Chi vorreste come....

amico, fidanzato , amante ecc....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Pensiamo bene a tutti i personaggi interpretati da Robert.
    Chi vorreste come: Amico, fidanzato , marito , amante , fratello , collega di lavoro....
    Pensateci bene e motivate la scelta....E buon divertimento sognando queste eventualità :lol:

    1- Vorrei come migliore amico......

    2- Vorrei come fidanzato..........

    3- Vorrei come maritino.........

    4- Vorrei come fratello maggiore........

    5- Vorrei come amante.........

    6- Vorrei come collega di lavoro........
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    1- Vorrei come migliore amico......Thomas Reilly (4 fantasmi per un sogno) perché mi sta simpatico ed è un personaggio molto tenero e dolce

    2- Vorrei come fidanzato..........Tony Stark, chi resisterebbe a un uomo cosi? :rolleyes:

    3- Vorrei come maritino.........Larry Paul, decisamente più sicuro come marito rispetto a Tony Stark e poi chi resiste a Larry? :wub:

    4- Vorrei come fratello maggiore........Alex Finch perché è ha quasi una sorta di timidezza e dolcezza che mi fa pensare che potrebbe essere un buon fratello

    5- Vorrei come amante.........Oddio, posso dire di nuovo Tony Stark??

    6- Vorrei come collega di lavoro........Sherlock Holmes, cosi impazzirei in poco tempo per stare dietro a tutte le sue idee :wacko:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    1- Vorrei come migliore amico......Hans (Friends & Lovers)... nella speranza che da una bella amicizia possa nascere qualcosa di più? :lol:

    2- Vorrei come fidanzato..........Tony Stark (Iron man) Si, mi ci vedrei bene... (chi non ci si vedrebbe bene... ditemelo!!!!) però gli toglierei dalla testa tutte le sue donne!! :P

    3- Vorrei come maritino.........Larry Paul (Ally McBeal) l'uomo perfetto (però alla fine si deve comportare diversamente rispetto ad Ally)

    4- Vorrei come fratello maggiore........Tommy (A casa per le vacanze) simpatico e fuori di testa!

    5- Vorrei come amante.........Sherlock Holmes è si...mi ispira come amante!!!! Lo trovo molto sensuale! :rolleyes:

    6- Vorrei come collega di lavoro........Steve Lopez (Il solista) perchè sarebbe un collega d'oro, disponibile e intelligente.



    Complimenti a Roberta per questo carinissimo topic, mi piace molto! ;)

    Edited by lulùrob - 23/8/2012, 14:38
     
    Top
    .
  4. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Che carino il topic Robby!!! :woot:

    Allora io
    1- Vorrei come migliore amico......Robert

    2- Vorrei come fidanzato..........Robert

    3- Vorrei come maritino.........Robert

    4- Vorrei come fratello maggiore........Robert

    5- Vorrei come amante.........Robert

    6- Vorrei come collega di lavoro........Robert

    Ho risposto con sincerità! :lol:

    Ok ora seguo il topic....
    1- Vorrei come migliore amico......Harry Lockhart (kiss kiss bang bang) buffo e tenerissimo..Un amico fantastico!

    2- Vorrei come fidanzato..........Larry Paul (Ally McBeal) Il romanticissimo Larry... :rolleyes:

    3- Vorrei come maritino.........Peter Highman (parto col folle)perchè caratterialmente assomiglia un sacco a mio marito :lol:

    4- Vorrei come fratello maggiore........Tommy Larson (a casa per le vacanze)...Fantastico!!!

    5- Vorrei come amante.........Bobby (whatever we do) oppure Blake (two girl and a guy) ....Per averlo nel modo giusto!! :lol:
    Anzi dai scelgo Sherlock Holmes perchè è troppo intrigante :rolleyes:

    6- Vorrei come collega di lavoro........Tony Stark (iron man) sarebbe troppo bello... :rolleyes:


     
    Top
    .
  5. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikkyViola @ 23/8/2012, 14:49) 
    Allora io
    1- Vorrei come migliore amico......Robert

    2- Vorrei come fidanzato..........Robert

    3- Vorrei come maritino.........Robert

    4- Vorrei come fratello maggiore........Robert

    5- Vorrei come amante.........Robert

    6- Vorrei come collega di lavoro........Robert

    Ma dai....Io questa tua scelta non la sospettavo .....Ma che strano...Non è da te Nikky....laughing1

    Vado io:

    1- Vorrei come migliore amico......Charlie Chaplin.... :rolleyes: Non devo spiegare il motivo..È ovvio!

    2- Vorrei come fidanzato..........Peter di Only You...Che dolce lui...

    3- Vorrei come maritino.........Larry Paul...Perfect man...

    4- Vorrei come fratello maggiore........Billy Covington..Mi farei portare a spasso con il suo elicottero...

    5- Vorrei come amante.........Nikky si è accaparrata i due più focosi :lol: Quindi metto anche io Sherlock Holmes ;)

    6- Vorrei come collega di lavoro........Dito Montiel bellissimo e tormentato..
     
    Top
    .
  6. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    1- Vorrei come migliore amico Tommy ( a casa per le vacanze) perché è divertentissimo

    2- Vorrei come fidanzato.......Peter ( parto col folle) perché è fedele

    3- Vorrei come maritino.........Larry Paul perché è bellissimo

    4- Vorrei come fratello maggiore........Harry ( Kiss Kiss bang bang) perchè mi fa tenerezza

    5- Vorrei come amante.........Tony stark: il lato opposto di Larry

    6- Vorrei come collega di lavoro........Sherlock Holmes perché è un genio
     
    Top
    .
  7. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Ma che bello questo topic :D

    1- Vorrei come migliore amico...... Harry Lockhart, perché mi farebbe sempre divertire

    2- Vorrei come fidanzato.......... Peter Highman, mi piace troppo in quel film e poi vederlo con un bambino, che tesoro :wub:

    3- Vorrei come maritino......... Ovviamente Larry Paul perché è così dolce e sensibile :wub:

    4- Vorrei come fratello maggiore........ Steve Lopez perché farebbe di tutto per difendermi

    5- Vorrei come amante......... Direi Tony Stark, e chi non lo vuole un amante così :lol:

    6- Vorrei come collega di lavoro........ Sherlock Holmes, perché come lavoro mi intrigherebbe e se c'è un collega così ben venga :D
     
    Top
    .
  8. jasa
     
    .

    User deleted



    1- Vorrei come migliore amico...... peter(parto col folle)

    2- Vorrei come fidanzato..........peter (only you) troppo romanticoooo

    3- Vorrei come maritino.........larry paul unicooooo

    4- Vorrei come fratello maggiore........ steve lopez xke è protettivo

    5- Vorrei come amante......... sherlock ovvio xke mi intriga o bobby x farci un bel frullato insieme ahahah

    6- Vorrei come collega di lavoro........ tony stark xke amo la teconologia e poi potrei prendere il posto di pepper ahaahha
     
    Top
    .
  9. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Bellissimissimo questo topic, molto divertente..

    1- Vorrei come migliore amico......Harry Lockhart poichè è dolcissimo e sarebbe sempre lì a consolarmi.

    2- Vorrei come fidanzato.........Peter di " Only you".

    3- Vorrei come maritino.........il mitico Larry Paul, insostituibile!!

    4- Vorrei come fratello maggiore........Tommy in "A casa per le vacanze.." è uno spasso!!

    5- Vorrei come amante.........Sherlock Holmes..chissà la sua pazzia cosa lo porterebbe a fare a letto.. :lol: :lol:

    6- Vorrei come collega di lavoro........qui sono indecisa..o Tony Stark o Steve Lopez, entrambi molto intelligenti.Sicuramente saprebbero risolvere subito qualsiasi problema..
     
    Top
    .
  10. mirietta
     
    .

    User deleted


    1. vorrei come migliore amico Sherlock Holmes.
    2 vorrei come fidanzato ...billy covington
    3. vorrei come maritino.. peter highman
    4. vorrei come fratello maggiore ...Harry Lockhart
    5. vorrei come amante... John royce
    6. vorrei come collega di lavoro.... magari per quando sarò più grande Tony stark
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    10,349

    Status
    Offline
    1- Vorrei come migliore amico...... peter highman

    2- Vorrei come fidanzato.......... robert merivel

    3- Vorrei come maritino......... tony stark

    4- Vorrei come fratello maggiore........ steve lopez

    5- Vorrei come amante......... sherlock holmes

    6- Vorrei come collega di lavoro........ paul avery
     
    Top
    .
  12. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    1- Vorrei come migliore amico......Tony Stark (Iron Man,Iron Man 2,The Avengers)

    2- Vorrei come fidanzato..........Alex Finch(Uno Strano Caso)

    3- Vorrei come maritino.........Peter Highman(Parto col Folle)

    4- Vorrei come fratello maggiore........Thomas Riley(4 Fantasmi per un sogno)

    5- Vorrei come amante.........Kirk Lazarus(Tropic Thunder)

    6- Vorrei come collega di lavoro........Steve Lopez(Il Solista)
     
    Top
    .
  13. chiara91
     
    .

    User deleted


    Bellissimo topic complimenti!!!!!!!!! :D Ora mi diverto a leggere le vostre risposte :D :D



    1- Vorrei come migliore amico: Tony Stark, assolutamente, sai che risate e divertimento? :lol: :71rzhs.gif:


    2- Vorrei come fidanzato: Harry Lockhart, un uomo un perché :wub:


    3- Vorrei come maritino: Larry Paul, da sposare *-*


    4- Vorrei come fratello maggiore: Sherlock Holmes :ph34r:


    5- Vorrei come amante: Peter Highman, il personaggio che ho trovato più attraente fra i tanti :shifty:


    6- Vorrei come collega di lavoro: Kirk Lazarus, per divertirsi anche lavorando :D
     
    Top
    .
  14. *Titian Iron*
     
    .

    User deleted


    1- Vorrei come migliore amico...... Harry Lockart

    2- Vorrei come fidanzato.......... Larry Paul (ma non vorrei fare la stessa 'fine' di Ally)

    3- Vorrei come maritino......... Steve Lopez

    4- Vorrei come fratello maggiore........ Steve Lopez (di nuovo, il che è preoccupante visto che lo vorrei anche come marito xD)

    5- Vorrei come amante......... Peter Highman :wub:

    6- Vorrei come collega di lavoro........ Sherlock Holmes (quindi io sarei Watson *-*) xD
     
    Top
    .
  15. Keirah
     
    .

    User deleted


    1- Vorrei come migliore amico.....charlie chaplin

    2- Vorrei come fidanzato..........sono indecisa tra il fascino d`epoca di Robert Merivel o Peter di only you, credo che farei il secondo molto piu stabile!

    3- Vorrei come maritino......... tony stark, sarei a posto x la vita, anche se dovrei tirar fuori pazienza e tante palle, ma ci stà

    4- Vorrei come fratello maggiore........Tommy (a casa x le vacanze)

    5- Vorrei come amante.........sherlock holmes (solo x evitare che come marito o fidanzato finisca per farmi la psicologia di ogni cosa che potrei avere addosso XD )

    6- Vorrei come collega di lavoro........Lionel Sweeney saremmo una accoppiata fantastica:parrucche e sartoria
     
    Top
    .
14 replies since 23/8/2012, 12:33   227 views
  Share  
.
Top
Top