Domanda difficile: i momenti più belli di Rob nei film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara91
     
    .

    User deleted


    Quali sono i vostri momenti preferiti di Robert fra tutti i suoi film?
    Quelli più commuoventi, più divertenti, più romantici, più gioiosi, più drammatici... Insomma le scene che vi hanno lasciato un segno indelebile :)

    Se vi va di discuterne, inizio a scriverne alcuni che mi hanno emozionato davvero tanto, li metto sotto spoiler :)


    Alcuni dei più commuoventi

    - proprio ieri sera finalmente dopo tanto tempo ho visto Fur, beh che dire... Ci sono molti momenti in questo film che mi hanno veramente emozionata ma fra tutti c'è il primo sguardo tra Lionel e Diane, quando lui è in strada con il volto coperto! La potenza del loro incontro visivo supera qualsiasi canone di bellezza... Immensamente pieno... Non saprei come descriverlo ma a me ha toccato tantissimo! Un'altra scena di questo film è il loro primo abbraccio dopo l'ordine "togli tutto"... La prova che un abbraccio può essere molto più carica d'amore che ogni altro gesto!!


    - Julian che chiede aiuto al padre per l'ultima volta... Un'interpretazione eccezionale che mi ha lasciato senza parole! :cry:


    Fra i più divertenti in assoluto, ho riso per giorni e giorni per Kiss Kiss Bang Bang

    per la performance di Harry nel trovare il cadavere della donna in bagno.... Un'espressione EPICA ahahah IO non ho mai visto una scena del genere in tutta la storia del cinema :lol:


    Un momento romantico che ho adorato è in Only You
    quando mettono le mani nella bocca della verità ed entrambi la ritraggono! Un momento romantico ma molto originale :wub:
     
    Top
    .
  2. Starktos
     
    .

    User deleted


    Bel topic! :)

    Bellissima la scena di quando Harry scopre il cadevere ahahahahah


    Vediamo... inizio con le scene che mi hanno fatto più ridere :lol:

    In Due Date, quando Peter fa la ramanzina a Ethan e poi... "Sonny, mi mancherai da morire, piccola m***osa faccia di pipistrello!"

    In Kiss Kiss Bang Bang, la scena del ragno :lol:

    In Weird Science, nella scena sulle scale mobili a vedere la faccia da pesce lesso di tutti i ragazzi... l'espressione di Rob non ha prezzo ahahahah


    Mi fermo qui con le scene divertenti o potrei fare una lista infinita! :D
    Mi è piaciuta molto una scena in Chances Are,
    quando Miranda vede Alex per la prima volta in biblioteca... è adorabile :wub:

    E poi...
    ancora una scena di Kiss Kiss Bang Bang, quando Harry deve recitare per il provino e non se ne rende conto... quello sì che si chiama recitare!

    E ancora ne Il solista,
    quando Nathaniel inizia a suonare con il violoncello sul ciglio della strada e Steve si siede e lo ascolta... è una scena bellissima.


    Ora mi fermo sul serio! :D
     
    Top
    .
  3. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 31/1/2012, 17:58) 
    Vediamo... inizio con le scene che mi hanno fatto più ridere :lol:

    In Due Date, quando Peter fa la ramanzina a Ethan e poi... "Sonny, mi mancherai da morire, piccola m***osa faccia di pipistrello!"

    In Kiss Kiss Bang Bang, la scena del ragno :lol:

    Ahahah concordo in pieno specialmente per queste due scene :D :D


    CITAZIONE (Starktos @ 31/1/2012, 17:58) 
    Mi è piaciuta molto una scena in Chances Are,
    quando Miranda vede Alex per la prima volta in biblioteca... è adorabile :wub:

    Per quanto riguarda Chanses Are
    assolutamente d'accordo... In quel momento ha uno sguardo dolcissimo e due occhioni luminosi :wub:
     
    Top
    .
  4. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    Scrivo i primi che mi passano per la mente:

    GUIDA PER RICONOSCERE I TUOI SANTI:
    Dito chiede al padre se gli ha voluto bene; suo padre risponde: Un padre vuole sempre bene a suo figlio. Dito: Non un padre, tu!?


    Ho pianto come una bimba; la scena in inglese rende meglio. Pino Insegno è un grande doppiatore, se non che, un grande attore, ma con Robert non ha nulla a che vedere.

    SHERLOCK HOLMES 2 (3 momenti):
    La scena in cui Moriarty lo tortura, il matrimonio di Watson: lì Sherlock ha un faccino così triste; e quella del vagone treno.

    Avrei voluto piangere a dirotto, ma mi sono trattenuta perché ero al cinema. Comunque sia qualche lacrimuccia l'ho versata.

    4 FANTASMI PER UN SOGNO:
    L'addio finale all'ultimo fantasma. D: <----- Non aggiungo altro!

    FUR:
    La scena finale.
    Lionel che si getta in mare e nuota verso la morte: mi mise addosso una tristezza disarmante.


    LESS THAN ZERO:
    Julian che chiede aiuto a suo padre: questa scena ha intriso dentro molte verità, ma la più importante, e soprattutto quella che prevale, è il non saper perdonare: quando impareremo a farlo sarà troppo tardi.

    ALLY MC BEAL:

    Mi piace particolarmente questo personaggio (LARRY PAUL), l'ho amato subito, dalla prima volta; ogni sua apparizione era un'emozione per me. Non so dirvi bene quale sia stato il suo momento migliore; oserei dire quello dell'addio, ma poi mi verrebbero in mente altri 10 momenti emozionanti, quindi dico semplicemente: LARRY PAUL!!!

    THE SOLOIST:
    Steve si racconta alla sua ex moglie sul divano di casa, e piange.
    Momento molto commovente; anche se quel film ne ha fin troppi (??) di momenti commoventi. Uno dei tanti è sicuramente la scena in cui ascolta suonare Natheniel; poi c'è quella in cui Steve cerca disperatamente di ritrovare il suo amico: l'angoscia che lo pervade e la paura di non rivederlo mai più sono tutte nell'espressione di Rob (bravo, bravo, bravo!!).

    KISS KISS BANG BANG:
    Harry che corregge l'italiano di Perry, in auto, è uno dei momenti più epici di questo film. Ho riso per giorni!
    Avevo scritto le battute da qualche parte ma ora non le trovo.

    Me ne verranno altri in mente, semmai li aggiungerò.
     
    Top
    .
  5. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Così su due piedi non è molto difficile, perchè in tutti i suoi film ci sono molte scene commoventi, divertenti, romantiche, gioiose o drammatiche, ma ne citerò alcune anche se so che ce ne sono tante altre, caso mai le posterò in futuro, allora...

    Scene commoventi
    -In "Sherlock Holmes-Gioco Di Ombre" quando Sherlock muore entrambe le volte (il film l'ho visto due volte al cinema ed entrambe ho pianto in quelle scene).
    -In "Ally McBeal" quando Larry e Ally si salutano prima che Larry vada a Detroit o quando Larry canta per Ally al suo compleanno. *-*


    Scene drammatiche
    -In "Al Di Là Di Tutti I Limiti" quando Julian chiede aiuto al padre e quando alla fine muore nella macchina. :(


    Scene gioiose
    -In "Uno Strano Caso" quando Alex è in macchina con Corinne (sono così belli e felici :wub: ).


    Scene divertenti
    -In "Charlot" quando il regista non crede a Chaplin quando gli dice che è lui allora gli mostra <l'ubriaco>. :lol:
    -In "4 Fantasmi Per Un Sogno" quando Thomas viene impossessato da Penny, e da Julia e Milo durante la riunione. :lol:
    -In "A Casa Per Le Vacanze" quando Tommy si butta sulla macchina e quando fa la foto alla sorella dopo che <per sbaglio> le ha buttato addosso il tacchino. :lol:
    -Nel 19° episodio di "Ally McBeal" (il mio preferito :wub: ) quando Larry fa una faccia assurda dopo che il medico in tribunale racconta come avviene la clonazione e dice <qui è ancora più affascinante> e quando balla nel bagno con John e Jackson. :lol:
    -In "Kiss Kiss Bang Bang" quando Harry cerca di fare il figo correggendo (e sbagliando :lol: ) Perry, oppure quando trova il cadavere nel suo bagno, quando butta la pistola di Perry nel lago, la scena del ragno e quando parla con Harmony al locale quando lei è vestita da <babbo Natale>, ma anche quando <perde il dito> non scherza. :lol:
    -In "Sherlock Holmes" la scena con Watson del gilet nella carrozza, mentre la tizia legge la mano a Watson e la scena precedente e successiva ad essa. :lol:


    Scene romantiche
    -In "Only You" quando Peter vede per la prima volta Faith ha uno sguardo stupendo (quale donna non vorrebbe essere guardata in questo modo da un uomo :wub: )
     
    Top
    .
  6. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted



    I have so many favorite scene ...

    one of that is ....

    "I have no one, but You"
    in Iron Man, there a scene that He asked Pepper to help him with the tool on his chest...
    He kind of saying something there...
    "I HAVE NO ONE, BUT YOU" he said it...
    with a very unique but interesting face...

    I love that scene ...
    :P :P :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    I momenti più belli di Rob per me sono i seguenti :
    i più commoventi
    l'ultima puntata di Ally Mcbeal quando le lascia il biglietto (ho pianto come una disperata...)

    in Sherlock Holmes 2 quando dà l'addio a Irene Adler e quando Sherlock sembra che stia morendo (la prima e la seconda morte)
    i più divertenti
    quando in "Kiss kiss bang bang" quasi all'inizio del film fà tutto il discorso impostato e serio per farsi notare dalla ragazza e poi viene pestato di brutto dal tizio

    quando nel film "Uno strano caso" fa "Bubusettete" a tavola!

    i più romantici
    tutta la storia d'amore in Ally Mcbeal (non c'è un momento preciso)

    i baci tra lui e la protagonista in "Only you" e la scena finale del film
    i più drammatici
    vedere come si riduce Julian in "Al di là di tutti i limiti" mi lascia una sensazione di amarezza molto forte
     
    Top
    .
  8. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A_LEX_XA @ 2/2/2012, 10:59) 
    "I have no one, but You"
    in Iron Man, there a scene that He asked Pepper to help him with the tool on his chest...

    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 1/2/2012, 14:19) 
    Scene romantiche
    -In "Only You" quando Peter vede per la prima volta Faith ha uno sguardo stupendo (quale donna non vorrebbe essere guardata in questo modo da un uomo :wub: )

    So cute :wub:

    CITAZIONE (lulù80 @ 2/2/2012, 16:42) 
    I momenti più belli di Rob per me sono i seguenti :

    in Sherlock Holmes 2 quando dà l'addio a Irene Adler e quando Sherlock sembra che stia morendo (la prima e la seconda morte)

    A proposito di Sherlock Holmes 2 questo discorso fra lui e Watson mi è piaciuto particolarmente perché già dalle prime battute ci si può rendere conto della loro complicità :D
    Watson: "Sembra alquanto..."
    Holmes: "Eccitato?"
    Watson: "Frenetico"
    Holmes: "Lo sono!"
    Watson: "Direi quasi..."
    Holmes: "Estatico?"
    Watson: "Psicotico"


    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 1/2/2012, 14:19) 
    Scene divertenti
    -In "Charlot" quando il regista non crede a Chaplin quando gli dice che è lui allora gli mostra <l'ubriaco>. :lol:
    -In "4 Fantasmi Per Un Sogno" quando Thomas viene impossessato da Penny, e da Julia e Milo durante la riunione. :lol:
    -In "Kiss Kiss Bang Bang" quando Harry cerca di fare il figo correggendo (e sbagliando :lol: ) Perry, oppure quando trova il cadavere nel suo bagno, quando butta la pistola di Perry nel lago, la scena del ragno e quando parla con Harmony al locale quando lei è vestita da <babbo Natale>, ma anche quando <perde il dito> non scherza. :lol:

    CITAZIONE (lulù80 @ 2/2/2012, 16:42) 
    i più divertenti
    quando in "Kiss kiss bang bang" quasi all'inizio del film fà tutto il discorso impostato e serio per farsi notare dalla ragazza e poi viene pestato di brutto dal tizio

    Mamma mia quanto fa queste parti è fenomenale rotflmao Non so se sia più difficile immedesimarsi in un personaggio drammatico, che riuscire a regalare questi momenti di ilarità :lol:
     
    Top
    .
7 replies since 31/1/2012, 17:25   190 views
  Share  
.
Top
Top