Il film di robert che vi piace di meno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    io ci provo,non ho mai visto film che parlano di politica.
     
    Top
    .
  2. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OhyeahDowneyrules @ 28/3/2012, 14:32) 
    uh,è in bianco e nero,ancora non l'ho scaricato perchè su MyMovies era consigliato a un pubblico più adulto ma ho letto la trama su wikipedia e mi sembra davvero un bel film solo che non so se scaricarlo,In Dreams è assicurato,lo scaricherò,mio padre è molto curioso di vederlo perchè ne ha sentito molto parlare,evviva!!!

    tratta di un tema un pò impegnativo ma a me è piaciuto molto, invece In Dreams è uno dei film che meno mi è piaciuto: l'interpretazione di Robert è una delle migliori in assoluto però nella trama non è ben chiaro il collegamento tra il suo personaggio e quello della protagonista. L'ho guardato soprattutto per l'interpretazione di Rob perchè tutti ne hanno parlato bene però a parere mio ha fatto film migliori

    CITAZIONE (lulùrob @ 28/3/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 28/3/2012, 14:17) 
    Good night and Good luck non è male: ti deve piacere il genere visto che parla di politica.

    E' per questo motivo che non l'ho apprezzato, perchè parla di un argomento che non mi interessa particolarmente, probabilmente è anche ben fatto come film... :)

    si infatti è un genere che ti piace o non ti piace: non ci sono alternative perchè se no non riesci a seguirlo..è un film fatto bene, la trama anche se impegnativa era abbastanza chiara e scorrevole anche se George Clooney non mi piace molto
     
    Top
    .
  3. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 30/3/2012, 10:21) 
    invece In Dreams è uno dei film che meno mi è piaciuto: l'interpretazione di Robert è una delle migliori in assoluto però nella trama non è ben chiaro il collegamento tra il suo personaggio e quello della protagonista.

    Strastraquoto!
    Per me quell'aspetto era centrale e fondamentale per capire e apprezzare l'intero film... Eppure è l'unica cpsa che proprio non hanno menzionato :angry:
     
    Top
    .
  4. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    vedremo,magari io ci capirò qualcosa (spero) ci sono cresciuta con film del genere.
     
    Top
    .
  5. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Il film in sè lo capisci, capisci la storia ^_^ però non dice nulla sul perchè loro due siano collegati in quella specifica maniera.
     
    Top
    .
  6. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    vedremo,io l'ho messo a scaricare!
     
    Top
    .
  7. SoniaJacksonDowney
     
    .

    User deleted


    'Good night and good luck' mi è piaciuto molto e forse dovrei vederlo pure a scuola (speriamo così faccio l'intellettuale riguardo a Robert :wub: :P )
    però in effetti è impegnativo e mi stupisco di me stessa che mi sia piaciuto.
    Poi tutti i film che avete citato bene o male mi piacciono tutti, chi più chi meno! :P
     
    Top
    .
  8. SilvStark
     
    .

    User deleted


    Anche io mi aspettavo molto di più da Iron Man 2, ma dai, non riesco a considerarlo brutto. Il film che fin'ora considero 'meno bello' è Scanner Darkly :o:
     
    Top
    .
37 replies since 16/11/2011, 16:48   411 views
  Share  
.
Top
Top