Chi voleva occupare il posto di Rob?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Siamo tutte fedeli ammiratrici di Robert...
    Ma a voi è mai capitato che un'altro attore, oppure un cantante o comunque un artista che non fosse RDJ catturasse la vostra attenzione o il vostro interesse fino al punto di "accantonare" il nostro Rob?
    Raccontate le vostre esperienze.....

    Inizio io. A me è capitato.
    Come tutte sappiamo Rob in Italia è difficilmente noto e tempo fa ho iniziato ad appassionarmi a un attore italiano Emilio Solfrizzi.
    Emilio era fantastico per me e lo è ancora..Ma quel periodo mi ero stancata di Rob, di quanto poco si sapesse di lui...(questo prima di conoscere questo forum).
    Nel mio mondo arrivò Emilio che con la sua simpatia, la sua bravura e il suo fascino tutto particolare mi catturò completamente tanto da farmi scordare per un periodo di Rob.
    Quel periodo è passato e ora Robert è tornato al primo posto...Anche se al secondo c'è pur sempre Emilio :P
    Vediamo se anche a voi è capitata un'esperienza simile...O se vivete con due passioni parallele.... :B):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    O se vivete con due passioni parallele.... :B):

    Ecco, questo è il mio caso, io vivo con tantissime passioni parallele, anche se frequento i forum solo per Robert e un altro attore, le informazioni sugli altri attori che mi piacciono me le cerco in altro modo. Diciamo cosi, io non ho mai abbandonato nessun attore che mi piace, li ho tutti nel cuore, chi più chi meno, di alcuni cerco meno informazioni forse, per altri cerco di più, ma sono tutti li, nei miei ricordi e pensieri blush
     
    Top
    .
  3. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Molto carino e curioso questo topic Robby.
    Mi spiace però non poter partecipare attivamente alla discussione...Nel mio cuore c'è sempre stato solamente Robert. Non potevo e non riuscivo a immaginare nessun'altro al suo posto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Molto interessante questa discussione Roberta, grazie come sempre per la tua fantasia nell'inventare nuovi topic!! :D
    Allora... in passato mi è capitato di avere dei personaggi che mi piacevano particolarmente ma da quando mi è entrato Robert nel cuore per me non vi è spazio per nessun altro attore, cantante, sportivo e chi più ne ha più ne metta! E' riuscito a spazzar via in men che non si dica qualunque altra passione!!! E di questo ne sono felice, non rammaricata, perchè mi riempie talmente tanto la sua presenza che non potrei esserne più fiera!
    Quindi per quanto mi riguarda: solo ed esclusivamente Robert!!!! :wub:

     
    Top
    .
  5. jasa
     
    .

    User deleted


    bhe diciamo ke robert nella mia grande famiglia è l'ultimo arrivato cìxke io sono appassionata a tante cose vabbe in primins una fan di michael jackson e lo sarò x sempre poi è arrivato claudio gioè l'attore de il capo dei capi poi un giocatore del napoli german denis e poi vincent spano de l'onore e il rispetto e infine il nostro robby come vedete nn mi faccio mancare nulla ma nonostante tutte queste passioni nn accontono mai nessuno ma mi piace solo seguire costantemente queste mie passioni
     
    Top
    .
  6. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Io invece vado un pó a periodi peró non abbandono mai le mie passioni e le porto sempre nel cuore: le mie altre passioni oltre a Rob sono Tiziano ferro, Keanu Reeves, Biagio antonacci e Marco Castoldi ( Morgan, ex leader dei Bluvertigo) e infatti in questo ultimo periodo sto davvero seguendo moltissimo Morgan ma Rob rimane sempre il numero uno!
     
    Top
    .
  7. valekite
     
    .

    User deleted


    ROBBYEROB non ci crederai ma anche io ho la tua stessa passione per Emilio Solfrizzi! diciamo che anche per me è secondo solo a Robert! Pensa che sono andata anche a vederlo a teatro Emilio e ho avuto anche il piacere di scambiare due chiacchiere con lui e di farmi una foto insieme...è davvero molto molto carino oltre a essere simpaticissimoe disponibilissimo!
     
    Top
    .
  8. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Oddio è capitato un pò di volte, è successo con Colin Firth che è una attore molto bravo e una bellissima persona e con Morgan specialmente nel periodo di X factor, praticamente l'ho guardato solo per lui perché propone cose diverse, ma mi piace più per il suo modo di fare e parlare perché come persona non lo stimo molto (so che ci sono altre fan di Morgan, quindi non mi bastonate è solo il mio pensiero XD). Se sto a elencarli tutti ci vuole una vita comunque capita di appassionarsi a qualcun altro o qualcos'altro e lasciare da parte chi ci piace di più, detto questo Robert detiene il primato :D
    P.s. quando ero più piccola guardavo sei forte maestro con Solfrizzi e io e una mia amica avevamo fatto uno striscione fuori casa con scritto qualcosa tipo: ti amo ahah non mi ricordo bene XD
     
    Top
    .
  9. valekite
     
    .

    User deleted


    bè vedo che Emilio Solfrizzi ha molto successo tra di noi...bè che bello sarebbe, anchè se altamente improbabile, magari una bella commedia girata in Italia, con protagonisti Robert e Emilio...wow!
     
    Top
    .
  10. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valekite @ 11/9/2012, 16:41) 
    ROBBYEROB non ci crederai ma anche io ho la tua stessa passione per Emilio Solfrizzi! diciamo che anche per me è secondo solo a Robert! Pensa che sono andata anche a vederlo a teatro Emilio e ho avuto anche il piacere di scambiare due chiacchiere con lui e di farmi una foto insieme...è davvero molto molto carino oltre a essere simpaticissimoe disponibilissimo!

    Grande Valekite!!! Voglio una spiegazione dettagliata dell'incontro con Emilietto...Beata teeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Anche io lo voglio conoscere.. :cry:
    Hai ragione deve essere una persona devvero stupenda.... :wub: Roberta in love....
     
    Top
    .
  11. valekite
     
    .

    User deleted


    sono andata a vedere Emilio in teatro, e alla fine dello spettacolo l'ho aspettato all'uscita dei camerini, lui si è fermato e si è messo a chiaccherare chiedendomi di dove ero e se mi era piaciuto lo spettacolo. io non ci stavo capendo davvero niente, però alla fine gli ho chiesto se potevamo farci una foto insieme e lui tenerissimo mi ha abbracciato e ci siamo fatti la foto.è stato davvero un momento bellissimo...spero tanto un giorno di riuscire a fare la stessa cosa con Robert, anche se lì penso che davvero potrei svenire!

    ROBBYEROB....se vuoi conoscerlo Emilio basta che lo vai a vedere in teatro, che a breve rinizia il tour teatrale, lo spettacolo si chiama "Due di noi". io sto aspettando che escano le date del tour, così vado a vederlo di nuovo, se vuoi ti tengo informata appena so qualcosa di più
     
    Top
    .
  12. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    :o: Wow doppio wow...Che bell'esperienza....Hai tutta la mia ammirazione e invidia...Ihihih scherzo, però anche a me piacerebbe tanto parlargli. Il guaio è che lo sfinirei a forza di chiacchierare povero Emilio.. :lol:

    Grazie Valekite se lui viene a Bergamo e dintorni ci vado di corsa!!!!!!
     
    Top
    .
  13. kia.downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 21/8/2012, 17:47) 
    CITAZIONE
    O se vivete con due passioni parallele.... :B):

    Ecco, questo è il mio caso, io vivo con tantissime passioni parallele, anche se frequento i forum solo per Robert e un altro attore, le informazioni sugli altri attori che mi piacciono me le cerco in altro modo. Diciamo cosi, io non ho mai abbandonato nessun attore che mi piace, li ho tutti nel cuore, chi più chi meno, di alcuni cerco meno informazioni forse, per altri cerco di più, ma sono tutti li, nei miei ricordi e pensieri blush

    Io idem come Lory, ma Rob è sempre stato al primo posto nella mia "lista" di attori preferiti! :)
     
    Top
    .
  14. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    allora,rob è il pen-ultimo arrivato nella mia famiglia (l'ultimo è Jeremy Renner)xD però tengo sempre posto nel mio cuore per tutti gli attori,ad esempio adorerò per sempre Ryan Reynolds e Matt Bomer,sono state le mie prime "cotte" xD,cmq per un periodo è capitato che mi sia scordata di Rob,ansi molte volte,moltissime xD oppure è anche successo il contrario,che mi dimenticassi qualche altro mio idolo perchè ero troppo presa da rob xD però,anche se vado a periodi,non dimenticherò mai come questi idoli mi hanno cambiato durante la mia crescita (e spero che continuino a farlo perchè ho solo 12 anni),mi hanno cambiato e credo che continueranno a farlo. Un'idolo che mi ha cambiato tantissimo è stato Chris Evans e questa ne è la prova. Ma ora Rob ha rubato il primo posto a Chris xD
     
    Top
    .
  15. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Caspita Silvia ma l'hai scritta tu quella dichiarazione su Chris? Che belle parole!!!! Bravissima,molto dolce e profonda.
     
    Top
    .
20 replies since 21/8/2012, 14:46   279 views
  Share  
.
Top
Top