I RADUNO UFFICIALE RDJITALIA

21/04/2012 - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    I RADUNO UFFICIALE RDJITALIA
    Il 20 aprile 2012 ci sarà la premiere de I Vendicatori a Milano e in coincidenza con questa data, RDJITALIA organizza il I raduno ufficiale.
    Notizie danno per certa la presenza di Robert all'evento.
    Apro questo topic per organizzare, organizzarci e organizzarvi.

    RDJITALIA non ha la minima responsabilità sulla prenotazione di alberghi/hotel/voli/treni. Ognuno si organizza il proprio viaggio, scambiando consigli con gli altri utenti. RDJITALIA non è responsabile del vostro comportamento durante il raduno.

    Se avete idee per iniziative da sviluppare durante la giornata, questo è il topic giusto ;)
    Per l'occasione ci saranno volantini e adesivi per promuovere il forum (per la stampa, vedremo se fare una cosa molto casalinga o commissionare la stampa ad una o più copisterie).
    Siamo in anticipo di più di 3 mesi per poter organizzare qualcosa di particolare ed unico! Ogni idea che sarà proposta, verrà presa in considerazione e, se realizzabile, studiata per bene!

    *topic in progress*



    Edited by Queen Nunù - 3/1/2012, 01:57
     
    Top
    .
  2. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    io ci sarò di sicuro. Per ora non ho idee, ma mi verranno. :lol:
     
    Top
    .
  3. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    Glo' non posso mancare :D
     
    Top
    .
  4. LittleDowney
     
    .

    User deleted


    Oddio!!!! Cercherò di venire assolutamente. Mi armerò di macchina foto!

    innanzi tutto, dov'è precisamente? Milano è grande...
     
    Top
    .
  5. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    di preciso, il teatro della premiere non è stato ancora annunciato (almeno credo...)
     
    Top
    .
  6. bebasherli
     
    .

    User deleted


    vorrei esserci ma non penso di poter venire purtroppo :/ quando tornerà? speriamo presto!!
     
    Top
    .
  7. kia.downey
     
    .

    User deleted


    @bebasherli sarebbe bello averti fra noi, ma perchè non ti presenti nella sezione presentazioni/welcome prima? ;)
     
    Top
    .
  8. nævia
     
    .

    User deleted


    Oddio! Non ci credo! Vorrei davvero esserci.. mmh.. Non so se i miei mi lascerebbero passare la notte lì..
    Mi organizzerò e vi farò sapere, mi piacerebbe incontrarvi (:
    Ma prima devo trovare qualcuno che venga con me anche perchè perderei un giorno di scuola :/
    Da una parte sono contenta che sia l'ultimo anno.

    Se alcune di voi saranno già lì e io verrò potete tenere il posto?
    Se vengo posso fare un cartellone ^^
    Grafico da 4 anni e mezzo posso aiutarvi (:
     
    Top
    .
  9. Starktos
     
    .

    User deleted


    Spero con tutto il cuore di trovare qualcuno che mi accompagni, non posso mancare!!! >.<
    Sarà una guerra con i miei genitori per poter dormire fuori... ma ne uscirò vittoriosa, dovessi pure buttare giù la casa. -_-
     
    Top
    .
  10. nævia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 4/1/2012, 23:09) 
    Spero con tutto il cuore di trovare qualcuno che mi accompagni, non posso mancare!!! >.<
    Sarà una guerra con i miei genitori per poter dormire fuori... ma ne uscirò vittoriosa, dovessi pure buttare giù la casa. -_-

    Ehh come ti capisco! Di dove sei?
    Io sono di Alessandria e conosco i miei e so già la risposta alla domanda "Posso dormire a Milano perchè c'è Robert Downey Jr.?" e la loro risposta sarà "Che? Ma sei matta.. ma va va! Non scherzare, figurati se ti mando a dormire a Milano DA SOLA poi.. no no!" ed è inutile che dico ''ma dai ormai ho 19 anni, ho la patente e sono responsabile!" non cambieranno idea..
    Mamma che notizia, passerò gli ultimi giorni ad escogitare un piano..
     
    Top
    .
  11. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nævia @ 4/1/2012, 23:20) 
    Ehh come ti capisco! Di dove sei?
    Io sono di Alessandria e conosco i miei e so già la risposta alla domanda "Posso dormire a Milano perchè c'è Robert Downey Jr.?" e la loro risposta sarà "Che? Ma sei matta.. ma va va! Non scherzare, figurati se ti mando a dormire a Milano DA SOLA poi.. no no!" ed è inutile che dico ''ma dai ormai ho 19 anni, ho la patente e sono responsabile!" non cambieranno idea..
    Mamma che notizia, passerò gli ultimi giorni ad escogitare un piano..

    Abito in provincia di Piacenza, non sono molto lontano da Milano quindi. Il problema è che anche per i miei il dormire fuori casa non esiste, nemmeno il dormire che so a casa di amici a 2 km da dove sono loro! Penso che comincerò a martellarli a marzo... ho 21 anni, cavoli! <_<
     
    Top
    .
  12. nævia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 4/1/2012, 23:38) 
    Abito in provincia di Piacenza, non sono molto lontano da Milano quindi. Il problema è che anche per i miei il dormire fuori casa non esiste, nemmeno il dormire che so a casa di amici a 2 km da dove sono loro! Penso che comincerò a martellarli a marzo... ho 21 anni, cavoli! <_<

    Beato te che sei più vicino T.T
    Uffy.. non so proprio come fare..

    Cmq se vi serve aiuto per il cartellone contattatemi ;D
     
    Top
    .
  13. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nævia @ 4/1/2012, 23:55) 
    Beato te che sei più vicino T.T
    Uffy.. non so proprio come fare..

    Sono una ragazza :lol:

    Da qui ad aprile almeno abbiamo un po' di tempo per pensare a cosa dire in famiglia... se dicessi che non voglio più regali di compleanno per i prossimi 10 anni per quel sì, potrebbe funzionare? :unsure:
     
    Top
    .
  14. nævia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 5/1/2012, 00:01) 
    CITAZIONE (nævia @ 4/1/2012, 23:55) 
    Beato te che sei più vicino T.T
    Uffy.. non so proprio come fare..

    Sono una ragazza :lol:

    Da qui ad aprile almeno abbiamo un po' di tempo per pensare a cosa dire in famiglia... se dicessi che non voglio più regali di compleanno per i prossimi 10 anni per quel sì, potrebbe funzionare? :unsure:

    Sorry :/ My bad! >.< XD
    Cmq, sì.. però non so se avrò tante speranze! :(
    Teniamoci aggiornate xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    12,055
    Location
    Torre dei Vendicatori - Shield

    Status
    Offline
    *_* Favolosa notizia!
    Dato che sto ad un'oretta di strada da Milano penso che si potrà fare. Devo trovare chi mi porta (dato che comunque non ho l'auto al momento).. ma direi che c'è tempo.
     
    Top
    .
457 replies since 2/1/2012, 19:40   5835 views
  Share  
.
Top
Top