Più orgogliose...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valekite
     
    .

    User deleted


    Una piccola curiosità...da quando conoscete Robert, qual è stato il momento il cui siete state più orgogliose, più fiere di essere sue fan? il momento può essere l'uscita di un determinato film, oppure una dichiarazione fatta da Rob, qualsiasi cosa...sono curiosa di sapere le vostre risposte!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ciao Vale, ti ho spostato il topic in Just Rob, dove parliamo proprio di questi argomenti :2hq6ibb.gif: . Io conosco Robert da Sherlock Holmes (il primo ;) ) quindi relativamente poco, io sono orgogliosa di lui in ogni momento, per com'è e per quello che ha affrontato, ora è ben visto e apprezzato da tanti ed è riuscito dove altri hanno fallito. Sono orgogliosa di lui quando leggo le dichiarazioni di amore verso Susan, quando ammette che è anche grazie a lei se ora è cosi :) Sono orgogliosa di lui per lo splendido bimbo che ha avuto e per aver ammesso di aver trascurato Indio in anni passati, non tutti lo farebbero ;)
     
    Top
    .
  3. valekite
     
    .

    User deleted


    me ne sono accorta dopo che non era proprio la sezione più adatta, quindi grazie per lo spostamento...:). adesso visto che l'ho fatta io la domanda, do anche la mia risposta...anche io seguo rob da non molto, dal primo sherlock holmes, però devo ammetere che qualche giorno fa mi è capitato di vedere l'intervista che ha dato a un talk show americano, nel quale mostrava le foto del figlio appena nato, e chiedeva al conduttore:" non trovi che sia così carino"? mi ha fatto davvero emozionare tantissimo....poi ovviamente ogni volta che costringo i miei amici a vedere un suo film, nonostante siano un pò riluttanti perchè sanno che li voglio vedere sopratutto perchè ci sta Robert, sentirli poi dire che si tratta sempre di grandi film e elogiare la bravura di Robert, diciamo che mi da una grande soddisfazione....:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Prego Vale, è un piacere per me, il video di cui parli dovrebbe essere il Tonight Show, lo puoi rivedere qui ;) e queste sono le foto

     
    Top
    .
  5. valekite
     
    .

    User deleted


    grazie, gentilissima!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Di momenti ce ne sono stati tantissimi... ad esempio quando guardo un suo film col moroso e lui (qualche volta) fà degli apprezzamenti sul fatto che è un bravo attore o un bel film!! questo mi rende felicissima, non so perchè... mi piace troppo quando gli sento dire qualcosa di carino su Robert!! :wub: E poi... mi rende orgogliosa l'uscita di un suo film al cinema, di un nuovo dvd e dell'aver trovato la sua metà della mela, la dolcissima Susan!!! :rolleyes:
    Diciamo che Robert mi rende orgogliosa molto spesso!! ;)
     
    Top
    .
  7. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Io seguo Robert da 20 anni e mezzo...Dal lontano gennaio del 1992. Ci sono stati tantissimi momenti in cui mi sono sentita orgogliosa di lui. Il fatto di essere sua ammiratrice di conseguenza equivale ad essere orgogliosa di lui: Ti ammiro perchè mi piace quello che fai , adoro come lo fai , amo quello che sei...Ecco già questo è essere orgogliosi di qualcuno!
    Robert mi ha colpito per la profondità del suo sguardo,per la bellezza dei suoi occhi e per i lineamenti perfetti del suo viso, ammetto che è stato il suo piacevole aspetto fisico a costringermi a cercare maggiori informazioni su di lui e successivamente sono rimasta stupita, affascinata e sconvolta dal suo talento artistico che mi ha fatta appassionare a lui per ben 20 anni. Nell'arco di questo periodo l'ho seguito e sostenuto nei successi e nelle difficoltà e quindi di momenti di cui esserne orgogliosa ce ne sono stati tanti. Ma il momento particolare in cui mi sono sentita veramente fiera, orgogliosa e felice di essere sua ammiratrice è stato quando ha superato il momento difficile in cui si trovava. Lì sono stata ripagata da tutto. Il rapporto che mi lega a Rob è diventato del tutto sentimentale..Sono affezionata a tutto quello che ha fatto, ai suoi personaggi ,alle sue canzoni al suo modo di sorridere, e sarò orgogliosa di tutto ciò che farà in futuro....Ormai è diventato parte della mia vita...E come non essere orgogliosa anche di questo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NikkyViola @ 14/9/2012, 15:31) 
    Ma il momento particolare in cui mi sono sentita veramente fiera, orgogliosa e felice di essere sua ammiratrice è stato quando ha superato il momento difficile in cui si trovava. Lì sono stata ripagata da tutto.

    Chissà quanto sei stata felice quando hai capito che il periodo burrascoso era alle spalle Nikky...
     
    Top
    .
  9. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Mi sono avvicinata a lui dopo Sherlock Holmes e non sapevo proprio chi fosse e da dove fosse saltato fuori, ovviamente ero io che non lo avevo mai considerato :D Informandomi meglio mi sono fatta un'idea di che persona fosse e il suo passato mi ha lasciato un pò delusa ma sono orgogliosa del fatto che sia cambiato, che sia una persona migliore, che continua a regalarmi tante emozioni... Sono orgogliosa perché ha sposato una donna determinata e del quale è follemente innamorato e un figlio ci voleva proprio per renderli ancora più uniti. Sono orgogliosa di quando parlano bene di una sua interpretazione, quando riesco a vivere un suo film e immedesimarmi con tutta me stessa. Sono orgogliosa del suo successo meritatissimo e gli auguro con tutto il cuore un Oscar :D
     
    Top
    .
  10. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 14/9/2012, 16:16) 
    Chissà quanto sei stata felice quando hai capito che il periodo burrascoso era alle spalle Nikky...

    Sì lulù...Anche se l'ho acquisito con il tempo è stata una gioia...
     
    Top
    .
  11. mirietta
     
    .

    User deleted


    Quando ha fatto Sherlock Holmes Gioco di ombre. L'ho adorato ancora di più per questo
     
    Top
    .
  12. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    L'orgoglio proviene dal fatto che è riuscito a cambiare drasticamente la sua vita, ha avuto il coraggio di non crogiolarsi più nel vittimismo e di combattere per arrivare a conquistarsi la sua meritata felicità, una cosa davvero difficile per ogni essere umano, tutti desideriamo essere felici, ma non tutti ci adoperiamo per riuscirci!
     
    Top
    .
  13. Keirah
     
    .

    User deleted


    Io conosco robert da "verdetto finale" ero piccolissima quando vidi questo film con mia madre.
    Non saprei dire il momento esatto, ma non credo sia stato un film a rendermi orgogliosa; anche se sicuramente on Chaplin, Fur, ironman e Sherlock mentre li guardavo ho sentito affiorare questa sensazione :)
     
    Top
    .
  14. Keirah
     
    .

    User deleted


    so che appena ho letto che chiamava indio "piccolo lord fontleroy" alias "piccola testina di cazzo" oppure quando ha detto "non sono ancora umano" se prima era in vetta adesso ha raggiunto decisamente l'apice <3
     
    Top
    .
  15. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Io sono orgogliosa di Robert in ogni momento: per quello che fa,per quello che ha fatto, per la capacità con la quale è riuscito ad uscire dal suo periodo nero e dal fatto che si è fidato dell'amore e che ha permesso a una persona come Susan di entrare nella sua vita. Rob è proprio l'esempio di come nella vita si può sbagliare, toccare persino il fondo ma poi risalire e "rinascere": non è solo un'attore bravissimo ma è una persona che si deve ammirare per la sua forza.
     
    Top
    .
14 replies since 14/9/2012, 08:25   146 views
  Share  
.
Top
Top