Quali collaborazioni vi piacerebbero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto vederlo in un film drammatico oppure in una bella commedia romantica con Colin Firth, Keanu Reeves ( anche se hanno già fatto un film insieme ma mi piacerebbe molto rivederli di nuovo insieme) e Julianne Moore ( che la trovo bravissima e bellissima, oltre che essere una grande attrice) diretto dal mitico Woody Allen
     
    Top
    .
  2. *Titian Iron*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh dai tom no..però Nicloas Cage?? che ne dici?? meglio!??

    Sì, Nicolas ce lo vedo molto bene in un ipotetico remake di Indiana Jones. :lol:
     
    Top
    .
  3. Coraline
     
    .

    User deleted


    Quoto i post precedenti. Avete nominato tutte dei colossi del cinema!!
    Il mio regista preferito è Tim Burton (proprio come Charly_92). Qualcosa mi dice che non dovremmo attendere molto per un film in cui presenzino i loro due nomi! *___* Ci spero anche io! Ihihih
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Charly_92 @ 11/4/2012, 20:11) 
    Rob e Johnny, ecco, io dopo posso anche morire felicemente (se riesco a sopravvivere alla visione di loro due insieme)
    Poi, visto che Tim Burton è il mio regista preferito, mi piacerebbe vedere Rob cimentarsi in uno dei suoi film. Lo trovo all'altezza e abbastanza matto (nel senso buono) da girare un film con Tim!
    Infatti, per la voce che sta girando su Rob/Geppetto in un remake di Pinocchio fatto proprio da Tim, incrocio le dita.. Non m'importa quanto sia assurdo, è un regista che raramente mi ha deluso.

    QUOTO TUTTO! XD
     
    Top
    .
  5. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto pure una collaborazione con Liam Neeson,sarebbe forte,magari un film tipo "Io vi troverò" sarebbe fantastico vederli insieme all'azione! O sennò di nuovo con Tom Cruise però magari in un film d'azione dove fanno le spie,perchè sarebbe troppo figo vederli insieme a fare le spie xD
     
    Top
    .
  6. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaStark @ 7/5/2012, 20:02) 
    mi piacerebbe molto pure una collaborazione con Liam Neeson,sarebbe forte,magari un film tipo "Io vi troverò" sarebbe fantastico vederli insieme all'azione! O sennò di nuovo con Tom Cruise però magari in un film d'azione dove fanno le spie,perchè sarebbe troppo figo vederli insieme a fare le spie xD

    Oh sì concordo in pieno Silvia, sarebbe un sogno vedere Robert in uno di questi film d'azione/polizieschi con Tom Cruise!! Oppure con Matt Damon: una spia in Jason Bourne o un militare in Green Zore... Mi piacerebbe tantissimo una collaborazione con Matt per realizzare insieme questo genere di film (che è il mio preferito) visto che non ha mai avuto ruoli così *-* Magari invece ri-collaborando con Jeremy Renner (visto che sarà lui il protagonista del quarto capitolo della saga Bourne)... Non sarebbe affatto maleee!!!


    Insomma, per me un Robert in divisa sarebbe perfetto ecco throb
     
    Top
    .
  7. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara91 @ 8/5/2012, 00:44) 
    CITAZIONE (SilviaStark @ 7/5/2012, 20:02) 
    mi piacerebbe molto pure una collaborazione con Liam Neeson,sarebbe forte,magari un film tipo "Io vi troverò" sarebbe fantastico vederli insieme all'azione! O sennò di nuovo con Tom Cruise però magari in un film d'azione dove fanno le spie,perchè sarebbe troppo figo vederli insieme a fare le spie xD

    Oh sì concordo in pieno Silvia, sarebbe un sogno vedere Robert in uno di questi film d'azione/polizieschi con Tom Cruise!! Oppure con Matt Damon: una spia in Jason Bourne o un militare in Green Zore... Mi piacerebbe tantissimo una collaborazione con Matt per realizzare insieme questo genere di film (che è il mio preferito) visto che non ha mai avuto ruoli così *-* Magari invece ri-collaborando con Jeremy Renner (visto che sarà lui il protagonista del quarto capitolo della saga Bourne)... Non sarebbe affatto maleee!!!


    Insomma, per me un Robert in divisa sarebbe perfetto ecco throb

    Chiara quoto quello che hai detto tu (è inutile che quoto anche quello che ho detto io) vedere Rob in divisa...un sogno che si avvera oppure attacato su un filo e che cade e farlo scendere tipo la scena in Mission Impossible 1 dove sn in quella camera dove devono prendere una schedina,li sarebbe il massimo.Renner ora non fa altro che fare film d'azione/polizieschi ha fatto Mission Impossible 4 ora si mette a fare il quarto capitolo di Buorne,bravo Jeremy clapping
     
    Top
    .
21 replies since 11/4/2012, 17:30   218 views
  Share  
.
Top
Top