, anche se rob è riuscito a far spiccare la sua magnifica capacità interpretativa, la trama è complessa e un pochino noiosa.....se nn ci fosse stata la sua straordinaria interpretazione sarebbe stata una catastrofe!!!Ho letto anche alcune critiche che mi danno pienamente ragione!XD

    quoto tutto, da Iron Man 2 mi aspettavo molto di più...a volte durante il film si perde il filo del discorso e molte scene sono fuoriluogo e poco approfondite. Di tutti gli altri che ho visto non mi è piaciuto Black and White ma non per l'interpretazione di Robert piuttosto per la trama in generale e il ritmo noiosetto.
     
    Top
    .
  6. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miucci86 @ 17/11/2011, 18:17) 
    A me non è piaciuto molto Iron Man 2, anche se rob è riuscito a far spiccare la sua magnifica capacità interpretativa, la trama è complessa e un pochino noiosa.....se nn ci fosse stata la sua straordinaria interpretazione sarebbe stata una catastrofe!!!Ho letto anche alcune critiche che mi danno pienamente ragione!XD

    Bhè, anche io ritengo che Iron Man 2 sia stato meno bello (se così si può dire) rispetto al primo, ma se vogliamo è sempre così...anche lo stesso Rob ho letto che ha avuto da ridire su questo film...
     
    Top
    .
  7. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    bè, io ne ho più di uno:
    1. Zodiac: Robert bravissimo, film orrendo.
    2. In Dreams: Performance STRAORDINARIA, il film un pò- troppo- meno.
    3, Air America: Odio quel genere di film; NOIOSI!! Robert non mi sembrava molto nel personaggio; non mi ha colpita moltissimo la sua performance--chi sono io per dirlo??
    XDD Forse ce n'è qualcun altro ma ora mi sfugge. :lol:

    Edited by -LarryPaul- - 27/1/2012, 00:11
     
    Top
    .
  8. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoB TiAmO!! @ 18/11/2011, 03:06) 
    bè, io ne ho più di uno:
    1. Zodiac: Robert bravissimo, film orrendo.
    2. In Dreams: Performance STRAORDINARIA, fil film un pò troppo meno.
    3, Air America: Odio quel genere di film; NOIOSI!! Robert non mi sembrava molto nel personaggio; non mi ha colpita moltissimo la sua performance--chi sono io per dirlo??
    XDD Forse ce n'è qualcun altro ma ora mi sfugge, :lol:

    "Zodiac" avrei potuto trovarlo un bel film perchè è il mio genere, ma mi è sceso un po' perchè lo trovo troppo lungo, orrendo no, però in alcune parti lo trovo un po' noioso anche se in quel film c'è un Rob straordinario...su "In Dreams" anche io avevo qualche dubbio ma la sua interpretazione è STRAORDINARIA il film non è manco tanto lungo, cioè è nella norma, ma forse la trama un po' difficile da seguire ma nel complesso è accettabile..."Air America" non l'ho mai visto! :(
     
    Top
    .
  9. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    Bè, forse 'orrendo' può risultare eccessivo X'''D -ma non mi si dica che non sono stata sincera! .lol:
    Amo il genere del film Zodiac, ma penso che sia stato veramente girato malissimo; eppure c'erano grandi spunti per mettere su una sceneggiatura memorabile. La trama in sé per sé aveva il suo fascino,ed all'inizio mi ha interessata molto...poi... catastroficamente, il film, non ha fatto altro che calare; lasciandoci con un finale senza se e senza ma. L'ho visto una volta e mi è bastata; il dvd giacerà sulla mensola per molto.
    In Dreams: la performance di Rob e ineccepibile, ma il film non mi è piaciuto per niente.
    Comunque questo topic è molto interessante; è bello sapere cosa non è piaciuto , e soprattutto è bello dirlo.

    CITAZIONE
    sarà forse perchè il regista è Robert Downey Sr.?

    Non sono l'unica ad odiare RDSenior a quanto pare. Il film, Hugo Pool, è penoso, ma Rob è così spassoso- Sean Penn poi!, che lo riguarderei sempre molto volentieri!
     
    Top
    .
  10. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda ma ancora non ho visto nessun film diretto dal padre di Rob...perchè non vi piace come regista!? Purtroppo poi devo ancora vederlo Hugo Pool -.-''
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Tra i film visti (li ho visti quasi tutti) quelli che mi sono piaciuti di meno sono stati:
    - Air America (non mi ha coinvolto forse perchè non amo molto quel genere);
    - Bolle di sapone (anche questo non mi ha preso... ho visto che ad alcune di voi è piaciuto molto... non so come mai a me no...);
    - Zodiac (Rob buona interpretazione ma il film così così).
     
    Top
    .
  12. sadira
     
    .

    User deleted


    direi bolle di sapone non mi ha lasciato alcun che....
    mentre good night and good luck: la prima volta che l'ho visto ero bambina, mi aveva annoiato allora e adesso non riesco a vederlo.
     
    Top
    .
  13. Starktos
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora visto tutti i suoi film. Quello che finora mi è piaciuto di meno, però, e mi dispiace perché avevo alte aspettative, è stato Iron Man 2.
    L'ho trovato vuoto. Robert è stato bravo, ma il personaggio di Tony a metà del film si perde un po'. La colonna sonora, che era così tanto bella nel primo film, è stata completamente stravolta (non dico di farla uguale, ma almeno qualche nota potevano salvarla!). Nemmeno la trama con tutta la faccenda dei droni mi è piaciuta granché. Si salvano solo gli effetti speciali...
    La sufficienza gliela darei, ma non di più. Penso sia la maledizione dei seguiti, essere peggiori dei primi... con SH2 però è stato il contrario, quindi tengo le dita incrociate per IM3!
     
    Top
    .
  14. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    anch'io non ho visto tutti i film di Robert ma finora quello che mi è piaciuto di meno è Black and white: la storia era lenta e noiosa ma Rob l'ho trovato molto divertente e simpatico.
     
    Top
    .
  15. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoB TiAmO!! @ 18/11/2011, 03:06) 
    bè, io ne ho più di uno:
    1. Zodiac: Robert bravissimo, film orrendo.
    2. In Dreams: Performance STRAORDINARIA, il film un pò- troppo- meno.
    3, Air America: Odio quel genere di film; NOIOSI!! Robert non mi sembrava molto nel personaggio; non mi ha colpita moltissimo la sua performance--chi sono io per dirlo??
    XDD Forse ce n'è qualcun altro ma ora mi sfugge. :lol:

    Concordo totalmente su Air America! Ovviamente è stato molto bravo, ma anche io ho avuto la sensazione che non fosse entrato pienamente nel ruolo... A volte lo sguardo un po' nel vuoto mi sembrava il suo e non del personaggio! :S

    Però per rispondere alla domanda, Zodiac è a mio parere il meno bello fra tutti :(
    Niente da dire sulla sua performance :wub: l'ho trovato molto avvincente la prima ora, poi è diventato troppo pensante: la trama ridondante e i tempi lenti ed esageratamente lunghi! Peccato perché poteva essere un gran bel film!
     
    Top
    .
37 replies since 16/11/2011, 16:48   411 views
  Share  
.
Top
Top