Downey Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di aprire questo topic, specialmente per chi (come me) è interessata/o alla moda,per poter parlare dei vestiti di Robert che indossa sia nella vita di tutti i giorni sia durante le Premiere,gli Awards, gli Oscar ecc ecc (Sapete quando li intervistano e chiedono "Cosa indossi?!" ecco così possiamo dare il nostro parere e allo stesso tempo magari scoprire noi cosa indossa Robert attraverso alcune foto! :D)

    Ovviamente per iniziare mi sto facendo aiutare da Tumblr...poi inizierò a fare la detective e scovare da sola ciò che indossa Rob! :D

    Iniziamo con un paio di Marc Jacobs Beaded Sneakers di $932 che in euro sono all'incirca 710 € che Robert indossava durante il Red Carpet della Premiere di Mosca

    Descrizione:

    Le più recenti calzature Beaded Sneakers High Top, che hanno il rilievo sui lati e sulla lingua. In rilievo sono circondati da scamosciato liscio sul tronco e la punta, e tutta la scarpa siede su una suola in gomma con il logo Marc Jacobs.




    Mentre per il photocall (sempre a Mosca) e la rassegna stampa, Mister Downey indossava un paio di Gucci di 459$ che in euro sarebbero 350 €.


    Descrizione sul sito Gucci:
    - Tessuto nylon diamante beige/ebano con nastro gucci verde/rosso/verde e finitura in pelle marrone
    - Suola in gomma
    - Si consiglia di scegliere una mezza misura in meno




    I prezzi delle scarpe li ho trovati direttamente dal sito di Gucci. :) (successivamente inserirò altre cose...ed ovviamente aspetto anche le vostre :P)

    Se devo dare il mio parere, le prime scarpe,mi piacciono molto, adoro come Robert accosta l'elegante al sportivo senza essere diciamo..."rozzo" o "scombinato". Per quanto riguarda il secondo paio di scarpe, come avevo già detto in un altro topic, non mi piacciono assolutamente,sono daccordo che Gucci debba inserire iil suo marchio di riconoscimento, ma a parer mio ogni tanto esagera...è troppo confusionario! Per altro penso che le scarpe diventino più guardabili dal momento in cui si veda la striscia decorativa superiore...quindi in questo caso dovrebbero essere indossate con un pantalone un pò più alto (come quello del Red Carpet).

    Edited by GiuliaDirnt - 19/4/2012, 12:04
     
    Top
    .
  2. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Passiamo alla maglieria, sempre in stile Gucci (a quanto pare a Robert piace parecchio)

    Al "The Graham Norton Show" in cui Robert è stato ospite insieme a Jude per parlare di SH2, il nostro Ducky indossava un maglione Gucci con scollatura a V del costo di $ 775 che ovvero € 590 nella nostra valuta.

    Ecco la descrizione che da sul sito Gucci:

    - cashmere blu/grigio/bianco
    - girocollo (ma quello di Rob ha la variante a V)
    - puro cashmere



    Purtroppo nel sito Gucci il maglione a V non c'era ho trovato solo questo :) Il colore è particolare,per altro devo dire che ho un debole per i maglioni maschili con le righe,quindi lo trovo veramente Sexy!

    Ad una delle ultime interviste che Robert ha fatto (credo che fosse con Mark Ruffalo,ma non vorrei sbagliarmi) per The Avengers,indossava sotto una giacca, una maglietta Gucci con il simbolo di un'ancora ed una cima da name! Il prezzo si aggira intorno ai $ 276 che in euro sarebbero € 210!

    Descrizione del sito:

    - jersey leggero bianco con stampa blu
    - girocollo
    - 50% cotone e 50% modal



    Il tipo di decorazione non è dei miei preferiti, le cose marinaresche non fanno per me e direi anche che per un'intervista non è prporio il TOP di maglietta da indossare (io la vedrei di più come maglietta per andare a Mare o per una passeggiata mano nella mano con Susan)...Per altro il bianco, non è un colore che mi fa impazzire in un uomo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Brava Giulia hai fatto benissimo ad aprire questo topic, io sono appassionata dello stile di Robert, è una cosa che in lui adoro particolarmente, uno stile un pò strano e (a volte, specie nel tempo libero) un pò "finto trasandato" e un pò pazzerello proprio come piace a me!! :rolleyes:
    Per quanto concerne le foto delle scarpe che hai postato mi piacciono entrambe ma in modo particolare le seconde! ;)
     
    Top
    .
  4. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Grazie lulù!! ahahah Credimi girando per i siti di marche famose sto trovando un mare di abbigliamento che abbiamo visto indosso a Robert, ogni volta che vedo un capo che mi sembra familiare vado nella cartella delle foto di Robert e vado subito a cercare! XD Infatti ho trovato altro:

    La Giacca che indossa Robert nell'intervista con Mark Ruffalo (sopra la maglietta da marinaio Gucci) è anch'essa Gucci (ma và XD) e la stessa Giacca l'ha indossata (penso con tanto di pantaloni abbinati perchè era una cosa + elegante) al photocall di Los Angeles! :)

    Il prezzo in dollari dell'abito al completo è di $ 1.643 che in euro sarebbero € 1250.

    Descrizione:

    - quadri strafford sfumati blu/blu scuro
    - risvolto aperto
    - due bottoni
    - polsi con cinque bottoni
    - taschino a filetto e tasche con pattina
    - mezza fodera in popeline in contrasto
    - 79% cotone, 20% mohair e 1% elastan
    - lunghezza 72 cm


     
    Top
    .
  5. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    stupendo questo topic, davvero!! molto interessante :D
    a me queste scarpe piacciono moltissimo!

    molto carina anche la maglietta bianca con l'ancora! grande stile quello di Rob
     
    Top
    .
  6. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Ahahahah non avevo notato che nella prima scarpa ci sono le perline!! infatti non capivo perchè il traduttore mi traduceva PERLINE...pensavo fosse un errore, ero convinta che fosse scamosciato quello ai lati!! invece sono perline O.o
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    E' un topic bellissimo perchè anche a me interessa la moda e molti completi che indossa Rob mi piacciono moltissimo: adoro la sua eleganza alle premiere e il suo look più casual e finto trasandato di giorno.
    Bellissimo il completo quadri strafford sfumati blu/blu scuro: fa molto look british :)
     
    Top
    .
  8. K@ren
     
    .

    User deleted


    Ha uno stile incredibile!!! Sa essere sempre molto particolare senza essere fuori luogo e così riesce a sorprendere! Di solito c'è da divertirsi solo a guardare gli outfit femminili perchè i maschietti son sempre con lo stesso genere di abiti... Invece Rob non ci annoia!!!
     
    Top
    .
  9. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Passiamo alla Premiere Londinese...

    Durante la rassegna stampa Robert indossava un completo Gucci Marseille di $2.190 ovvero € 1.665

    Descrizione:
    - risvolto
    - cinque bottoni polsini
    - bordino superiore e tasche frontali
    - in mezzo con fodera in contrasto in popeline
    - 75% cotone, 10% lana, 10% lana di mohair, 4% di poliammide e 1% di elastane




    Sul Red Carpet invece...

    Scarpone/stivale Gucci...di $ 600 ovvero € 456.

    Descrizione:
    - gomma nera guccissima cuoio e gomma nera in pelle
    - suola in gomma




    La camicia sotto la giacca invece è di Vivienne Westwood di $ 177 ovvero € 135

    Descrizione:
    Per la Primavera / Estate 2012 la camicia è stata prodotta in bianco con colletto arrotondato verso il basso ed il marchio Westwood Orb ricamato sul petto a sinistra. Questa maglia è adatta sia per le occasioni eleganti e casual.


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Le scarpe che indossava alla premiere londinese sono il mio modello preferito ;)
     
    Top
    .
  11. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Wow! era stupendo sul red carpet a Londra...(come lo è sempre d'altronde...)
     
    Top
    .
  12. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    lui è sempre meraviglioso e anche sui vestiti sn fantastici,grz per aver aperto questo topic
     
    Top
    .
  13. SoniaJacksonDowneyGokuMilan
     
    .

    User deleted


    Ha uno stile unico e originale, amo soprattutto i suoi cappelli e occhiali. Ogni volta che c'è un evento, una premire, o una premiazione dico sempre 'Chissà come sarà vestito!' :wub:
     
    Top
    .
  14. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Nell'intervista del cast di The Avengers per T4 Watch, Robert indossava un maglioncino GUCCI $670 ovvero 506€
    La lana cashmere e seta con dune cacao / whiskey / cacaoweb dettaglio
    Scollo rotondo
    base sottile
    10% cashmere, 20% seta e 70% lana

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie Antonella, Robert indossa molto Gucci :)
     
    Top
    .
35 replies since 19/4/2012, 10:33   514 views
  Share  
.
Top
Top