I difetti di Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Sappiamo tutte quanto ci faccia battere il cuore Robert...
    C'è chi impazzisce per i suoi occhi e il suo sguardo, c'è chi rimane stesa a terra per un suo sorriso , c'è chi adora i suoi capelli o il suo pizzetto alla Tony Stark , chi va fuori di testa per i suoi look , chi rimane imbambolata mentre lo guarda recitare , chi non smetterebbe più di ridere quando fa il pazzo o chi lo ascolterebbe cantare all'infinito.........Ma................
    Come sarà Robert in verità? Nella vita di tutti i giorni? Nelle piccole cose? :lol:

    E se Robert fosse un musone la mattina appena sveglio? Se fosse un permaloso? Se non stesse allo scherzo quando qualcuno vuol scherzare? Se non fosse capace di cambiare una lampadina in bagno?
    Se non riuscisse a tenere i conti in casa? Se alla notte russasse? Se non avesse voglia di aiutare Susan in casa o nel lavoro? Se fosse un brontolone? Ecc. ecc.
    Solo Susan e Indio potrebbero risponderci....Chissà se tutta quella meraviglia che vediamo all'esterno c'è anche all'interno............ :unsure:
     
    Top
    .
  2. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    penso di si: si vede quando una persona è bella e lui sicuramente lo è. Sicuramente come tutti noi avrà dei difetti più o meno tollerabili e penso che Susan e Indio siano fortunati ad avere nelle loro vite una persona come lui.
     
    Top
    .
  3. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    A parte che difetti si scrive con due T.... :lol: :lol: :lol: *scherzo Robby*
    Hai ragione, non possiamo sapere come sia Robert nella vita di tutti i giorni.
    Noi vediamo solo il suo lato artistico. Ma penso che tutti noi abbiamo dei difetti piccoli o grandi che siano..E le persone che abbiamo vicino ci amano anche per i nostri difetti.
    Gli affetti ( parenti,amici,fidanzati,genitori,figli,mariti) ci amano per quello che siamo senza cercare di cambiarci. :)
    Purtroppo non abbiamo la fortuna di conoscere Robert per come è privatamente ma credo che sia meraviglioso sia fuori che dentro come hai detto tu!
    Se io lo amo e lo seguo da una vita (e probabilmente ci sarà qualcuno che lo segue da più tempo di me), significa che trasmette tanto.
    Comunque la risposta alla tua discussione la troviamo negli occhi di Susan quando guarda Rob :wub:
     
    Top
    .
  4. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    è vero: è bellissimo vedere due persone così innamorate come loro. Li invidio parecchio e sono convinta che staranno insieme per tutta la vita
     
    Top
    .
  5. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikkyblue @ 25/2/2012, 10:48) 
    A parte che difetti si scrive con due T.... :lol: :lol: :lol: *scherzo Robby*
    Hai ragione, non possiamo sapere come sia Robert nella vita di tutti i giorni.
    Noi vediamo solo il suo lato artistico. Ma penso che tutti noi abbiamo dei difetti piccoli o grandi che siano..E le persone che abbiamo vicino ci amano anche per i nostri difetti.
    Gli affetti ( parenti,amici,fidanzati,genitori,figli,mariti) ci amano per quello che siamo senza cercare di cambiarci. :)
    Purtroppo non abbiamo la fortuna di conoscere Robert per come è privatamente ma credo che sia meraviglioso sia fuori che dentro come hai detto tu!
    Se io lo amo e lo seguo da una vita (e probabilmente ci sarà qualcuno che lo segue da più tempo di me), significa che trasmette tanto.
    Comunque la risposta alla tua discussione la troviamo negli occhi di Susan quando guarda Rob :wub:

    Straquoto tutto quello che hai detto -_-
    Poi per il fatto del russare la notte io ho letto che Susan ha detto ( :wacko: ) che Rob parla nel sonno! Io se avessi un marito che parla nel sonno riderei tutto il tempo nel sentire cosa dice! :lol: :D
    Cmq credo che qualche difetto lo abbia sicuramente, solo che non possiamo sapere quale sia fino in fondo, visto che non lo conosciamo come persona ma solo come personaggio, però per la maggior parte credo sia come lo vediamo noi: scherzoso, eccentrico, ironico, simpatico...di lui amo tanto la sua ironia, ed è questo quello che voglio imparare da lui: farmi scivolare le cose di dosso ed essere più autoironica! :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Corretto il titolo :lol:
     
    Top
    .
  7. gaijin.girl
     
    .

    User deleted


    I difetti li abbiamo tutti. Forse il suo è la testardaggine, visti i precedenti. Ma in certi casi è un pregio.
    Poi gli attori indossano delle maschere, mentre recitano. Mettendo però qualcosa di se per non confondersi, per non sembrare vuoti.
    Poi le interviste, le foto, ti mostrano che sono persone normali anche se con milioni di dollari in banca, uomini pigri o sbadati, che lasciano la tavoletta alzata in bagno, che non vanno a fare la spesa neanche morti..
     
    Top
    .
  8. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    Il suo difetto è l'egocentrismo. U.U Ammettiamolo: ha un ego grande quanto una casa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Un difetto se così si può chiamare credo sia la sua fragilità. Al di fuori sembra forte ma dentro io penso che sia una persona fragile. Anche gli errori che ha commesso in passato li vedo legati alla sua fragilità e vederlo ora così legato a Susan mi riempie di felicità perchè secondo me riescono ad essere una persona sola e si proteggono l'uno con l'altro. Tutti abbiamo i nostri difetti se fossimo tutti perfetti sai che noia sarebbe...
     
    Top
    .
  10. maryblack
     
    .

    User deleted


    E' un narcisista, un esteta, ama il suo aspetto e lo cura. Si piace, hahah ed ha ragione :D
    Tuttavia credo di essere d'accordo sul fatto che è fragile e maschera con il super ego le sue paure. E con l'ironia...in ogni caso è un uomo che ha avuto un grande coraggio, quello di non arrendersi....
     
    Top
    .
  11. chiara91
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono posta spesso questo interrogativo: come sarà Robert veramente?

    CITAZIONE (nikkyblue @ 25/2/2012, 10:48) 
    Comunque la risposta alla tua discussione la troviamo negli occhi di Susan quando guarda Rob :wub:

    Nikky è stata la prima cosa che anche io ho pensato istintivamente :wub:

    Ovviamente noi non conosciamo il Robert "di tutti i giorni" e per questo mi è difficile immaginare come possa essere realmente e ancor di più come possa non essere... L'unica cosa che so è che qualsiasi difetto lui abbia, proprio perché non lo conosco veramente come uomo, per me resterà sempre una persona importante perché è soprattutto attraverso i suoi film (o le sue canzoni o i suoi sorrisi o le sue buffe espressioni etc. etc. :P ) mi ha aiutato a superare notti e notti insonni facendomi dimenticare di tutto il resto :wub:

    Se nella vita privata fosse anche un brontolone, scansafatiche, permaloso oltre il limite, troppo orgoglioso o cose così (alcune qualità che ritengo personalmente che siano difetti) sarebbe brutto, però sono aspetti caratteriali "negativi" che toccano le persone che vivono a contatto con lui e non penso mi farebbero cambiare idea sul suo conto!

    Certo ci resterei male nel sapere che, a prescindere da ogni difetto, non fosse la persona ironica, divertente, disponibile, appassionata, sincera che noi vediamo, perché la qualità che più mi piace di lui è la sua spontaneità e se non fosse così realmente vorrebbe dire che è un attore anche nella vita... il che sarebbe veramente orribile da scoprire! Sicuramente avrà dei difetti, ma credo proprio che "quella meraviglia che vediamo all'esterno" (per riprendere le fila del topic XD) sia reale e la prova è principalmente, come diceva Nikki, negli occhi di Susan: si possono fingere tante cose, ma l'amore che li unisce è così "puro" e "sincero" che non riesco a dubitare che sia una persona con dei difetti così terribili, ma il Robert che noi conosciamo :wub: :wub:

    E poi anche le persone che hanno collaborato con lui (specialmente dopo il suo periodo buio) hanno sempre speso delle belle parole su di lui!
     
    Top
    .
  12. maryblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara91 @ 26/2/2012, 23:47) 
    Anche io mi sono posta spesso questo interrogativo: come sarà Robert veramente?

    CITAZIONE (nikkyblue @ 25/2/2012, 10:48) 
    Comunque la risposta alla tua discussione la troviamo negli occhi di Susan quando guarda Rob :wub:

    Nikky è stata la prima cosa che anche io ho pensato istintivamente :wub:

    Ovviamente noi non conosciamo il Robert "di tutti i giorni" e per questo mi è difficile immaginare come possa essere realmente e ancor di più come possa non essere... L'unica cosa che so è che qualsiasi difetto lui abbia, proprio perché non lo conosco veramente come uomo, per me resterà sempre una persona importante perché è soprattutto attraverso i suoi film (o le sue canzoni o i suoi sorrisi o le sue buffe espressioni etc. etc. :P ) mi ha aiutato a superare notti e notti insonni facendomi dimenticare di tutto il resto :wub:

    Se nella vita privata fosse anche un brontolone, scansafatiche, permaloso oltre il limite, troppo orgoglioso o cose così (alcune qualità che ritengo personalmente che siano difetti) sarebbe brutto, però sono aspetti caratteriali "negativi" che toccano le persone che vivono a contatto con lui e non penso mi farebbero cambiare idea sul suo conto!

    Certo ci resterei male nel sapere che, a prescindere da ogni difetto, non fosse la persona ironica, divertente, disponibile, appassionata, sincera che noi vediamo, perché la qualità che più mi piace di lui è la sua spontaneità e se non fosse così realmente vorrebbe dire che è un attore anche nella vita... il che sarebbe veramente orribile da scoprire! Sicuramente avrà dei difetti, ma credo proprio che "quella meraviglia che vediamo all'esterno" (per riprendere le fila del topic XD) sia reale e la prova è principalmente, come diceva Nikki, negli occhi di Susan: si possono fingere tante cose, ma l'amore che li unisce è così "puro" e "sincero" che non riesco a dubitare che sia una persona con dei difetti così terribili, ma il Robert che noi conosciamo :wub: :wub:

    E poi anche le persone che hanno collaborato con lui (specialmente dopo il suo periodo buio) hanno sempre speso delle belle parole su di lui!

    Sono perfettamente d'accordo con te :)
    Non dimentichiamo che in passato ci sono stati scontri sul set tra molti attori con un pessimo carattere e la stampa ha avuto modo di raccontarli. Quello che mi colpisce è che chiunque lavora con Robert spende per lui belle parole. Non avrebbero motivo a fingere un buon rapporto. Credo che Robert rispetti i suoi colleghi e rispetti sua moglie e questo, oggi, è incredibilmente raro.
     
    Top
    .
  13. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 25/2/2012, 10:44) 
    penso di si: si vede quando una persona è bella e lui sicuramente lo è. Sicuramente come tutti noi avrà dei difetti più o meno tollerabili e penso che Susan e Indio siano fortunati ad avere nelle loro vite una persona come lui.

    Quotoooooooooooooooo!
     
    Top
    .
12 replies since 25/2/2012, 07:06   429 views
  Share  
.
Top
Top