Fiorello & Robert.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nævia
     
    .

    User deleted


    Salve boys and girls,
    l'altro giorno ho guardato lo speciale di Rai 1 che avevo registrato dove parlavano dello show di Fiorello "Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend" ed essendo anche fan di Fiorello ho avuto il piacere di leggere la sua biografia e non ho potuto non notare la somiglianza con quella di Rob.
    Prima di tutto iniziamo dal problema della droga: come Rob anche Fiorello è stato vittima di questa polvere bianca e per fortuna ne è uscito grazie a SUSANNA BIONDO la sua attuale moglie (:
    Non vi sembra di notare che le mogli hanno lo stesso nome? Susan & Susanna.
    Anche Fiorello ha una figlia (non sua ma di sua moglie) di 18 anni e con Susanna ha avuto una bellissima bambina di nome Angelica.
    Ed entrambi hanno lavorato con Jude Law xD
    Fiorello e Jude hanno cantato la canzone ''Tu vo fa l'americano" in un film insieme a Matt Damon e Jude è troppo puccioso quando canta in Italiano.
    Beeeh, avevo il piacere di farvelo notare.. (:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,145
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Non mi dici una cosa nuova, infatti l'ho pensato anch'io ;) . Come te vedo delle attinenze, anche a me piace Fiorello e ho guardato il suo Show :) Pensa che Fiorello lo guardavo già ai tempi del Karaoke
     
    Top
    .
  3. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  4. RDJmaryRDJ
     
    .

    User deleted


    Wow è vero! Non ci avevo mai fatto caso.. :o:
    e poi sono anche molto divertenti entrambi.. :D
     
    Top
    .
  5. nævia
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha! Bellissimo! Grazie Kia! (:
     
    Top
    .
  6. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    E pensare che quel video l'ho visto molto tempo fa e non sapevo minimamente chi fosse Jude Law :o: (ho scoperto chi è grazie a Robert x-D)
    Cmq sorprendente la somiglianza, anche io stimo particolarmente Fiorello e sinceramente non sapevo neanche dei suoi problemi con la droga!
     
    Top
    .
  7. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 15/1/2012, 16:17) 
    Non mi dici una cosa nuova, infatti l'ho pensato anch'io ;) . Come te vedo delle attinenze, anche a me piace Fiorello e ho guardato il suo Show :) Pensa che Fiorello lo guardavo già ai tempi del Karaoke

    Anche io seguivo Fiorello dai tempi del karaoke Lory e già si notava benissimo che era un giovane promettente :D Aveva proprio talento nell'intrattenere le persone..Un vero showman. Non conoscevo però i suoi problemi con la droga....Jude che canta italiano è davvero uno spasso, imperdibile quella scena.
     
    Top
    .
  8. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adler @ 15/1/2012, 18:09) 
    Jude che canta italiano è davvero uno spasso, imperdibile quella scena.

    Devo dire però che gli americani in generale quando parlano in italiano sono spassossi! :lol:
     
    Top
    .
  9. K@ren
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo notato questi tratti che li accomunano!
     
    Top
    .
  10. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Fiorello e Robert sono due uragani!! Fiorello è caruccio ma Robert in fascino non ha eguali....In quello sono distanti anni luce ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Simpaticissimo Fiorello!!! ...non avevo mai riflettuto sul fatto che alcune cose che gli sono accadute sono simili a quelle accadute a Rob!
     
    Top
    .
  12. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro Fiorello :) Ho visto tutte e quattro le sue puntate dello show su Rai uno e poi, lo seguivo anche quando faceva il Karaoke.

    Non ci avevo mai fatto caso, quante cose hanno in comune lui e Rob :)

    Sono dei miti :B):
     
    Top
    .
  13. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Fiorello mi piace moltissimo e non avevo la minima idea che avesse avuto problemi di droga...è incredibile quanto hanno in comune nonostante facciano parte di due mondi completamente diversi
     
    Top
    .
  14. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    Il mitico Fiore...ho sempre desiderato vederlo insieme con rob in un suo spettacolo e continuo ad incrociare le dita!
     
    Top
    .
  15. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    wow,anche a me piace Fiorello,è uno spasso ma non sapevo tutte queste cose,wow,si assomigliano davvero taaaaaaaanto apparte per la bellezza,fiorello è caruccio ma Rob è stupendo!!
     
    Top
    .
18 replies since 15/1/2012, 16:12   278 views
  Share  
.
Top
Top