Quale film gli fareste interpretare?

un film (non di Robert) interpretato da Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Avete la possibilità di esaudire un vostro desiderio cinematografico... sorcerer Quale film (non di Robert ovviamente!!) vorreste che fosse interpretato da lui? Potete scegliere un film che vi è piaciuto tanto oppure semplicemente un film che vi piacerebbe vedere con lui come attore ... Fantastichiamo un pò! A voi la fantasia! bondcharacter07blues

    Edited by lulùrob - 1/11/2012, 19:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Non mi dispiacerebbe vederlo nel film La Stangata, direi che vedrei bene Daniel Craig nel ruolo che interpretò allora Robert Redford e Robert in quello interpretato da Paul Newman. Queste sono le informazioni riguardanti il film in caso non lo conosceste, ve lo consiglio perché è un capolavoro :) Bel topic lulù ;)
     
    Top
    .
  3. • Iron Girl •
     
    .

    User deleted


    ... Beh.... Io vorrei che doppiasse Simba nel Re Leone... Lo so non è una vera e propria interpretazione, però questo è il mio preferito... Posso sembrare infantile, però questo è stato l'unico film della mia infanzia che mi ha insegnato tante cose..... E quindi, con la mia assurda logica contorta, si collega a Rob e quindi vorrei che doppiasse un personaggio, preferibilmente Simba xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Interessanti le vostre risposte Lory e Denise!! A me sarebbe piaciuto vedere Robert interpretare "Harry ti presento Sally" (film del 1989 con Meg Ryan e Billy Cristal) perchè trovo che quel film sia strepitoso, mi piace tantissimo, è brillante, a tratti molto ironico e perfino commovente... per non parlare di una scena che io "Adoro" alla follia, mi fà emozionare ogni volta, è la miglior dichiarazione d'amore che io abbia mai sentito, ve la metto sotto spoiler per chi volesse vederla (attenzione perchè è la scena finale!):

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Amo molto anch'io quel film e quella scena :rolleyes: chi non vorrebbe sentirsi dire simili parole? :wub: E' un film che guardo molto spesso :)
     
    Top
    .
  6. • Iron Girl •
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace quel film :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Davvero ragazze? Cioè ve lo immaginate Rob che fà una dichiarazione così??? stretcher :o: :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    No, credo sia meglio non immaginarlo :lol: altrimenti ciao, ciao neuroni :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 1/11/2012, 20:29) 
    No, credo sia meglio non immaginarlo :lol: altrimenti ciao, ciao neuroni :lol:

    hai ragione lory!! meglio non immaginare!! :lol: :wub:
     
    Top
    .
  10. • Iron Girl •
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha sì, avete ragione :3
     
    Top
    .
  11. valekite
     
    .

    User deleted


    io di preciso non lo so...però vorrei che interpretasse qualche commedia romantica, che sinceramente di film così il Robert "adulto" non mi pare ne abbia interpretati.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valekite @ 2/11/2012, 10:12) 
    vorrei che interpretasse qualche commedia romantica, che sinceramente di film così il Robert "adulto" non mi pare ne abbia interpretati.

    Quoto!!!!! ;)
     
    Top
    .
  13. • Iron Girl •
     
    .

    User deleted


    Sì, hai ragione :)
     
    Top
    .
  14. KENNEDY`
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe un altro film in stile "guida per riconoscere i tuoi santi", mi è piaciuta la sua interpretazione un po' diversa dal solito, un film "maturo", insomma, anche drammatico a tratti. Ne sarei estremamente incuriosita.
     
    Top
    .
  15. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Harry ti presento Sally :wub: A me piacerebbe vederlo in un film romantico come Serendipity... Una cosa che ti fa proprio sognare e lui sarebbe perfetto... Poi è come se dovesse rifarsi un pò a Larry Paul :)
     
    Top
    .
21 replies since 1/11/2012, 18:52   166 views
  Share  
.
Top
Top