Quale film gli fareste interpretare?

un film (non di Robert) interpretato da Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe vedere Robert in un film di 007 nei panni del famosissimo James Bond ma anche nei panni del cattivo non sarebbe male :)
     
    Top
    .
  2. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Io avrei voluto vederlo in Kramer contro Kramer nel ruolo di Dustin Hoffman. :rolleyes:

     
    Top
    .
  3. song711
     
    .

    User deleted


    Io lo vedrei benissimo nella parte che fu di Walter Matthau in "La strana coppia", con Jude Law ad interpretare la parte di Jack Lemon. Forse sono ancora un tantino giovani, ma sarebbero perfetti!
     
    Top
    .
  4. song711
     
    .

    User deleted


    Per caso ho riletto questo post... ma invertirei le parti. Robert dovrebbe fare la parte di Jack Lemon, sarebbe più divertente.

    A proposito del topic, lo stesso Robert parlò in passato di un possibile remake di A qualcuno piace caldo da fare insieme a Jude Law. Purtroppo non se ne è più sentito niente, ma io ho fatto queste (tra le altre):

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    mfr_lol sono strepitose Francy!!! Azzeccatissime e uguali alla versione originale del film (peraltro bellissimo film!! che apprezzo molto)!
     
    Top
    .
  6. song711
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io adoro questo film. E Robert nella parte di Dafne sarebbe incredibilmente divertente.
     
    Top
    .
  7. Keirah
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha XD è verooo!
     
    Top
    .
21 replies since 1/11/2012, 18:52   166 views
  Share  
.
Top
Top