Il Vendicatore che vi piace di meno.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Captain America
    52.38%
    11
  • Thor
    19.05%
    4
  • Black Widow
    14.29%
    3
  • Hawkeye
    9.52%
    2
  • Hulk
    4.76%
    1
  • Iron Man
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Il Vendicatore che vi piace di meno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoniaJacksonDowneyGokuMilan
     
    .

    User deleted


    Premetto che se avessi aperto questo topic 3 giorni fa avrei votato Captain America, ma dopo che ho visto il film devo dire che non è niente male come personaggio, anzi fa davvero onore alla bandiera americana avere un cittadino, un soldato del genere. Per esempio un giorno a scuola un mio amico mi ha chiamata Captain America perchè avevo maglietta, sciarpa e orecchini con la bandiera americana, mi ero un po' alterata perchè 'odiavo' Cappie visto che è lui il leader e non Tony come secondo una Downer dovrebbe essere. Dopo che ho visto il film una mia amica mi ha richiamata Captain America, lei però sorridendo mi chiede scusa e mi chiama Iron Man quando invece non ero affatto infastidita, ma anzi onorata di ciò. Invidio Cappie perchè ha un grande amore per la sua patria, cosa che purtroppo a me manca fortemente e me ne dispiace.
    Scusate l'introduzione ma volevo dirvi cosa ne penso di questo personaggio.
    Cmq ho creato questo sondaggio per capire qual'è il Vendicatore meno amato tra noi. Anche se il film ancora non è uscito, e di conseguenza non conosciamo i personaggi fino in fondo, vorrei tirare lo stesso le somme sui supereroi del film.
    Non per cattiveria ma io scelgo Occhio Di Falco, perchè lo vedo un po' 'nascosto', boh sinceramente sono andata per esclusione, anche perchè dopo Iron Man preferisco Black Widow e Hulk (anche grazie agli attori che interpretano tali personaggi).
    So che 'il pregiudizio è l'ignoranza' (come mi ha insegnato Michael), ma tanto quello che votiamo è il personaggio e non l'attore quindi diamo inizio al sondaggio! :D
    P.S. Ho messo anche Iron Man per correttezza ma tanto già si sa che nessuno voterà Lui -_-
     
    Top
    .
  2. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato Hulk perchè in generale non mi piace molto la storia legata a questo personaggio e inoltre i due precedenti film, quello con Bana e Norton, non mi sono piaciuti molto ma magari il nuovo film mi farà cambiare idea su di lui
     
    Top
    .
  3. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoniaJacksonDowneyGokuMilan @ 21/4/2012, 17:13) 
    P.S. Ho messo anche Iron Man per correttezza ma tanto già si sa che nessuno voterà Lui -_-

    Chissà ahaha :lol: :lol:

    Che bello poter votare Capitan America, non so perché ma è una cosa a pelle <_< Però devo ammettere che il film non l'ho visto!!! Stasera magari cambierò opinione
     
    Top
    .
  4. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Io proprio non riesco a mandare giù Capitan America XD mi sta di un antipatico!!!
     
    Top
    .
  5. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Cap,non lo mando giù,la storia è molto bella di come viene creato questo Super-Soldato (ho visto il film visto che sn una fan di Chris Evans) ma questo tipo in calza maglia,uhm uhm proprio non mi piace disgust no2 nono nonono lo so è strano una fan di Chris e non gli piace Cap?Sinceramente io a Chris lo preferisco quando fa Johnny Storm :D
     
    Top
    .
  6. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Captain America...anche se a me il film è piaciuto molto, bellissima anche la storia...ma è un fatto a pelle! :D non chiedetemi perchè!
     
    Top
    .
  7. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    IO ho votato Capitan America....il film non mi è piaciuto,troppo lungo e storia noiosa....poi proprio il personaggio ed il suo carattere non mi piacciono completamente...è troppo fiero di se,sicuro di se,si sente il meglio di tutti...cioè attenzione, lo fa anche Tony Stark però Tony lo fa utilizzando un pò più di ironia e meno di "spacconaggine" come Cap America. A parer mio questo personaggio incarna perfettamente il tipico americano che ha vissuto durante la guerra nel Vietnam,molti uomini erano così come lui a quei tempi,troppo patriottici,troppo sicuri di se e legati più al paese che a qualsiasi altra cosa (in molti film basati sulla guerra e la storia americana c'è sempre un personaggio che incarna questo ideale non sempre condiviso e visto come eroe ma anche come ECCESSIVO).

    Detto ciò devo dirvi che ero anche indecisa nel votare Occhio di Falco....ancora non ho inquadrato il personaggio,in Thor non si è visto molto o quasi nulla...quindi non saprei dire...mi sa un pò di puzza sotto il naso! XD Ma ovviamente Captain America lo batte di gran lunga!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    io ho votato Black Widow perchè alla fine singolamentre è un bel personaggio ma diciamo che è solo una donna abile non ha nulla di "speciale" non è adatta a far parte dei vendicatori secondo me
     
    Top
    .
  9. misaa
     
    .

    User deleted


    io ho votato Thor, il suo film mi è piaciuto poco e la caratterizzazione non è delle migliori ( molto meglio il fratello Loki)... Captain America è un po' pallosetto come personaggio ma tutto sommato è funzionale così considerando che è un anziano XD
     
    Top
    .
  10. Starktos
     
    .

    User deleted


    Se avessi dovuto scegliere prima di guardare The Avengers, avrei votato Cap America senza troppe esitazioni. Il suo film non mi piace granché, e dal trailer degli Avengers sembrava un po' troppo spaccone! XD
    Poi a fine film ho cambiato idea... ha finito per piacermi anche lui. Fra tutti è quello che mi piace di meno però, così il voto va a lui. -_-
     
    Top
    .
  11. *Pakie*
     
    .

    User deleted


    Ho votato Black Widow...non mi piace da quando l'ho vista in Iron Man 2!
    E poi mi sta troppo antipatico Cap America... <_<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    io voto Thor! E' quello che tra tutti mi è piaciuto di meno... non mi è minimamente rimasto impresso e l'ho trovato insignificante. Mi baso su the avengers e non sul suo film perchè quello non l'ho visto.
     
    Top
    .
  13. chiara91
     
    .

    User deleted


    Beh, dire che Capitan America ha vinto u.u potremmo riproporre questo sondaggio, magari qualcuna ha cambiato idea dopo il film ^_^
     
    Top
    .
  14. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    captain america.
    l'ho trovato noioso :S
    mi sono piaciuti molto Hulk e Hawkeye!
     
    Top
    .
  15. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    A me sono piaciuti molto Hulk e Loki :)
     
    Top
    .
18 replies since 21/4/2012, 16:13   239 views
  Share  
.
Top
Top