Un dono per Rob

cosa gli regalereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Avete la possibilità di fare un regalo a Robert, che cosa gli regalereste?!!! Come mai avete scelto di fargli quel regalo? Non importa che sia chissà che cosa ma l'importante è che sia un regalo fatto col cuore. Se vi và rispondete a questo topic!!! :)
    Rifletteteci e scrivete!!!
    :lol:



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Non regalerei oggetti, ma un futuro ancora più radioso di com'è oggi, con l'amore dei sui cari sempre più forte. Mi auguro per lui che il figlio Exton cresca forte e sano e che continui a dargli tanta gioia e serenità :)

    P.S: bel topic lulù :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Io gli regalerei una cena speciale in un ristorante italiano io, lui, Susan e il mio ragazzo! Così potremmo trascorrere una serata a chiacchierare e a gustare l'ottimo cibo italiano e bere dell'ottimo vino! Magari in una città d'arte come Roma, Firenze o Venezia... :rolleyes:


     
    Top
    .
  4. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Che bello questo topic lulù.... :rolleyes:
    I vostri regali per Rob sono bellissimi ragazze....Ed è molto difficile per me pensare a qualcosa....Se potessi gli regalerei un cofanetto che contenga la felicità...E che quando ne ha bisogno, quando si sente triste o giù di morale, lui possa aprirlo e sentirsi felice.
    Poi gli regalerei un abbraccio lungo un giorno.....Ma credo che sarebbe più un regalo per me.... :P :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Che dolce Nikky, credo che l'abbraccio sarebbe speciale anche per lui, avrebbe l'abbraccio sincero di una persona che gli vuole veramente bene, non capita sempre :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Gli faresti uno splendido regalo Nikky!! La felicità e un abbraccio di una persona speciale... :wub: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 15/8/2012, 19:53)
    Che dolce Nikky, credo che l'abbraccio sarebbe speciale anche per lui, avrebbe l'abbraccio sincero di una persona che gli vuole veramente bene, non capita sempre :wub:

    CITAZIONE (lulùrob @ 15/8/2012, 19:58)
    Gli faresti uno splendido regalo Nikky!! La felicità e un abbraccio di una persona speciale... :wub: :rolleyes:

    Che dolci ragazze....Grazie...Ma speciali lo siete anche voi...E anche i vostri abbracci sarebbero importanti e meravigliosi per Robert....
     
    Top
    .
  8. jasa
     
    .

    User deleted


    io invece gli regalerei una collana con appeso un cuore che si apre è suona la canzone smile e dietro una frase incisa con su scritto "sorridi sempre xke quando sorridi lo faccio anche io"
     
    Top
    .
  9. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    É un bellissimo topic peró cavoli é difficile pensare a cosa regalargli perché che cosa regali a qualcuno che ha giá tutto? Ha i soldi e a livello di oggetti puó comprarsi quello che vuole, é felice perché ha Susan e i suoi figli...gli posso solo augurare di essere ancora felice ancora di piú di ora.
    Al massimo é lui che con i suoi film ci regala sempre delle emozioni incredibili :)
     
    Top
    .
  10. kimmi
     
    .

    User deleted


    come dice anche Bolledisapone : è difficile... pensare a un regalo per Robert...
    Tutte noi dal profondo del nostro cuore gli auguriamo serenità e felicità : il pensiero ha un potere fortissimo e credo che l'amore racchiuso dentro ad un "semplice "augurio, sia per Robert un prezioso e dolcissimo dono.... :wub:

    Mi piacerebbe donare a Robert un pò di quella magia che lui regala a me.....se potessi gli regalerei un " posto in prima fila"
    per uno dei più incantevoli spettacoli che la natura ci offre:

    www.youtube.com/watch?v=8xNwqcfTStQ&feature=fvwrel :wub: :wub:




     
    Top
    .
  11. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video Kimmi :woot:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NikkyViola @ 20/8/2012, 17:04) 
    Bellissimo video Kimmi :woot:

    Quoto Nikky :wub:
     
    Top
    .
  13. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Che video stupendo Kimmi :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    davvero bello il tuo dono Kimmi!! :o:
     
    Top
    .
  15. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasa @ 15/8/2012, 20:42) 
    io invece gli regalerei una collana con appeso un cuore che si apre è suona la canzone smile e dietro una frase incisa con su scritto "sorridi sempre xke quando sorridi lo faccio anche io"

    Non è molto maschile, ma mi è piaciuta moltissimo questa idea! La trovo splendida!
     
    Top
    .
14 replies since 15/8/2012, 17:54   142 views
  Share  
.
Top
Top