un consiglio

un film da fare vedere alle mie amiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirietta
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZE. Avrei bisogno di un consiglio ^_^
    Le mie amiche pensano che Robert sia bravo a fare solo il personaggio di Sherlock Holmes e Iron Man. Io non riesco a convincerle che ha fatto moltissimi altri personaggi! :angry:
    Mi potete dire quali film potrei fare vedere a queste mie amiche per convincerle? :D
    UN BACIO :*
     
    Top
    .
  2. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Bè se pensano che Rob sia bravo soltanto ad interpretare Sherlock Holmes e Iron Man è comunque un buon inizio. Pensano comunque che sia un grande attore e non è cosa da poco ;)
    So benissimo che chiunque parli di Rob lo fa riferendosi a Sherlock e Tony...Sono quelli che hanno avuto maggior successo. Ma quasi sempre non si conosce la lunga lista di personaggi che Robert ha interpretato. Siccome tu stessa lo domandi , anche le tue amiche non conoscono quel mondo dietro Iron Man. Ebbene per me fu una sfida divertentissima far appassionare Rob a un'amica e ci sono riuscita benissimo siccome lei è tra le utenti del forum e tra le ammiratrici più accanite di Robert. Quindi farei come ho fatto io, Miriam, iniziando a far vedere Charlot alle tue amiche sottolineando il talento di Rob. Poi in base ai generi preferiti delle tue amiche potresti proporgli i film di diverso genere di Robert...Chi ama il genere drammatico potresti proporre Guida per riconoscere i tuoi santi ,Il solista,oppure Fur o ancora Less Than Zero. Chi ama la commedia potresti optare per Only You o Kiss Kiss Bang Bang o anche Charlie Bartlett ma anche l'avventuroso Tropic Thunder , se amano il Thriller c'è Zodiac o In Dreams oppure Assassini nati.. Per il genere comico Parto col folle, e c'è persino Gothika per l'horror...Robert ha interpretato tantissimi ruoli intensi e meravigliosi riuscendo ogni volta a entrare nel personaggio in modo straordinario...Vedrai che le tue amiche cambieranno idea. Il talento di Rob è infinito sconfinato e non si limita soltanto a Sherlock Holmes o Tony Stark anche se sono favolosi. Esiste anche questo topic dove ne abbiamo parlato ;)
     
    Top
    .
  3. jasa
     
    .

    User deleted


    io gli farei chaplin li secondo me robert è unico
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Nikky ti ha dato dei consigli molto giusti secondo il mio parere!! Io aggiungerei alla lista anche il telefilm Ally McBeal (la quarta stagione) dove Robert è un favoloso Larry e il film "Uno strano caso" che è romantico e divertentissimo!!
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Dipende al genere di film che le tue amiche amano ma in assoluto le farei vedere come primo film chaplin oppure anche less than zero perché in questi film la parte di Rob é molto valorizzata. Peró il fatto che le tue amiche apprezzino Rob per sherlock Holmes e iron Man é già un buon inizio
     
    Top
    .
  6. mirietta
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!! roll1
    SIETE UNICHE!!!
     
    Top
    .
  7. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Prego ;)
     
    Top
    .
  8. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasa @ 27/8/2012, 19:05) 
    io gli farei chaplin li secondo me robert è unico

    Concordo in pieno, mai in nessun altro film fino ad ora è riuscito a battere se stesso nel ruolo dell'inimitabile chaplin, vedendo quel film non ho mai pensato al chaplin vero, era davvero dentro il personaggio, personaggio tra l'altro di una difficoltà immane, e non lo dico da amante di rob, ma da grandissima ammiratrice e fan di charlie chaplin, il quale ha girato il mio film preferito "Luci della città". Recitare la biografia e in parte la filmografia di chaplin è un lavoro che richiedere più che semplice talento, per recitare chaplin devi vedere le cose dal punto di vista dal quale le vedeva lui, amarle come le amava lui! In più rob aveva tutti i talenti necessari per poter indossare i panni di charlot, come il canto e il ballo, il fatto di suonare il piano, ma riprodurre anche solo la gestualità di charlot è davvero una cosa difficilissima. Quel film passa dalla commedia al dramma in un battito di ciglia, e anche molto spesso.
    C'è da prostrarsi ai piedi di rob per quel film e c'è anche da lanciare in testa le statuette degli oscar in testa a quei cretini che non l'hanno scelto come miglior attore protagonista quell'anno, cosa che non va proprio giù! :5ldxr9.gif:
     
    Top
    .
7 replies since 27/8/2012, 16:11   84 views
  Share  
.
Top
Top