Quale film consigliate per un video?

Dedica a Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Iron Girl •
     
    .

    User deleted


    Scusate per il titolo privo di senso, però è vero non so proprio dove mettere questa discussione xD
    Allora, io creo video e li metto su Youtube e vorrei fare un video dedicato a Robert.... Quali suoi film mi consigliate per poter prendere spunto? (P.S. Non sapevo dove mettere questa domanda e boh la considero come un "informazione" visto che voi mi informerete dei film ed è anche un mio enorme dubbio :D)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ora sposto in Just Rob, direi che sia meglio ;) Ti consiglio film come Chaplin, per poi passare a gli ultimi, puoi sbizzarrirti con i tuoi gusti personali, piacerà sempre e comunque ;) Ho anche modificato il titolo cosi le ragazze possono consigliarti :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Io ti consiglio: Ally McBeal (la quarta serie), Al di là di tutti i limiti, 4 fantasmi per un sogno, Charlot! (ne avrei un sacco ma mi fermo a questi se no sono troppi!) :P
    Poi lo vogliamo vedere è il video!!!!
     
    Top
    .
  4. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Lory ha ragione...Qualunque tua scelta e qualunque cosa metterai su Rob sarà sicuramente un video bellissimo e apprezzato. Io ti consiglierei di mettere i film che ti hanno regalato più emozioni tra quelli che hai visto. :wub:
     
    Top
    .
  5. • Iron Girl •
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie mille ^^
    Chaplin lo devo ancora vedere... Il DVD è già pronto come autoregalo di Natale :3
     
    Top
    .
4 replies since 20/10/2012, 19:33   32 views
  Share  
.
Top
Top