Cerco una foto! :(

di Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coraline
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze. Prima di tutto spero sia la discussione giusta, ero indecisa se crearla nel topic dedicato alle foto.
    Dunque, sono qui per chiedervi un grosso aiuto!
    Mio fratello è un grafico illustratore (ultimamente i suoi lavori girano parecchio su internet) e in questi giorni sta lavorando ad un nuovo progetto.
    Sta creando illustrazioni (o meglio digital painting) di personaggi famosi mentre urlano o gridano e mi ha chiesto se avevo qualcosa di Robert Downey jr. Io ho solo una foto in cui grida, penso che la conosciate tutte, è quella con il cappello viola e la maglia verde, ma sfortunatamente è troppo piccola. Immagino che il vostro archivio fotografico sia moolto più vasto del mio, quindi vi chiedo aiuto in ginocchio!! ihihih Attendo risposte e grazie in anticipo!! blush-anim-cl

    Edited by Coraline - 27/5/2012, 21:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Può interessarti questa?

    tumblrm0h8w7wxup1qajc4e

    Se si, la cerco più grande ;)
     
    Top
    .
  3. Coraline
     
    .

    User deleted


    Sarebbe perfetta, peccato che sia in bianco e nero! Ma comunque gliela propongo lo stesso, magari riesce anche a colorarla ihih! C'è grande? :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Certo che c'è, anzi ne ho trovata un'altra simile, ma sempre in bianco e nero. Se non vanno bene ti cerco anche quella in cui ha la maglia verde, forse la trovo più grande :)



    se copi e incolli la prima immagine, o meglio la salvi su PC, noterai che è ancora più grande di come la vedi ;)

    EDIT: ecco anche quella con la maglia verde :B):

    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  5. Coraline
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!! Ho preso tutto ihihihihihih
    Naturalmente appena il lavoro sarà pronto, lo posterò qui! :D :D :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ok, io intanto sposto il topic in Just Rob, mi sembra più consono. Aspetto incuriosita il lavoro :)
     
    Top
    .
  7. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Anche io sono curiosa di vedere il lavoro di tuo fratello Coraline ^_^
     
    Top
    .
  8. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    anche io sn curiosa di vederlo ma vorrei sapere perchè vorrebbe fare rob...che urla?
     
    Top
    .
  9. Coraline
     
    .

    User deleted


    Sta facendo il ritratto in digital painting di alcuni attori famosi. Tra questi ha scelto anche Robert. Per il fatto che vuole foto in cui urlano è perchè il tema sarà appunto questo.

    Vi faccio vedere un po' il suo stile di lavoro

    www.youtube.com/watch?v=itVxejyi8sM

    www.youtube.com/watch?v=nVovV3wO4uw

    www.youtube.com/watch?v=45bwwZfNpks

    In questi video è lui che disegna con la tavoletta grafica. Qui i soggetti sono cantanti perchè lui lavora con rapper italiani.
    Per quanto riguarda la scelta del tema.... Sinceramente non lo so perchè ahaha Ma si sa, gli artisti sono un po' folli! xD
    Vi farei vedere il suo sito ma in questo momento c'è un po' di manutenzione da fare. Appena lo aggiusta metto il link! :3
     
    Top
    .
  10. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tuo fratello Coraline! Il lavoro che svolge è molto bello e lui è davvero bravo :) Non vedo l'ora di vedere l'immagine su Robert !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NikkyViola @ 28/5/2012, 17:38) 
    Complimenti a tuo fratello Coraline! Il lavoro che svolge è molto bello e lui è davvero bravo :) Non vedo l'ora di vedere l'immagine su Robert !

    Quoto Nikky!!! Attendiamo trepidanti il lavoro sul nostro Robert!!!
     
    Top
    .
  12. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    aspettiamo con ansia allora.. :D
     
    Top
    .
  13. chiara91
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tuo fratello!!! Fa dei bellissimi lavori e non sembrano affatto facili, sicuramente con le foto di Robert che ha scelto verrà un altro capolavoro :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    cavoli Coraline tuo fratello è bravissimo!! anch'io aspetto con ansia il suo lavoro :)
     
    Top
    .
  15. Coraline
     
    .

    User deleted


    Ihih Grazie a tutte, riferirò i complimenti!! Anche io non vedo l'ora di vederlo!! Solitamente quando inizia un progetto che richiede più di un lavoro (quindi un album o un volume), me li fa vedere solo quando li finisce tutti! Non vedo l'ora!! blush-anim-cl
     
    Top
    .
14 replies since 27/5/2012, 20:39   287 views
  Share  
.
Top
Top