Che sequel vorreste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Parto col folle
    52.63%
    10
  • Kiss kiss bang bang
    26.32%
    5
  • 4 fantasmi per un sogno
    5.26%
    1
  • Only You
    5.26%
    1
  • Charlie Bartlett
    5.26%
    1
  • altro
    5.26%
    1
  • La donna esplosiva
    0.00%
    0
  • Hei... Ci stai?
    0.00%
    0
  • Uno strano caso
    0.00%
    0
  • Air America
    0.00%
    0
  • Bolle di sapone
    0.00%
    0
  • The singing detective
    0.00%
    0
  • Guida per riconoscere i tuoi santi
    0.00%
    0
  • Zodiac
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Che sequel vorreste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara91
     
    .

    User deleted


    Vi piace questo topic? Ne ho messi alcuni, i principali, se poi voi volete qualcun altro film scrivetelo!! :D

    Io ho votato Only You: sarebbe bellissimo vedere com'è andata avanti la storia d'amore :D Ero indecisa con Kiss Kiss Bang Bang, ma poi non sarebbe più unico come film :wub:
     
    Top
    .
  2. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    oddio è una bella domanda...forse sarebbe bello vedere un sequel di Il parto col folle: sarebbe bello vedere qualche altra disavventura con Zach Galifianakis perchè sono davvero forti insieme :D
     
    Top
    .
  3. Starktos
     
    .

    User deleted


    Dico anch'io Parto col Folle! Rob e Zach sono semplicemente fantastici insieme! Un seguito non stonerebbe affatto!
    Se penso che quando si sono incontrati per la prima volta, Rob voleva quasi mollare un pugno a Zach... :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato anch'io per Parto col folle :D
     
    Top
    .
  5. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato per Parto Col Folle; speriamo che lo facciano :)
     
    Top
    .
  6. IronVivìLazarus
     
    .

    User deleted


    Ho votato Parto col folle.Mi piacerebbe rivederli di nuovo all'azione,sono forti insieme!!
     
    Top
    .
  7. Estel~Aragorn
     
    .

    User deleted


    chiedo venia ma dico la mia solo riguardo ai 4 film che ho visto fra quelli citati qui (appena recupero vi dico che ne penso sugli altri)
    di questi 4 (parto col folle, kiss kiss bang bang, uno strano caso e zodiac) l'unico su cui vorrei un sequel sarebbe kiss kiss bang bang, in quanto ci sono delle buone premesse: potrebbero basato sulla collaborazione tra harry lockart e gay perry, inventandosi qualche altro caso pazzesco.
    fare un sequel di parto col folle rovinerebbe l'originalità del primo film, perchè sicuramente sarebbe solo un "copia-incolla" in stile una notte da leoni. Un discorso simile va anche a uno strano caso.
    Per Zodiac invece non credo ci potrebbe mai essere un sequel, in quanto tratto da una storia vera (e il film tratta l'intera storia)
     
    Top
    .
  8. kia.downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Estel~Aragorn @ 5/4/2012, 10:13) 
    l'unico su cui vorrei un sequel sarebbe kiss kiss bang bang, in quanto ci sono delle buone premesse: potrebbero basato sulla collaborazione tra harry lockart e gay perry, inventandosi qualche altro caso pazzesco.
    fare un sequel di parto col folle rovinerebbe l'originalità del primo film, perchè sicuramente sarebbe solo un "copia-incolla" in stile una notte da leoni. Un discorso simile va anche a uno strano caso.

    E' la stessa cosa che ho pensato anche io. Tra tutti quelli anche io ho scelto Kiss kiss bang bang.
    P.S. Difficile come sondaggio ;) :P
     
    Top
    .
  9. *Titian Iron*
     
    .

    User deleted


    io ho votato per "altro": il mio film è Il solista; non saprei come si potrebbe impostare un sequel per un film di quel genere (penso sia quasi impossibile) ma è tra i miei preferiti (il sequel di Sherlcok Holmes è già in cantiere), ed è quindi per questo che l'ho votato.

    Edited by *Titian Iron* - 5/4/2012, 22:20
     
    Top
    .
  10. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 4/4/2012, 21:13) 
    oddio è una bella domanda...forse sarebbe bello vedere un sequel di Il parto col folle: sarebbe bello vedere qualche altra disavventura con Zach Galifianakis perchè sono davvero forti insieme :D

    Ho votato anche io Parto col folle...Sarebbe bellissima un'altra avventura dei due e che magari faccia ancora più ridere :D
     
    Top
    .
  11. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato per Parto col folle ^_^ sarebbe bello avere un suo sequel per morire di nuovo dal ridere insieme a Rob e Zach!
     
    Top
    .
  12. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Estel~Aragorn @ 5/4/2012, 10:13) 
    di questi 4 (parto col folle, kiss kiss bang bang, uno strano caso e zodiac) l'unico su cui vorrei un sequel sarebbe kiss kiss bang bang, in quanto ci sono delle buone premesse: potrebbero basato sulla collaborazione tra harry lockart e gay perry, inventandosi qualche altro caso pazzesco.

    ti sei espressa perfettamente, ho pensato proprio la stessa cosa. In KKBB le premesse per un sequel ci sarebbero tutte approfondendo magari anche la storia lasciata incompleta tra Harry e Harmony più nuovi casi strampalati da risolvere con Perry :D La scena finale del film infatti mi ha sempre fatto pensare ad una futura collaborazione fra i due, mgari si aprono un'agenzia investigativa e diventano soci...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    io ho votato Parto col Folle!! :D Troppo divertente!! Ce lo rivedrei un seguito, negli altri un pò meno...
     
    Top
    .
  14. Charly_92
     
    .

    User deleted


    Votato Kiss Kiss Bang Bang per i motivi già citati dalle altre, nonostante non conosca tutti i film della lista.
     
    Top
    .
  15. Francesca_Stark
     
    .

    User deleted


    KKBB sarebbe perfetto per l'adattamento di un sequel!!Però sarei curiosa di riprendere la storia di Only you!!:D
     
    Top
    .
16 replies since 4/4/2012, 19:36   174 views
  Share  
.
Top
Top