La Founder è tornata! u_u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Home Sweet Home!
    Son tornata!
    Manco dal forum da un bel po' ma rieccomi.
    Insieme a me, tante dello staff si sono allontanate da RDJI per vari motivi, uno dei quali però accomuna tutte, ovvero il non sopportare scene del tipo "Rob sei un figo, ti amo, sposami, fanculo Susan!"
    No,,,non è sopportabile questo atteggiamento ed è per questo che so tornata. Come ribadito in 34058373 topic, RDJI nasce con la SERIA intenzione di far conoscere RDJ e il suo talento. RDJI è stato il primo forum attivo su Rob. RDJI non vuole essere un covo di ragazzine ossessionate da Rob.

    Per questo, ci saranno grandi cambiamenti.
    Per quanto riguarda il forum, saranno puniti atteggiamenti troppo da fangirl/bimbaminkia. Il fanclub verrà eliminato e ricreato nuovamente.
    Per quanto riguarda il resto, verrà istituito un sito che diverrà il primo web megazine interamente dedicato a RDJ e dintorni, dove ognuno può contribuire con articoli.

    RDJI intende crescere nuovamente. Io mi impegno, la mia fidatissima spalla Kia è stata dietro a tutto per tutto il tempo e so che ci sarà ancora, ma spero che voi utenti facciate la vostra parte.
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  2. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Sia ringrazieto il cielo! Bentornata! Finalmente si riparte alla grande! ;)
     
    Top
    .
  3. Luke-Stark
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooo ! Vi ricordate di me?

    Sono pronto ad aiutarvi nuovamente!
    Consiglio di far diventare il gruppo di facebook una pagina su cui postare citazioni, foto ecc. visto che non ne esistono di simili !

    :B):
     
    Top
    .
  4. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    bentornata!
     
    Top
    .
  5. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    grande Lukeeeee!!! :D
     
    Top
    .
  6. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    <<forever alone>>
     
    Top
    .
  7. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Scusami, non avevo visto il tuo post! :) Grazie mille!

    Tra le altre novità, riprenderemo a pieno ritmo la campagna di D FOR DOWNEY, NOT FOR DRUGS, con la realizzazione di video creati con il contributo di tutti gli utenti disposti a partecipare alla nostra iniziativa.
    Il webmagazine vedrà la luce all'incirca a marzo (ho gli esami in uni..sorry!), ma nei prossimi due mesi vedremo come metterlo giù e organizzarlo, in modo da non creare caos.

    Cercherò anche di riacchiappare il mio amato staff e tutte le utenti che hanno abbandonato il forum ;)

    Se avete iniziative da proporre, son tutta orecchie :D

    Penso sia arrivata a tutte la notizia di una visita di Rob in Italia per la premiere de I Vendicatori: per l'occasione molto probabilmente organizzeremo un raduno di RDJITALIA, con tanto di street team (volantini e adesivi) da distribuire durante la giornata della premiere.
     
    Top
    .
  8. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    facevo ironia! :lol:
    Sono molto felice che tu sia tornata, il lavoro di LoryRob era ed è eccellente, ma il forum era un po' abbandonato a sè in mancanza della founder.
    D4D è un'iniziativa bellissima, ed io parteciperò sicuramente. In merito al raduno, sarò anche a quello perché ho la seria intenzione di partecipare alla premiere.
    Conta su di me! :)
     
    Top
    .
  9. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Bentornata, sono fan da poco ma credo che hai perfettamente ragione sul comportamento INSENSATO di alcune fan, infatti questo è quello che più mi fa innervosire! Cmq parteciperò volentieri all'iniziativa D4D perchè è un'iniziativa giustissima, poi per quanto riguarda la prima a Milano spero prp di esserci! ;-)
     
    Top
    .
  10. manubibi
     
    .

    User deleted


    OMG GLORIA *si appiccica e riempie di bacini*
    Non pensavo sarei tornata *__________* però è bellissimo, la grafica è la meraviglia, e queste parole di ban alle bimbeminkia suonano come musica alle mie orecchie *DDD*

    Che bello. Bello bello bello \o\
    Ah, per Avengers vorrei esserci anche io, ma non lo so *piange* comunque sono felicissima che ci siano di nuovo tutte queste iniziative!
    Io non so se parteciperò al forum (non sono più siti che controllo e frequento), anche perché me ne dimenticherò, probabilmente O_O però se vi serve passaparola/aiuto/incoraggiamenti/abbraccini, ci sono! <3
     
    Top
    .
  11. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    bentornata boss!!!!!
    mi farò violenza per essere più presente tra impegni vari, ma ci sarò!
     
    Top
    .
  12. manumars
     
    .

    User deleted


    Ben tornata *_______*
     
    Top
    .
  13. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D
     
    Top
    .
  14. benjolina
     
    .

    User deleted


    Ragazze rieccovi tutte!! Queen bentornata!!!! Evvaiiiiiiiii!!!!!!!! Manuuuuuuuuu non ti sei piu fatta viva chettepossino muahauhauaa!
     
    Top
    .
  15. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Ciao :D io mi sono iscritta oggi, e sono pronta a partecipare a tutte le iniziative a cui mi sarà possibile farlo!
     
    Top
    .
17 replies since 30/12/2011, 16:50   500 views
  Share  
.
Top
Top