Qual'è il primo film che avete visto di Robert nella vostra vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Oggi stavo pensando a questa domanda da porvi e ho deciso di aprire un topic! Qual'è il primo film in assoluto che avete visto di Robert al cinema? e alla tv, ve lo ricordate? Vi và di parlarne in questo topic?
    Il primo che ho visto io al cinema è stato "America oggi"... nel lontano 1993, ricordo che ci ero andata con una mia cara amica (che frequento ancora oggi) e non sapevamo che fare e avevamo deciso di andare a vedere questo film ma non ci era piaciuto tanto, forse perchè eravamo piccole io avevo 12-13 anni e credo (non vorrei ricordare male...) di essere uscita prima della fine del film dal cinema... :unsure: cioè vi rendete conto? Un film di Robert e io esco prima dal cinema, ero pazza! E la cosa ancora più sconvolgente è che non ho ricordi della presenza di Robert nel film... però ricordo perfettamente che il film era America Oggi! Almeno il titolo lo ricordo... :lol:
    Il primo film che ho visto alla tv in cui compare Robert penso sia "Uno strano caso" agli inizi degli anni novanta, film che mi è sempre piaciuto e che ho visto e rivisto ogni volta che lo davano!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Allora, primo film visto al cinema con Rob, é stato nel 2003 con Gothika e devo ringraziare mio zio, perchè lui é un amante del genere ( mentre io meno) che mi ha portata al cinema per vederlo, perchè se no non avrei mai riscoperto Rob

    Il primo film, in tv, che vidi con Rob, invece, fu nel lontano 1994 ( mamma mia, come passano gli anni :P ) con "4 Fantasmi per un Sogno" e lì mi innamorai completamente di Rob, anche se avevo solo 4 anni :wub:

    Comunque, io rivedrei all'inifinito tutti i film di rob ( in alcuni, so anche quasi tutte le battute a memoria)

    P.S.: bellissimo topic lulù
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,147
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Io l'ho visto per la prima volta al cinema nel film Sherlock Holmes, sono andata per vedere Jude Law e poi ho "scoperto" Robert :rolleyes: . In tv invece non mi ricordo bene, ma credo in Air America o forse era in videocassetta? Accipicchia alla mia memoria :unsure:
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Allora, il primo film di Robert che ho visto al cinema in vita mia è stato Sherlock Holmes, sono andata principalmente per Jude Law ma sono rimasta colpita dalla bravura di Robert e ho iniziato quasi subito a cercare notizie su di lui. ^_^ Ricordo che una volta al liceo una mia amica volle andare a vedere Gothika ma io non sò perchè non andai con lei e le dissi di no, forse non era il mio genere mah..Sempre lei mi disse una volta tornata che la parte del dottore era interpretata da un gran bell'uomo che le era rimasto impresso :wub: Pensate voi...
    Di film in tv prima che lo vedessi al cinema non ne ricordo, una volta che l'ho notato sul grande schermo mi sono appassionata alla sua carriera. Prima sinceramente avevo sentito parlare di lui solamente per la sua interpretazione magistrale in Fur ma non l'avevo mai visto nemmeno in tv.

    CITAZIONE (loryrob @ 14/7/2012, 20:57) 
    Io l'ho visto per la prima volta al cinema nel film Sherlock Holmes, sono andata per vedere Jude Law e poi ho "scoperto" Robert :rolleyes: .

    abbiamo scritto la stessa cosa Lory :lol: stessa esperienza rivelatrice :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline

    CITAZIONE (Vale Stark @ 14/7/2012, 20:51) 
    Comunque, io rivedrei all'inifinito tutti i film di rob
    P.S.: bellissimo topic lulù

    A chi lo dici ... :wub: Anch'io li rivedrei in continuazione...
    Grazie mille Vale!
    Molto interessanti le vostre risposte ragazze!!
     
    Top
    .
  6. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Che bello il topic!!! Brava lulù!!!
    Il primo film che ho visto di Robert è stato "Uno strano caso" nel 1992 avevo 15 anni....Mentre il primo film al cinema è stato "Only You" nel 1994...Ci andai con il mio primo ragazzo e ricordo che lui mi disse: " ...Così è quel ragazzo il tuo amore impossibile? Ma io non posso competere con lui!" :lol: Ogni film di Rob è legato a un preciso momento della mia vita...Per questo amo tutti i suoi film..E colui che li interpreta! :D
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Bellissimo topic!! la primissima volta che ho visto Rob é stato in tv con Allymcbeal che lo seguivo perché mi piaceva la serie e guardando Larry continuavo a pensare a quanto fosse figo ma non avevo la minima idea che si trattasse proprio di Rob peró al cinema ho visto solo the avengers anche perché non ci vado quasi mai al cinema, quindi la maggior parte dei film di Rob li ho visti perché me li sono scaricati...
     
    Top
    .
  8. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikkyViola @ 14/7/2012, 22:41) 
    ...Mentre il primo film al cinema è stato "Only You" nel 1994...Ci andai con il mio primo ragazzo e ricordo che lui mi disse: " ...Così è quel ragazzo il tuo amore impossibile? Ma io non posso competere con lui!"

    E' stato carinissimo il tuo fidanzato a dirti così Nikky..poi in Only you Robert era davvero il massimo della bellezza :wub:
     
    Top
    .
  9. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    Allora il primo film credo che sia stato Iron Man nel 2008 ma avevo 8 anni e non mi sn "innamorata" di Rob appena l'ho visto,però era l'unico film della marvel che vedevo con piacere perchè non mi faceva paura xD il primo film al conema è stato Sherlock Holmes:Gioco di Ombre,da poco avevo "scoperto" Rob in tv dopo aver visto Air America e il 1°Gennaio 2012 sn andata a vederlo e da lì ho iniziato a scaricare tutti i film di Rob!
     
    Top
    .
  10. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Il primo film che ho visto di Rob fu "4 fantasmi per un sogno", poco tempo dopo, sempre in tv vidi "Only you" e collegai l'attore. La scintilla poi è scoccata con "Iron Man" qualche anno dopo :)
     
    Top
    .
  11. jasa
     
    .

    User deleted


    il primo only you in tv poi con sharlock è nato l'amore
     
    Top
    .
  12. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Primo film di Rob visto, è stato Charlot in dvd su volontà di Nikky e qui Robert mi ha fatto capitolare. Primo film visto al cinema è stato Scanner Darkly. :)
     
    Top
    .
  13. kimmi
     
    .

    User deleted


    wow! io ho un ricordo bellissimo a riguardo..
    Erano i primi anni 90 ,una sera d'estate di quelle con l'aria frizzantina e tante stelle. Dopo aver guardato la guida tv ,io e mia mamma decidiamo di guardare " uno strano caso" perchè ci sembrava divertente la trama ..che serata! abbiamo riso tantissimo e ci siamo innamorate di lui subito :wub: mi ricordo ancora i commenti di mia mamma:" ma dai ma che forte questo attore mi fa morire è bravissimo! che faccie che fa bravissimo! " io ero estasiata tutto mi colpiva di lui dalla simpatia alla sensualità e quel non so che di speciale mai visto prima!
    dopo quella sera ogni volta che a mia mamma capitava di vedere un trailer di uno dei film di Robert mi diceva " guarda danno un film di qel attore simpatico ,bravissimo! adiamo a vederlo?" beh.. considerando che di solito e un pò ancora oggi mi diceva " sei tutta particolare con i tuoi gusti così difficili" poter condividere con lei una passione mi sembrava così irreale e bellissimo.....ma questa e una delle tante magie di Robert.......
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Il nostro primo film è stato "Quattro fantasmi per un sogno"
    Questo film ci ha sempre accompagnato fin da piccole, ne siamo innamorate, è bellissimo! *_*
    Poi scoprendo che quel ragazzo era Robert... xDD
     
    Top
    .
  15. mirietta
     
    .

    User deleted


    il primo che ho visto io è stato Sherlock Holmes, me lo fece vedere mia sorella Cecilia. Io non lo conoscevo, ma nessuno della mia famiglia lo conosceva. Ma ho iniziato a fare "ricerche" su di lui da quando una mia amica mi ha fatto vedere Iron Man :woot:
     
    Top
    .
23 replies since 14/7/2012, 19:48   294 views
  Share  
.
Top
Top