Robert nei libri di Doyle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se vi può interessare, io in edicola ho trovato un libricino intitolato "Sherlock Holmes il libro. I retroscena del film. 100 foto" :) Molte foto le abbiamo già viste perché postate sul forum e ciò che c'è scritto sui retroscena non è molto interessante, però ci sono dei pezzi tratti dai libri di Conan Doyle e sono stupendi!!! Specialmente l'ultimo tratto dal combattimento finale con Moriarty... leggendo i racconti originali ci si rende conto al meglio di che lavoro straordinario abbiano compiuto nel film :woot:

    Io ce l'ho; basta che andiate a vedere nelle foto dei nostri animali e la mia micina sta leggendo proprio quello :P
     
    Top
    .
  2. AriannaWkingdomhearts
     
    .

    User deleted


    Io stimo tantissimo la tua gatta** Ahaha che gusti! xD
     
    Top
    .
  3. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Ho preso i primi due libri di questa raccolta: al momento, ho L'ultimo saluto di Sherlock Holmes e La Valle della Paura; nel primo, in copertina, a partire da sinistra, c'è Irene, poi Sherlockh e Watson; nel secondo, ci sono Holmes e Watson, nel primo film, al ponte di tower bridge schiena contro schiena
     
    Top
    .
  4. AriannaWkingdomhearts
     
    .

    User deleted


    Si trovano in edicola o anche in libreria che voi sappiate? **
     
    Top
    .
  5. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Io li ho presi al Centro Commerciale Famila, ma penso che si possano trovare anche in libreria
     
    Top
    .
  6. mirietta
     
    .

    User deleted


    Che forzaaa! Quanto vorrei comprarlo! roll1
    Secondo me, questa è stata una GRANDE TROVATA!
     
    Top
    .
  7. AriannaWkingdomhearts
     
    .

    User deleted


    lo comprerò anch'io ** Della collana con le foto in libreria non ne trovo..proverò il famila ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ultimamente mi sono data alla lettura dei libri di Conan Doyle basati sulle avventure di Sherlock Holmes!! Ora sto leggendo "L'ultimo saluto di Sherlock Holmes" (forse non è azzeccato come inizio ma è il primo che ho trovato in libreria! ^_^ ) e mi sono comprata inoltre "Le avventure di Sherlock Holmes" e "Sherlock Holmes - La valle della paura". Non sono una gran appassionata di libri e ahimè ammetto di leggere poco ma vi assicuro che le immagini di Robert sulla copertina dei tre libri mi fanno cambiare idea e improvvisamente mi è scoppiata la voglia di leggere... :wub: :P
    Poi man mano che li finisco credo che acquisterò anche gli altri titoli (sempre su Sherlock) della collana di Doyle. Dovesse interessarvi sulla copertina c'è scritto che fanno parte dei grandi tascabili economici newton compton editori (non costano molto... dai 4,90 € ai 6,00€).
     
    Top
    .
  9. Clelia.
     
    .

    User deleted


    io ho questo www.xtremeshack.com/photos/9961ab4f.jpg dove ci sono tutti i libri su Sherlock Holmes ^^ , (tutti tranne L'Avventura Dell'Uomo Strisciante,Watson Impara Il Trucco,La Fiera Per Il Campo)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    "Uno studio in rosso-Il segno dei quattro" (collana Newton Compton con Robert sulla copertina) titolo assai difficile da reperire... <_< Ormai mi sto quasi arrendendo, l'ho cercato ovunque! :14imnnp.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Un po' di tempo fa mi dissi che avrei dovuto comprare il libro giallo, quello con tutti i racconti e i libri, ma per una cosa e per un'altra alla fine non l'ho preso. Ora sono contenta di non averlo fatto, perchè devo assolutamente avere i libri con Robert in copertina **
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 8/2/2014, 21:25) 
    "Uno studio in rosso-Il segno dei quattro" (collana Newton Compton con Robert sulla copertina) titolo assai difficile da reperire... <_< Ormai mi sto quasi arrendendo, l'ho cercato ovunque! :14imnnp.gif:

    Io leggo i libri in ebook. E quello con la copertina cosi su amazon é reperibile
     
    Top
    .
26 replies since 10/6/2012, 17:30   327 views
  Share  
.
Top
Top