Downey Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara91 @ 2/5/2012, 14:30) 
    Very cool thumbup1 Ragazze: deve essere nostra!! thumbup1

    Sìììììì!!!! Alla riscossa!! Impadroniamoci della maglietta! Io però vorrei quella indossata da Robert :lol: :P lmfao
     
    Top
    .
  2. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikkyViola @ 2/5/2012, 15:33) 
    CITAZIONE (chiara91 @ 2/5/2012, 14:30) 
    Very cool thumbup1 Ragazze: deve essere nostra!! thumbup1

    Sìììììì!!!! Alla riscossa!! Impadroniamoci della maglietta! Io però vorrei quella indossata da Robert :lol: :P lmfao

    Devo dire che non è affatto una brutta idea lol2
     
    Top
    .
  3. Keirah
     
    .

    User deleted


    beh? ma questo topic decaduto? è assolutamente geniale!
     
    Top
    .
  4. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Grazie Erika per averlo riproposto non l'avevo visto mai...da tenere aggiornato perchè in style Robert ci tiene molto...mi piace molto il suo modo di vestire elegante per l'occasione e stravagante/trasandato per il tempo libero...vorrei tanto poter entrare nel suo armadio per rimanere a bocca aperta :woot:
     
    Top
    .
  5. Keirah
     
    .

    User deleted


    Se entro nel suo armadio o ci vivo o mi porto via qualcosa! Non per il prezzo ma x avere qualcosa di suo da coccolare :D

    Comunque davvero! Chi ha creato questo post con tutre le marche,i prezzi,le foto...ottimo ottimo lavoro!

    Peccato sia partita qualche foto!

    Ad ogni buon conto ai golden globe aveva un abito Gucci
     
    Top
    .
  6. Keirah
     
    .

    User deleted


    Per la 71° Edizione dei Golden Globe Awards, Robert Downey Jr., che ha presentato uno dei premi, ha indossato un tuxedo Gucci “Made to Order” color blu navy con revers sciallato in grosgrain. Una camicia bianca, una cravatta nera ed un paio di sneakers, hanno completato il look dal tono classico.

    d03619da1e
     
    Top
    .
35 replies since 19/4/2012, 10:33   514 views
  Share  
.
Top
Top