RDJude.

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nævia
     
    .

    User deleted


    Buonasera (>*-*)>
    Ero indecisa se creare un sondaggio o una normale discussione e alla fine ho optato per la seconda.

    Credo che il titolo & sottotitolo del topic parlino già da se ma approfondiamo il motivo di questo topic.
    Da quando sono Fan di Rob grazie a Sherlock Holmes (♥), su Tumblr e su Facebook ho trovato per caso delle pagine dedicate alla coppia Robert & Jude.
    Metto in chiaro subito che non sono favorevole alle fan fiction yaoi tra Rob & Jude semplicemente perchè fraintendono una bella amicizia con l'amore anche se ormai ci si può aspettare di tutto dai fan.
    Personalmente loro due lavorativamente parlando sono una BOMBA! Davvero; in SH e SH2 sono fenomenali e mi è capitato di vedere alcuni video su YT di varie interviste che hanno fatto insieme oppure erano ospiti a Talk Show e li vedi che sono molto amici! Beh almeno, è ciò che vedo e penso io..
    Voi che ne pensate?
    E poi diciamocelo.. Oltre a Rob anche Jude ha il suo fascino e credo sia anche lui un grandissimo attore \(^_*)/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,145
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Beh, io ho visto Sherlock Holmes perché sono andata a vederlo per Jude Law. Ovviamente quando ho visto Robert sono rimasta incantata dalla sua recitazione. L'avevo visto in Air America (per Mel Gibson) ma non apprezzato cosi. Io trovo che tra Robert e Jude ci sia semplicemente una bellissima amicizia. Amicizia che si vede raramente nel mondo di Hollywood. Certe cose che mettono su Tumblr le considero volgari e esagerate, mi spiace ma questo è il mio pensiero. Che poi io guardi i Tumblr per le foto nuove è vero, ma certe cose non mi vanno giù. Ovviamente non tolgo nulla al lavoro che fanno, postano tantissime cose interessanti. Gli ultimi topic ho potuto farli per il tantissimo materiale che mettono loro :)
     
    Top
    .
  3. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    Mi tocca essere sincera, anche se nessuno mi obbliga. Io ho scritto qualche ff slash RDJude, e non credo assolutamente che loro stiano insieme o roba del genere. Sono una ragazza che trova l'amore gay di una pucciosità assurda, come infatti il mio cantante preferito è gay (bello il mio Tizzy). Lo slash mi affascina molto, ma questo non vuol dire che io creda nel fatto che Rob e Jude si amino.Suvvia!

    Loro amano scherzarci sopra, di tanto in tanto buttano qualche battutina (esempio:
    I: Robert, seguendo i metodi di Holmes, cosa dedurrebbe guardando Jude in questo momento?
    R: Che è bellissimo!
    :wub:
    -Ecco, appunto!-), etc,etc... Ed io li trovo adorabili.
    Ah, dimenticavo: io amo la mia Susie! :wub: :wub:
    Lo slash non è volgare. :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  4. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Io concordo con Marianna, io non scrivo le FF Slash, ma qualcuna mi piacerebbe leggerla, però dal principio io ovviamente non penso che Rob e Jude stiano insieme, (poi povera Susan u.ù (x-D)) e come ha detto Marianna non ci trovo nulla di male in una relazione omosessuale. E sempre come ha detto Marianna (x-D) le loro conversazioni sono dolcissime, mi ricordo l'ultimo talk show dove sono andati: il conduttore a Rob "...YOU ARE A BEAUTIFUL MAN...", Rob stava per rispondere e Jude entra nel discorso dicendo "TRUE!" e Rob che lo guarda con aria sensuale ma perplessa allo stesso tempo! :wub:
    Però concordo con il fatto che alcune persone vanno sul volgare ed è questo quello che non mi piace!
     
    Top
    .
  5. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    Sonia, se ne vuoi leggerne qualcuna basta che chiedi. >:lol:


    CITAZIONE
    Rob che lo guarda con aria sensuale ma perplessa allo stesso tempo!

    Io mi soffermerei, più che altro, sui sospiri e sul quel quasi-finto-bacio: ci prendono proprio in giro! :lol:

    Edited by -LarryPaul- - 9/1/2012, 22:26
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,145
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 9/1/2012, 22:11) 
    Però concordo con il fatto che alcune persone vanno sul volgare ed è questo quello che non mi piace!

    Ecco, io intendevo questo, mica mi infastidiscono i gay o cose del genere. Ci mancherebbe, però a volte vedo cose davvero esagerate, Ci sono siti Tumblr che dedicano solo fotomontaggi alla presunta copia Robert e Jude :)
     
    Top
    .
  7. nævia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 9/1/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 9/1/2012, 22:11) 
    Però concordo con il fatto che alcune persone vanno sul volgare ed è questo quello che non mi piace!

    Ecco, io intendevo questo, mica mi infastidiscono i gay o cose del genere. Ci mancherebbe, però a volte vedo cose davvero esagerate, Ci sono siti Tumblr che dedicano solo fotomontaggi alla presunta copia Robert e Jude :)

    ^ Quoto, di FF slash o yaoi ne ho lette anche io e alcune sono davvero scritte bene ma finché stanno sul ''leggero'' diciamo... a come dice lory quando vanno sul volgare non lo sopporto e io intendevo proprio questo (^_^)
    Questa discussione però per me ha uno scopo ;P
    Ma non dico quale :shifty:
     
    Top
    .
  8. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    Io non ho tumblr, ma ne ho vista qualcuna di quelle e vi ho riso sopra. Tutto qui!
    CITAZIONE
    mica mi infastidiscono i gay o cose del genere

    Nessuno lo ha pensato,Lory!

    CITAZIONE
    Questa discussione però per me ha uno scopo ;P
    Ma non dico quale

    Diccelo! :P
     
    Top
    .
  9. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-LarryPaul- @ 9/1/2012, 22:17) 
    Sonia, se ne vuoi leggerne qualcuna basta che chiedi. >:lol:

    Uh, me ne faresti leggere qualcuna delle tue!? *-*

    CITAZIONE
    Io mi soffermerei, più che altro, sui sospiri e sul quel quasi-finto-bacio: ci prendono proprio in giro! :lol:

    ahahah sì infatti! u.ù

    CITAZIONE
    mica mi infastidiscono i gay o cose del genere

    Nono ma va Lory, ci mancherebbe, abbiamo capito cosa intendi ed hai perfettamente ragione! :)
     
    Top
    .
  10. Starktos
     
    .

    User deleted


    Penso che tra Rob e Jude ci sia un bellissimo rapporto di amicizia. Scherzano tra di loro e non gli interessa di essere davanti ad una telecamera mentre sussurrano o si scambiato occhiate l'un l'altro. Sono entrambi molto spontanei e secondo me è un grandissimo pregio...
    Ad essere sincera però, a volte mi sono divertita a prendere in giro la loro abitudine di darsi pacche/appoggiare il braccio sulla spalla dell'altro/ecc. durante le loro interviste :P
    E concordo con voi sul fatto che su tumblr si trovano cose a volte veramente troppo volgari. C'è stata persino una volta che ero talmente tanto indispettita che ho chiuso la pagina. Era orribile... scherzare va bene, ma ci vuole un minimo di buon senso!
     
    Top
    .
  11. nævia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-LarryPaul- @ 9/1/2012, 22:34)
    CITAZIONE
    Questa discussione però per me ha uno scopo ;P
    Ma non dico quale

    Diccelo! :P

    Mhhh! x'D
    Vorrei ma è ancora tutto da progettare e studiare.
    E' una cosa che mi è venuta in mente appena ho visto il nome RDJude ma non posso ancora dire niente.
    Anche perchè lo scoprirete voi...
    CITAZIONE (Starktos @ 9/1/2012, 22:36) 
    Penso che tra Rob e Jude ci sia un bellissimo rapporto di amicizia. Scherzano tra di loro e non gli interessa di essere davanti ad una telecamera mentre sussurrano o si scambiato occhiate l'un l'altro. Sono entrambi molto spontanei e secondo me è un grandissimo pregio...
    Ad essere sincera però, a volte mi sono divertita a prendere in giro la loro abitudine di darsi pacche/appoggiare il braccio sulla spalla dell'altro/ecc. durante le loro interviste :P
    E concordo con voi sul fatto che su tumblr si trovano cose a volte veramente troppo volgari. C'è stata persino una volta che ero talmente tanto indispettita che ho chiuso la pagina. Era orribile...
    scherzare va bene, ma ci vuole un minimo di buon senso!

    ^ StraQUOTO -_-

    Edited by nævia - 9/1/2012, 22:43
     
    Top
    .
  12. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ho trovato sta foto, ora non so se qualcuna di voi l'ha già vista, postata o commentata...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,145
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Vista, ma purtroppo io ho visto di peggio. Non le posterei neppure perché sono davvero esagerate rispetto a quella che hai messo tu -_-
     
    Top
    .
  14. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 9/1/2012, 22:54) 
    Vista, ma purtroppo io ho visto di peggio. Non le posterei neppure perché sono davvero esagerate rispetto a quella che hai messo tu -_-

    Oddio mi spaventi! Io non ho mai avuto il (dis)piacere di imbattermi in cose così! Che poi non oso immaginare cosa siano! d.b
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,145
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Meglio che non immagini, credo che dovrebbero postarle, se proprio vogliono a parte, diciamo cosi. Non trovo giusto che ci si imbatta in certi fotomontaggi senza saperlo. Come ho detto prima cerco foto nuove di Robert per aggiornare il forum ed è spiacevole vedere certe foto
     
    Top
    .
57 replies since 9/1/2012, 21:30   1123 views
  Share  
.
Top
Top