[SONDAGGIO SPOILER]Chi morirà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Coulson
    38.46%
    5
  • Occhio di Falco
    23.08%
    3
  • Altro
    23.08%
    3
  • Bruce Banner
    7.69%
    1
  • Maria Hill
    7.69%
    1
  • Vedova nera
    0.00%
    0
  • Nick Fury
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

[SONDAGGIO SPOILER]Chi morirà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Estel~Aragorn
     
    .

    User deleted


    non so voi, ma che qualcuno moriva me l'aspettavo
    secondo voi chi sarà?
    nell'elenco non inserisco iron man, thor e cap perchè 1)è scontato che non muoiono loro, 2) hanno già iniziato a lavorare sui loro sequel
    non inserisco nemmeno pepper, sappiamo che svilupperanno la storia con tony nel sequel

    tra "gli altri" vendicatori, normalmente direi occhio di falco, ma non so perchè guardo guardo l'elenco lo sguardo si ferma su vedova nera
    fra i tre agenti dello shield escluderei a priori fury e direi coulson


    PS: non ricordo se su fc permettono di modificare le opzioni di un sondaggio, o se anche questa funzionalità è limitata, se ho dimenticato qualcuno scegliete altro e specificate il nome nel post
     
    Top
    .
  2. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Anche io dico Coulson
     
    Top
    .
  3. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato Coulson; se ci becchiamo, vinciamo una cena con Rob ? :D
     
    Top
    .
  4. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale Stark @ 14/4/2012, 22:31) 
    Anche io ho votato Coulson; se ci becchiamo, vinciamo una cena con Rob ? :D

    magariiiiii
     
    Top
    .
  5. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale Stark @ 14/4/2012, 22:31) 
    Anche io ho votato Coulson; se ci becchiamo, vinciamo una cena con Rob ? :D

    anche io ho votato Coulso,speriamo di vincere questa cena :lol:
     
    Top
    .
  6. Estel~Aragorn
     
    .

    User deleted


    ahahahah
    povero coulson, sottostimato da tutti :P
     
    Top
    .
  7. Stella_Stark94
     
    .

    User deleted


    nooo ma povero Coulson!!! XD io lo stimo quell uomo!!!
     
    Top
    .
  8. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Ma è sicuro che muore qualcuno? Io ho votato altro per dire nessuno, spero che nessuno muoia....almeno dei buoni ;)
     
    Top
    .
  9. SoniaJacksonDowneyGokuMilan
     
    .

    User deleted


    Se è in programma 'The Avengers 2' non credo che qualcuno potrebbe morire, forse morirà qualcuno prp nel sequel. Io voto 'altro' per lo stesso motivo di Kia ;)
     
    Top
    .
  10. chiara91
     
    .

    User deleted


    Io ho messo "altro" per votare: CAPITAN AMERICA. Però questa risposta è più che altro adeguata alla domanda: "se dovessi scegliere una vittima, chi seglieresti?" :P Mi dispiace ma proprio non riesco a farmelo sembrare simpatico :wacko:

    CITAZIONE (Stella_Stark94 @ 15/4/2012, 16:37) 
    nooo ma povero Coulson!!! XD io lo stimo quell uomo!!!

    Anche io ahah Ha un'aria da furbetto ed è "compatto" (citando Robert XD)!! Mi piace troppo il suo personaggio già dalla prima scena in Iron Man :lol:
     
    Top
    .
  11. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    Cuolson non è tanto male,ma nn ho visto Cap quindi non sapevo chi scegliere xD però mi sembra strano che muoia qualcuno perchè hanno già programmato il secondo cmq perchè non hai messo Loki?Di solito muore il cattivo
     
    Top
    .
  12. Estel~Aragorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara91 @ 15/4/2012, 20:56) 
    Io ho messo "altro" per votare: CAPITAN AMERICA. Però questa risposta è più che altro adeguata alla domanda: "se dovessi scegliere una vittima, chi seglieresti?" :P Mi dispiace ma proprio non riesco a farmelo sembrare simpatico :wacko:

    potremmo fare un altro sondaggio con questo tema :shifty:
    io so già chi sarà la vittima preferita :shifty: non vi dico niente, dico solo che nel nome del personaggio c'è quello della sua nazione :shifty:


    @silviastark: se vuoi ti dico il motivo, ma forse sarebbe meglio non in pubblico
     
    Top
    .
  13. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Io voto SilviaStark XD Secondo me muore Loki! ahahahhaah scontatissimo... Cmq alla fine ho votato per Maria Hill...1) perchè mi sa di personaggio poco utile e 2) perchè ne hanno parlato poco di questo personaggio,perfino nel trailer si vede poco e niente rispetto agli altri personaggi...neanche l'intervistano poi tanto!! Quindi secondo me potrebbe essere lei....
     
    Top
    .
  14. *Titian Iron*
     
    .

    User deleted


    Io vorrei morisse Cap America perché non lo sopporto (o era Chris Evans che non sopportavo?! Boh!--___--), ma visto che sono masochista e adoro Mark Ruffalo, ho votato per Bruce Banner...tanto risorge dalle sue ceneri in stile fenice e dà un cazzotto a Captain per amor mio.dev Amo le mie sceneggiature! kiss1
     
    Top
    .
  15. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io vorrei morisse Cap America perché non lo sopporto

    Marianna hai la mia profonda stima notworthy
     
    Top
    .
53 replies since 14/4/2012, 21:11   466 views
  Share  
.
Top
Top