Il vostro personaggio del cuore...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tony Stark (Iron man)
    25.00%
    4
  • Larry Paul (Ally McBeal)
    18.75%
    3
  • Sherlock Holmes (Sherlock Holmes)
    18.75%
    3
  • Harry Lockhart (Kiss kiss bang bang)
    12.50%
    2
  • Charlie Chaplin (Charlot)
    12.50%
    2
  • Lionel Sweeney (Fur)
    6.25%
    1
  • Alex Finch (Uno strano caso)
    6.25%
    1
  • Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi)
    0.00%
    0
  • Vivian Thompson (In dreams)
    0.00%
    0
  • Peter Highman (Parto col folle)
    0.00%
    0
  • Billy Covington (Air America)
    0.00%
    0
  • Dan Dark (The singing detective)
    0.00%
    0
  • Steve Lopez (Il solista)
    0.00%
    0
  • Roger Baron (Verdetto finale)
    0.00%
    0
  • Peter (Only you)
    0.00%
    0
  • Thomas Reilly (4 fantasmi per un sogno)
    0.00%
    0
  • Jack Jericho (Ehi ci stai?)
    0.00%
    0
  • David Seaton Barnes (Bolle di sapone)
    0.00%
    0
  • Robert Merivel (Restoration)
    0.00%
    0
  • Ian (La donna esplosiva)
    0.00%
    0
  • Kirk Lazarus (Tropic thunder)
    0.00%
    0
  • Julian (Al di là di tutti i limiti)
    0.00%
    0
  • Tommy (A casa per le vacanze)
    0.00%
    0
  • Agente speciale John Royce (U.S.Marshals)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Il vostro personaggio del cuore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Nuovo sondaggino settembrino!! Qual'è il vostro personaggio preferito tra tutti quelli interpretati da Robert? Quello che vi è piaciuto di più, che vi ha catturato più di tutti gli altri e che vi ha dato più emozioni... più risate... o più lacrime? Votate girls!!! :5ldxr9.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Bel sondaggio lulù, ho votato Sherlock per come lo interpreta Robert, perché è grazie alla sua interpretazione se ho deciso di leggere i libri di Conan Doyle ed infine perché è iniziata la passione per lui e cercando informazioni ho trovato questo forum decidendo di iscrivermi. Il tutto mi ha portato a conoscere tanta gente favolosa, amiche a cui tengo tantissimo :) In realtà avrei da votarne molto altri, primo tra tutti Dito Montiel, sono molto affezionata a quel personaggio, mi commuove e mi fa riflettere, una frase in particolare che dice a suo padre, "mi hai mai amato?" E' una domanda che capisco bene e che mi faccio spesso, anche se dovrei farla ad altri, non a me stessa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Il mio voto và a Larry!! Ma và???? :o: :4jp6w4.gif:
    E' grazie a lui se sono quì con voi in questo meraviglioso forum ed è grazie a Larry che è iniziata questa meravigliosa passione che si chiama Robert... :wub:
    Larry mi ha rapito e mi ha provocato risate e lacrime... mi ha emozionato come quasi nessun attore (togliamo il quasi) aveva mai fatto prima.... e lo adoro! Non ho altro da aggiungere... Ci sono però tanti altri personaggi che mi sono piaciuti tantissimo, ne cito alcuni: Harry di Kiss kiss bang bang, Sherlock Holmes, Alex di Uno strano caso... potrei andare avanti per ore... perciò mi fermo quì! ;)
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 3/9/2012, 19:20) 
    Bel sondaggio lulù, ho votato Sherlock per come lo interpreta Robert, perché è grazie alla sua interpretazione se ho deciso di leggere i libri di Conan Doyle ed infine perché è iniziata la passione per lui e cercando informazioni ho trovato questo forum decidendo di iscrivermi. Il tutto mi ha portato a conoscere tanta gente favolosa, amiche a cui tengo tantissimo :)

    mi hai tolto le parole di bocca carissima Lory. Ho votato Sherlock anche io per i tuoi stessi motivi. L'interpretazione di Robert è un qualcosa che mi ha lasciata a bocca aperta e mi ha spinta fin da subito a cercare informazioni su di lui. Ho trovato così questo magnifico forum e tante splendide persone che condividono con me la stessa comune passione. :wub:
    Bel sondaggio Lulù ;)
     
    Top
    .
  5. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tanto i tuoi sondaggi lulù!!
    Io devo votare Alex di Uno strano caso. È stato lui quel pomeriggio a spalancarmi quella porta su quel mondo incredibile e prezioso che si chiama Robert....E pensare che quel film lo guardavano i miei nonni e io ero annoiatissima...Le cose belle arrivano sempre quando meno te lo aspetti.. :wub:
    Amo tutti i personaggi interpretati da Robert ...Mi sono affezionata ad ognuno di loro.. Ma Alex ha il privilegio sui miei sentimenti throb
     
    Top
    .
  6. jasa
     
    .

    User deleted


    chaplin xke è con quel film ke mi sono innamorata di rob
     
    Top
    .
  7. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Sherlock Holmes è la ragione per cui mi sono iscritta a questo forum, quindi la mia presenza qui è dovuta a quel film e a quel personaggio interpretato da Robert, mi ha fatto scoprire un grandissimo talento e sono felicissima di averlo visto e rivisto :lol:
    Complimenti per il sondaggio lulù :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  8. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Votato Charlie Chaplin....Credo che per tutte noi il personaggio con cui abbiamo scoperto Robert sia il nostro preferito. Romanticone :3481zwh.gif:
     
    Top
    .
  9. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato Lionel perché adoro Fur e poi é cosi dolce, poverino! Anche se peró ero indecisa con Larry perché anche lui è dolcissimo e super romantico :)
     
    Top
    .
  10. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    maaaa Peter!!!!! di only you, il personaggio che mi ha fatto innamorare di lui!!!!,ma naturamente non solo.....Harry Lockhart (Kiss kiss bang bang), il grande TONY!!! :wub:
     
    Top
    .
  11. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, la scelta è difficilissima..
    Ho messo Larry Paul in Ally Mc Beal però avrei messo anche Tony Stark, Chaplin, Sherlock Holmes..davvero difficile scegliere :D
     
    Top
    .
  12. valekite
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Larry Paul!La prima volta l'ho visto quasi 10 anni fa in tv e adesso sto rivedendo tutta la serie di Ally McBeal su Sky, e lo trovo ancora più irresistibile, quindi diciamo che è grazie a quel personaggio che ho scoperto Robert e quindi rimarrà sempre uno dei miei preferiti!
     
    Top
    .
  13. chiara91
     
    .

    User deleted


    Il mio voto è andato subito a Harry Lockhart, devo dire che è stata una scelta facile :wub: Senza nulla a togliere agli altri (in particolar modo Larry, Peter Highman o Sherlock), Harry è un personaggio unico nel suo genere e inimitabile <3 Guardando Kiss Kiss Bang Bang ho avuto il colpo di grazia, il film che mi ha fatto perdutamente perdere la testa per Robert :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Keirah
     
    .

    User deleted


    no ok... non posso votare più la cosa è troppo difficile XD
     
    Top
    .
13 replies since 3/9/2012, 18:11   176 views
  Share  
.
Top
Top