THE DOWNEY POST

topic organizzativo&proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Il THE DOWNEY POST è un'idea che ci balena da una vita e insomma, siamo così tanti utenti che mi sembra incredibile non riuscire a produrre una rivista su RDJ.
    Il TDP vuole essere un blog/magazine in cui Rob viene raccontato a 360.
    SI PARTE CON UN BLOG. SE IL BLOG INGRANA, ALLORA SARA' FATTA ANCHE LA RIVISTA.
    Se qualcuno ama scrivere e dedicare un pò di tempo alla realizzazione di questo progetto, può benissimo candidarsi mandandomi un mp, con oggetto THE DOWNEY POST.
    Il Blog sarà disponibile sul sito del fanclub e le rubriche fin ora scelte sono:
    - news aggiornate
    - fan of the month: intervista
    - outfit&moda (come titolo era stato proposto THE FASHIONIST)
    - recensioni (numero candidature raggiunto)
    - biografia di Rob a puntate (non un copia/incolla da Wikipedia, ma una biografia scritta e sentita)
    - fanart
    - fanfiction
    Ogni volta che mi arriverà un articolo scritto da voi, aggiornerò il blog.
    Ogni articolo potrà essere commentato SOLO sul forum, nel topic di commenti dedicato esclusivamente a ciascun pezzo. Questo potrebbe essere di aiuto per incrementare gli iscritti al forum :)

    Se avete rubriche e idee da proporre, scrivete pure tutto qui sotto :)

    AGGIORNAMENTO: è stato creato il blog di THE DOWNEY POST! www.thedowneypost.blogspot.com

    Edited by Queen Nunù - 7/4/2012, 12:27
     
    Top
    .
  2. *Titian Iron*
     
    .

    User deleted


    e quando si potrà dire "funzionante"? Ora è vuoto!
     
    Top
    .
  3. Francesca_Stark
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe partecipare!!è una bella idea!!con una uscita mensile potrei riuscire a starci dietro nonostante gli impegni universitari!:) ma ci sono state già proposte?
     
    Top
    .
  4. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Titian Iron* @ 5/4/2012, 14:07) 
    e quando si potrà dire "funzionante"? Ora è vuoto!

    Quoto!
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    è un'idea bellissima e soprattutto mi piace l'idea delle fanfiction perchè sono un'appassionata di fan fiction e ne leggo di tutti i generi ( e infatti adoro le ff su Rob e Jude :wub: ) ed è stupenda l'idea di scrivere la biografia di Rob a puntate, è un'idea molto originale perchè così tutte avrebbero la possibilità di conoscere qualcosa sulla sua vita che ancora non sanno :)
     
    Top
    .
  6. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    il progetto parte nel momento in cui verrà rifondato il fanclub e sarà ufficialmente attivo (tempo un mesetto circa). se volete proporvi e creare magari una rubrica vostra, oppure cominciare a recensire film di Rob o altro ancora, basta mandarmi un mp con la vostra candidatura ;)
    l'idea iniziale era una rivista, ma io comincerei con un blog, giusto per ingranare :D
     
    Top
    .
  7. Starktos
     
    .

    User deleted


    Ma quante idee stupende Queen! :D Bello bello bello, mi piace tantissimo come iniziativa :wub: essendo mensile troverei anche un bel po' di tempo per fare qualcosa!
     
    Top
    .
  8. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    il blog viene aggiornato tutte le volte che mi arriva un vostro articolo, quindi non ci sono scadenze fisse. l'importante è che, una volta preso l'impegno, non venga tutto abbandonato :)
    ognuno ha le sue cose da fare, ovviamente, però essere parte della redazione significa trovare un posticino per il TDP nella vostra vita :D
    il blog verrà incastrato nel fanclub. ogni articolo potrà essere poi commentato solo ed esclusivamente sul forum (ogni articolo avrà il suo topic di commenti). questo incrementerebbe anche l'iscrizione al forum e sarebbe comunque tutto collegato!

    Aggiornato topic iniziale.
     
    Top
    .
  9. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Gloria, anche io penso che sia una decisione giustissima iniziare con un blog ^_^ la rivista potrà sempre nascere in seguito.
    Mi piacerebbe molto partecipare! Ci penso un pò su, e poi in caso ti manderò un mp.
     
    Top
    .
  10. Charly_92
     
    .

    User deleted


    Wow, è meraviglioso! La trovo una grandissima idea!
    Non garantisco nulla per ora, in quanto appunto non so effettivamente se potrei mandare avanti la cosa e farlo come si deve, però mi metto tra le interessate al progetto (in particolare ciò che riguarda la scrittura di recensioni e fanfiction).
    Gloria ti mando un mp intanto ;)
     
    Top
    .
  11. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    per le recensioni, ho ricevuto tre candidature e penso siano sufficienti (Charly_92, NikkyViola e BollediSapone90).
    una candidatura (quella di Charly_92) anche per le fanfiction :)
     
    Top
    .
  12. Francesca_Stark
     
    .

    User deleted


    L'idea è entusiasmante!!Mi piacerebbe candidarmi come addetta alle recensioni dei vari look di Rob..ci penso su e vi faccio sapere!:)
     
    Top
    .
  13. SoniaJacksonDowneyGokuMilan
     
    .

    User deleted


    Idea straordinaria, mi piacerebbe un sacco candidarmi per la biografia a puntate, dovrò infornarmi ancora di più sulla sua vita però! -_-
     
    Top
    .
  14. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    ragazze, vi ricordo che la SCADENZA MENSILE riguarda la rivista che verrà fatta solo se il blog funziona e raggiunge un alto livello di rendimento.
    il blog deve essere aggiornato più spesso di una volta al mese, deve essere molto più attivo.
     
    Top
    .
  15. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Capito ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 2/4/2012, 02:14   539 views
  Share  
.
Top
Top