Il film che avrebbe dovuto meritare di più...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il solista
    31.25%
    5
  • Guida per riconoscere i tuoi santi
    25.00%
    4
  • Kiss kiss bang bang
    18.75%
    3
  • Fur
    18.75%
    3
  • Al di là di tutti i limiti
    6.25%
    1
  • Game 6
    0.00%
    0
  • Restoration
    0.00%
    0
  • A casa per le vacanze
    0.00%
    0
  • Complice la notte (One night stand)
    0.00%
    0
  • Conflitto d'interessi
    0.00%
    0
  • Charly Bartlett
    0.00%
    0
  • Wonder boys
    0.00%
    0
  • The singing detective
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Il film che avrebbe dovuto meritare di più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Quale tra questi film avrebbe dovuto meritare un maggior successo da parte del pubblico o della critica secondo voi ?!!
    Quale film sarebbe dovuto diventare un campione di incassi, un cult, un best seller... perchè lo avete trovato semplicemente straordinario? A voi i voti!!!!! ;)
    (se non c'è il vostro film votate pure "altro" specificando la vostra scelta)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato Il solista perché non ha avuto il successo che meritava, ma ero anche tentata per Conflitto di Interessi, un film che è piaciuto a pochi ma a me molto e non riesco più a trovarlo da nessuna parte -_- Bel topic lulù :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho votato Kiss kiss bang bang perchè meritava molto di più, è un film divertente, in perfetto stile noir e i dialoghi e le narrazioni sono brillanti e ben fatte... (unico neo forse la storia un pò contorta)! Mi piacerebbe che questo film si potesse trovare facilmente in giro nei negozi e sarei contenta anche di vederlo qualche volta in più in tv... ma purtroppo (e non mi spiego il motivo) non è così! :(
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Sono completamente d'accordo con Lorena, anche io ho votato il "Solista" poichè penso sia un ottimo film che meritava davvero di più. Intenso, coinvolgente con un ottimo cast e una storia molto fedele a quella del libro che ho adorato. Secondo me la scelta di farlo uscire in pieno periodo estivo (luglio) ha nuociuto tantissimo a questo film che è stato così anche escluso da eventuali meritatissimi premi. Si sa che quando i film escono in estate il risultato box office è sempre poco rilevante e ciò non è stato assolutamente giusto per questa pellicola. Inoltre la distribuzione nei vari cinema è risultata davvero pessima, poca pubblicità, sale ed orari a disposizione se poi non ci contiamo il fatto che l'uscita nella sale è stata rimandata e rimandata all'infinito.

    Grazie del sondaggio Lulù, veramente molto interessante rifletterci su ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Io non l'ho proprio visto al cinema, l'ho solo recuperato in DVD :( Purtroppo ha incassato poco anche in America e l'hanno distribuito in un periodo poco fortunato basandosi proprio su quello -_-
     
    Top
    .
  6. jasa
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato il solista xke secondo me è un film fantastico con una trama che ti coinvolge dall'inizio alla fine e l'interpretazione di robert direi sublima
     
    Top
    .
  7. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Anche io voto per IL SOLISTA. Trama interessante, che tratta un tema comunque molto importante. Cast eccellente, oltre a Rob c'è anche la grande interpretazione di Jamie Foxx. Film sottovaluto. Peccato
     
    Top
    .
  8. valekite
     
    .

    User deleted


    io ho votato Fur, perchè l'ho trovato davvero un film molto itneressante e soprattutto particolare, diverso dalla solita roba che si vede in giro. Inoltre lo trovo interpretato magnificamente sia da Robert che dalla Kidman (d0vrebbe essere lei se non sbaglio, vado un pò a memoria). Devo ammettere che però ero molto combattuta tra questo film e Il Solista, altro grande film.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 11/12/2012, 21:10) 
    Ho votato Il solista perché non ha avuto il successo che meritava, ma ero anche tentata per Conflitto di Interessi, un film che è piaciuto a pochi ma a me molto e non riesco più a trovarlo da nessuna parte -_- Bel topic lulù :)

    Grazie Lory! :D Pensa che io Conflitto d'interessi non l'ho mai visto e mi piacerebbe molto vederlo, l'altro giorno bazzicando su ebay ho visto che lì lo vendono il dvd, dovesse interessarti... ;)

    CITAZIONE (Miss Adler @ 11/12/2012, 21:35) 
    Grazie del sondaggio Lulù, veramente molto interessante rifletterci su ^_^

    Grazie Fede!! E' interessante leggere le vostre risposte!! :)

    CITAZIONE (valekite @ 12/12/2012, 10:20) 
    Inoltre lo trovo interpretato magnificamente sia da Robert che dalla Kidman (d0vrebbe essere lei se non sbaglio, vado un pò a memoria).

    si, hai detto giusto Vale, è la Kidman!
     
    Top
    .
  10. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Ho scelto Guida per riconoscere i tuoi santi perchè credo che l'interpretazione di Robert, e non solo la sua, sia da Oscar. E' un ottimo film, ben fatto. Lo rivedo volentieri con piacere. Avrebbe dovuto meritare di più, o almeno...esser ricordato di più.
    Anche The Soloist, d'altronde, non ha meritato ciò che doveva. In tal caso, la colpa credo sia dei distributori del film, che ne hanno spostato l'uscita a suo svantaggio: inizialmente sarebbe uscito in modo tale da poter concorrere agli Academy Awards...poi...sappiamo com'è andata a finire.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kia.downey @ 12/12/2012, 12:03) 
    Anche The Soloist, d'altronde, non ha meritato ciò che doveva. In tal caso, la colpa credo sia dei distributori del film, che ne hanno spostato l'uscita a suo svantaggio: inizialmente sarebbe uscito in modo tale da poter concorrere agli Academy Awards...poi...sappiamo com'è andata a finire.

    Non ho mai capito su che basi fanno certe scelte a volte... questo ne è il classico esempio! -_-
     
    Top
    .
  12. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato al di lá di tutti i limiti perché la trama è davvero avvincente e ti fa riflettere sulla droga e sulle conseguenze che può portare...però è stato davvero difficile votare perché tutti i film elencati meritavano più successo. La mia seconda scelta era Fur anche se comunque è un genere molto difficile e solitamente i film drammatici non hanno mai molto successo da parte del pubblico: sono quei film che devi rivedere più di una volta per capirne il significato
     
    Top
    .
  13. kia.downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 12/12/2012, 20:27) 
    CITAZIONE (kia.downey @ 12/12/2012, 12:03) 
    Anche The Soloist, d'altronde, non ha meritato ciò che doveva. In tal caso, la colpa credo sia dei distributori del film, che ne hanno spostato l'uscita a suo svantaggio: inizialmente sarebbe uscito in modo tale da poter concorrere agli Academy Awards...poi...sappiamo com'è andata a finire.

    Non ho mai capito su che basi fanno certe scelte a volte... questo ne è il classico esempio! -_-

    Lo fanno per avvantaggiare altre pellicole... :(
     
    Top
    .
  14. Skizo.94
     
    .

    User deleted


    Ho votato Kiss Kiss Bang Bang perchè mi piace un sacco *.* !! anche il solista è strabello e lui è bravissimo! comunque altri film (come Al di là di tutti i limiti, e quelli più vecchi) non li ho ancora visti perchè sul web non li trovo :( li affitterò x e vacanze di natale :)
     
    Top
    .
  15. Jesi
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho visto tutti i film ancora..pero di quelli che ho visto mi sono piaciuti molto kiss kiss bang bang, e the soloist...e ho votato the soloist perchè mi ha davvero presto quel film. L'ho iniziato a vedere che ero un po titubante, ma poi non mi sono più staccata dallo schermo..è stato davvero molto emozionante e ben interpretato da Robert e da Jamie Foxx.

    Secondo me meritava mooolto di più di quello che ha ricevuto..dovrebbero riproporlo anche di più in tv dato che al cinema non l'hanno filato -.-''
     
    Top
    .
17 replies since 11/12/2012, 20:39   157 views
  Share  
.
Top
Top