Quali collaborazioni vi piacerebbero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Se doveste scegliere una (o più) collaborazione tra Rob e un regista e/o un attore, chi scegliereste?
    A me piacerebbe da morire una collaborazione tra RDJ e Robert Zemeckis, regista di perle come Back To The Future, Forrest Gump e Cast Away.
    Oppure con Tarantino. Lì sarebbe il top <3
     
    Top
    .
  2. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto una collaborazione tra rob e Johnny Depp, già sn amici e secondo me sarebbero fantastici insieme :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    A me piace tanto Russell Crowe, sarei curiosa di vederlo recitare con Robert, magari come regista Ridley Scott o Ron Howard, entrambi i registi hanno lavorato più volte con Russell. :)
     
    Top
    .
  4. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Beh, come attori, oltre a Rob, adoro Colin Firth, Jonathan Rhys Meyers e Whoopi Goldberg (anche se con quest'ultima non vedrei proprio il nesso xD)
     
    Top
    .
  5. Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaStark @ 11/4/2012, 18:36) 
    Mi piacerebbe molto una collaborazione tra rob e Johnny Depp, già sn amici e secondo me sarebbero fantastici insieme :D

    Anche secondo me :wub:
     
    Top
    .
  6. Charly_92
     
    .

    User deleted


    Rob e Johnny, ecco, io dopo posso anche morire felicemente (se riesco a sopravvivere alla visione di loro due insieme)
    Poi, visto che Tim Burton è il mio regista preferito, mi piacerebbe vedere Rob cimentarsi in uno dei suoi film. Lo trovo all'altezza e abbastanza matto (nel senso buono) da girare un film con Tim!
    Infatti, per la voce che sta girando su Rob/Geppetto in un remake di Pinocchio fatto proprio da Tim, incrocio le dita.. Non m'importa quanto sia assurdo, è un regista che raramente mi ha deluso.
     
    Top
    .
  7. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 11/4/2012, 18:51) 
    A me piace tanto Russell Crowe, sarei curiosa di vederlo recitare con Robert, magari come regista Ridley Scott o Ron Howard, entrambi i registi hanno lavorato più volte con Russell. :)

    Lory mi hai letto nel pensiero :lol: :lol: esattamente lo stesso: mi piacerebbe un incrocio fra Sherlock Holmes/Il gladiatore con protagonisti Russel e Robert e per registra Scott :wub:

    Anche con Sandra Bullock mi piacerebbe vederlo: sarebbe uno spasso... Una bella commedia divertente tipo Parto col folle :D Di registri invece non me ne intendo molto quindi non saprei dire!
     
    Top
    .
  8. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara91 @ 11/4/2012, 20:27) 
    Anche con Sandra Bullock mi piacerebbe vederlo: sarebbe uno spasso... Una bella commedia divertente tipo Parto col folle :D Di registri invece non me ne intendo molto quindi non saprei dire!

    Che forza,mi piacerebbe vederlo con Sandra,sarebbe forte un misto tra Ricatto d'amore e Parto col folle,penso che sarebbe divertentissimo :lol:
     
    Top
    .
  9. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Nunù @ 11/4/2012, 18:30) 
    Oppure con Tarantino. Lì sarebbe il top <3

    Ma magari :D Vederli insieme in un film diretto da lui sarebbe fantastico :)
    Come attore vorrei vedere accanto a lui Colin Firth, Edward Norton oppure Ryan Gosling :wub:
     
    Top
    .
  10. Ary.Downey93
     
    .

    User deleted


    io lo vedrei molto in una commedia magari d'amore....sisi un bel triangolo amoroso...e ovviamente lui l'avrà vinta...magari su gerard butler..beh si sarebbe un degno avversario..e vediamo si potrebbero contendere...beh per esempre jennifer garner...conoscete?? io la adoro...
    ce lo vedreste il nostro Rob in un film tipo INDIANA JONES assieme a un altro attorone come Tom Hanks?? ;)
     
    Top
    .
  11. *Titian Iron*
     
    .

    User deleted


    Io lo vorrei in un film con Tom Hanks, diretto da Steven Spielberg. Il top!

    CITAZIONE
    ce lo vedreste il nostro Rob in un film tipo INDIANA JONES assieme a un altro attorone come Tom Hanks??

    Magari non in un Indiana Jones (non ce lo vedo molto Tom in questo genere di pellicola), ma è da anni che spero in una collaborazione simile. Nella vita mai dire mai. :wub:
     
    Top
    .
  12. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere un film drammatico con Rob..Una di quelle storie che piangi dall'inizio alla fine...Cast: Robert Downey Jr, Robin Williams, Tom Hanks e Meg Ryan diretti da Clint Eastwood....Sarebbe bello :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikkyViola @ 12/4/2012, 09:52) 
    Io vorrei vedere un film drammatico con Rob..Una di quelle storie che piangi dall'inizio alla fine...Cast: Robert Downey Jr, Robin Williams, Tom Hanks e Meg Ryan diretti da Clint Eastwood....Sarebbe bello :rolleyes:

    ti quoto Nikky, anche a me piacerebbe moltissimo vedere Rob in un film drammatico di quelli molto intensi come non ne fa da tempo...Mi piacerebbe vederlo lavorare con gli attori che hai detto tu e come regista magari una nuova collaborazione con Richard Attenborough :wub: Chissà che ne esca fuori un capolavoro tipo Chaplin, magari stavolta gli frutterebbe pure un Oscar che merita da tanto tempo. :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    A me piacerebbe vederlo in una commedia brillante con Renè Zellweger! ;)
     
    Top
    .
  15. Ary.Downey93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Titian Iron* @ 12/4/2012, 02:07) 
    Io lo vorrei in un film con Tom Hanks, diretto da Steven Spielberg. Il top!

    CITAZIONE
    ce lo vedreste il nostro Rob in un film tipo INDIANA JONES assieme a un altro attorone come Tom Hanks??

    Magari non in un Indiana Jones (non ce lo vedo molto Tom in questo genere di pellicola), ma è da anni che spero in una collaborazione simile. Nella vita mai dire mai. :wub:

    beh dai tom no..però Nicloas Cage?? che ne dici?? meglio!?? ;) cmq si Tom Hanks e Robert assieme...certo ovviamente sarebbe un film più impegnativo di Indiana Jones ;)
     
    Top
    .
21 replies since 11/4/2012, 17:30   218 views
  Share  
.
Top
Top