Cosa vi aspettate da questa produzione Avengers?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca_Stark
     
    .

    User deleted


    Sono al mio primo topic ufficiale!!:) La mia curiosità è: cosa vi aspettate da Avengers?a partire dalla trama, sviluppo dei personaggi, effetti speciali...quali sono le vostre aspettative?
    Io personalmente spero che oltre a effetti da urlo e combattimenti da togliere il respiro ci sia un po' di spazio anche per il romanticismo..sarebbe bello sapere qualcosa di più sulla storia d'amore tra Tony e Pepper o sugli sviluppi di quella di Thor! Voi che ne pensate? :lol:
     
    Top
    .
  2. Ary.Downey93
     
    .

    User deleted


    mmmh devo dirti che anche io spero che ci sia spazio nel film per la storia tra Tony e Pepper che SPERO sia largamente trattata nel 3 episodio di Iron Man...non ti nego che essendo amante di film del genere L'AZIONE è al primo posto e dunque scene di combattimenti e soprattutto effetti speciali da urlo sarebbero ben graditi! ;) poi vabbè l'ingrediente perfetto finale che non mancherà di sicuro soprattutto per ciò che riguarda Rob sarà il suo fantastico humor sul quale quale spero che il regista abbia giocato moltissimo...e da quanto ho visto nei trailer..credo che iil nostro Rob non ci deluderà! ;)
     
    Top
    .
  3. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    Io adoro i film d'azione e spero che ci siano molti combattimenti,riguardo alla storia tra Tony e Pepper,spero che se ne parla di più in iron Man 3,non in The Avengers,perchè secondo me non c'entra niente con The Avengers la storia tra Pepper e Tony,e poi il film è basato sul punto di vista di Steve sapete lui è ritornato da poco nel mondo ed è stato subito inserito in The Avengers,se il film era secondo il punto di vista di Tony forse si sarebbe parlato di Pepper e Tony ma secondo me non si parlerà molto di loro!! cmq spero che sia un film pieno d'azione!!
     
    Top
    .
  4. Estel~Aragorn
     
    .

    User deleted


    premetto che non ho letto quanto avete scritto prima di me per non farmi condizionare (anche se involontariamente).
    spero che diano ampio spazio alle relazioni tra i personaggi, essendo il primo film sui vendicatori, mi piacerebbe vedere un lavoro simile a quello svolto in iron man 1, dove hanno analizzato a fondo il personaggio per far cogliere quanti più aspetti possibili riguardo al suo carattere.
    per quanto riguarda l'azione, vorrei che prendessero come modello sempre iron man 1, dove c'era, ma non era l'elemento principale, ma nonostante questa "poca presenza" ha permesso di capire le vere potenzialità del personaggio.
    siccome robert aveva accennato al discorso sulla relazione tony-pepper, spero si limitino a un rapporto stile iron man 2, non troppo pressante, il film riguarda il gruppo, non tony
     
    Top
    .
  5. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Estel~Aragorn @ 8/4/2012, 16:58) 
    premetto che non ho letto quanto avete scritto prima di me per non farmi condizionare (anche se involontariamente).
    spero che diano ampio spazio alle relazioni tra i personaggi, essendo il primo film sui vendicatori, mi piacerebbe vedere un lavoro simile a quello svolto in iron man 1, dove hanno analizzato a fondo il personaggio per far cogliere quanti più aspetti possibili riguardo al suo carattere.
    per quanto riguarda l'azione, vorrei che prendessero come modello sempre iron man 1, dove c'era, ma non era l'elemento principale, ma nonostante questa "poca presenza" ha permesso di capire le vere potenzialità del personaggio.
    siccome robert aveva accennato al discorso sulla relazione tony-pepper, spero si limitino a un rapporto stile iron man 2, non troppo pressante, il film riguarda il gruppo, non tony

    Quoto!!! hai completamente ragione!!
     
    Top
    .
  6. Francesca_Stark
     
    .

    User deleted


    Speriamo che riesca ad essere un perfetto cocktail di ogni aspetto, a partire dalla analisi dei personaggi come diceva Estel fino agli effetti SUPER-speciali!!!:D sarebbe bello confrontarci di nuovo alla fine per vedere se il film è stato all'altezza delle varie aspettative!;)
     
    Top
    .
  7. Stella_Stark94
     
    .

    User deleted


    Beh il film durerà poco più di due ore e ciò secondo me è da un lato un bene perché i film che durano tanto come il titanic dopo un po... XD no dai, secondo me più azione e poco romanticismo, sarà accennato... Anche perke prossimo anno esce iron man 3...;-) quindi!! Però ripeto secondo spero che vinca gli Oscar per gli effetti speciali e la sceneggiatura perke se sn riusciti a far coesistere come dicono tutti i personaggi sono dei miti!!! XD
     
    Top
    .
  8. chiara91
     
    .

    User deleted


    Beh ovviamente mi aspetto tantissime scene di azione, dialoghi con molte frasi d'effetto e magari scontste (alla fine non deve mica essere un film che parla di filosofia ed è giusto così) e mi aspetto anche tanta adrenalina!!!

    Mi aspetto, ma più che altro spero, tanda coerenza con i profili caratteriali già sviluppati negli altri film e ritmo sempre incalzante, che sia un crescendo di tensione e che non si raggiumga l'apice prima dei 9/10 del film... più o meno :D

    bel topic!! :) :)
     
    Top
    .
  9. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Beh allora, innanzitutto molta azione e suspanse..e penso che ci saranno molti combattimenti che ci lasceranno col fiato sospeso.
    Poi, come avete già detto, spero in un pò più di romanticismo, ma da come ho letto su qualche sito non sarà trattato moltissimo.
    Spero di vedere un gran bel film, questo è sicuro!
     
    Top
    .
  10. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    anch'io dal film mi aspetto che ci siano grandi scene d'azione da togliere il fiato però mi aspetto anche che approfondiscano con i dialoghi le relazioni tra i personaggi, le varie storie personali di ognuno con qualche flash back, che ci sia anche un pò di romanticismo ma soprattutto spero ci siano anche le favolose battute di Tony
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Io da questo film mi aspetto (vedendo il trailer...) tanti effetti speciali e adrenalina, molta azione e mi piacerebbe che si desse spazio anche all'ironia di Tony e perchè no alla storia d'amore Tony-Pepper anche se credo che quest'ultima verrà messa in evidenza in Iron man 3 e non tanto in The Avengers!
    Mi aspetto di vedere un grande film!! partytime2
     
    Top
    .
  12. Francesca_Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bel topic!!

    Grazie mille Chiara! Anche se la storia d'amore tra Tony e Pepper sarà sicuramente approfondita in Iron Man 3 mi aspetto qualche anticipazione..sono davvero curiosa!Per l'umorismo di Tony direi che già dal trailer sembra siano stati coerenti con il precedente sviluppo del personaggio!!Sono sicura che non rimarremo deluse..e poi dopo così tanta suspence e una mega produzione se il film non fosse all'altezza delle aspettative ci sarebbe da preoccuparsi!xD
     
    Top
    .
  13. Kristel65
     
    .

    User deleted


    Premetto che tutta la saga Iron Man non mi piace tantissimo. Io Rob a interpretare un super eroe non ce lo vedo. Insomma l'ho apprezzato in tanti film ma non nel personaggio della Marvel. Comunque mi piace questa domanda. Mi aspetto effetti speciali esorbitanti e divertimento. :D
     
    Top
    .
12 replies since 8/4/2012, 14:03   115 views
  Share  
.
Top
Top