Robert nei libri di Doyle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AriannaWkingdomhearts
     
    .

    User deleted


    Avete presente Conan Doyle? L'autore di Sherlock? Ecco è uscita una ristampa in libreria e indovinate cosa c'è in ogni copertina? Una foto del nostro Rob in una scena del film! <3 Io appena l'ho visto l'ho preso..che figata! Me lo terrò sotto il cuscino **
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    E' una ristampa con tutti i racconti? Non l'ho mai vista, mi hai messo curiosità :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    tempo fà lo vidi in libreria un libro di Doyle e rimasi piacevolmente colpita dalla scelta della copertina!! :wub:
    Hai fatto proprio bene Arianna ad acquistarlo!! :)
     
    Top
    .
  4. SilvStark
     
    .

    User deleted


    Racconti o romanzi? Dio, che sfiga! io ho già a casa 'Uno studio in rosso' e 'Il mastino dei Baskerville'! No, ma devo avere a tutti i costi quei libri :cry:
     
    Top
    .
  5. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    io ne ho uno,"Le avventure di Sherlock Holmes" l'ho comprato solo per la copertina,ho letto solo qualche pagina poi mi è venuto a noia :lol:
     
    Top
    .
  6. AriannaWkingdomhearts
     
    .

    User deleted


    Io ho preso il primo che era uno studio in rosso, che ne comprende anche un altro ma devo ancora iniziarlo..Ora mi sto leggendo Harry Potter xD Voi? Comunque Lui è bellissimo! Me lo ritrovo dappertutto u.u In libreria dovevo prendere un regalo x mia madre, poi l'ho visto e non ho resistito xD Alla fine le ho preso quello e un altro e sul biglietto le ho scritto: "Ti fa gli auguri anche Robert Downey Jr! xD Ahhahah peccato che mia mamma non sia fan come me T_T Lei dice che è basso -.- Mamma, hai gli occhi?
     
    Top
    .
  7. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AriannaWkingdomhearts @ 10/6/2012, 20:48) 
    Io ho preso il primo che era uno studio in rosso, che ne comprende anche un altro ma devo ancora iniziarlo..Ora mi sto leggendo Harry Potter xD Voi? Comunque Lui è bellissimo! Me lo ritrovo dappertutto u.u In libreria dovevo prendere un regalo x mia madre, poi l'ho visto e non ho resistito xD Alla fine le ho preso quello e un altro e sul biglietto le ho scritto: "Ti fa gli auguri anche Robert Downey Jr! xD Ahhahah peccato che mia mamma non sia fan come me T_T Lei dice che è basso -.- Mamma, hai gli occhi?

    beh,effetivamente è basso ma..mai giudicare un libro dalla copertina :lol: anche a mia mamma non piace molto...di bellezza,lo preferisce come attore
     
    Top
    .
  8. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh,effetivamente è basso ma..mai giudicare un libro dalla copertina :lol: anche a mia mamma non piace molto...di bellezza,lo preferisce come attore

    Mia mamma, invece, dice sempre: "il vino buono, sta nella botte piccola" ed effettivamente, rob, seppur di bassa statura ( che poi tanto bassa non é) é bravissimo ed ha talento

    CHIUDO OFF TOPIC
     
    Top
    .
  9. SilvStark
     
    .

    User deleted


    Basta. Vado a cercare questi libri. AHAHAH. Si trovano alla Feltrinelli, giusto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    io Silv, li ho visti anche alle librerie Mondadori!!!!
     
    Top
    .
  11. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato alla Coop
     
    Top
    .
  12. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AriannaWkingdomhearts @ 10/6/2012, 20:48)
    Lei dice che è basso -.-

    CITAZIONE (Vale Stark @ 10/6/2012, 21:07)
    CITAZIONE
    beh,effetivamente è basso ma..mai giudicare un libro dalla copertina :lol: anche a mia mamma non piace molto...di bellezza,lo preferisce come attore

    Mia mamma, invece, dice sempre: "il vino buono, sta nella botte piccola" ed effettivamente, rob, seppur di bassa statura ( che poi tanto bassa non é) é bravissimo ed ha talento

    CHIUDO OFF TOPIC

    L'altezza di Rob è un argomento diffuso...Io non lo trovo basso, a volte i giornali dicono 1.73..altre volte 1.74. Secondo me è un'altezza normalissima,
    A parte questo,i libri li ho visti anche io alle librerie Mondadori ;)
     
    Top
    .
  13. AriannaWkingdomhearts
     
    .

    User deleted


    OT Anche per me è nella media..mia mamma invece in Sherlock quando c'è lui difianco a Watson, dice di vedere che è piccolo, ma sarà Jude che è alto, forse? -.- Mah.. xD Mica tutti gli uomini belli sono alti due metri!
    Comunque io li ho trovati in libreria^^
     
    Top
    .
  14. chiara91
     
    .

    User deleted


    Se vi può interessare, io in edicola ho trovato un libricino intitolato "Sherlock Holmes il libro. I retroscena del film. 100 foto" :) Molte foto le abbiamo già viste perché postate sul forum e ciò che c'è scritto sui retroscena non è molto interessante, però ci sono dei pezzi tratti dai libri di Conan Doyle e sono stupendi!!! Specialmente l'ultimo tratto dal combattimento finale con Moriarty... leggendo i racconti originali ci si rende conto al meglio di che lavoro straordinario abbiano compiuto nel film :woot:
     
    Top
    .
  15. AriannaWkingdomhearts
     
    .

    User deleted


    Wow** Grazie Chiara! Credo che quel libro sia nella stessa collana sai? mah..avevo già sentito il titolo da qualche parte:) Comunque grazie della notizia!
     
    Top
    .
26 replies since 10/6/2012, 17:30   327 views
  Share  
.
Top
Top