RDJITALIA nuovamente ospite in radio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze!
    Non ho ancora avuto occasione di augurarvi buon anno e ne approfitto subito, nella speranza di un 2013 emozionante e incredibile per tutte voi :)
    Stasera sarò ospite nuovamente in radio (via telefono) nella trasmissione di SupergaCinema, Pop Corn da Tiffany!
    Dalle 21 alle 22.30, si parlerà dei film più attesi del 2013, tra cui naturalmente IRON MAN 3!

    Ecco il link dell'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/315823981851855/
    mentre per seguire la puntata: www.ryar.net

    Commenteremo insieme la puntata nella chat del forum, quindi vi aspetto tutte quante!!

    Un bacione enorme ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Grazie Gloria per la splendida notizia, che bello :woot: non mancheremo :) . Tanti auguri anche a te, un abbraccio :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Che bella notizia!! Tanti auguroni di buon anno anche a te Gloria! :) Quando puoi passa sul forum che noi siamo felicissime!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Che bello! Non vedo l'ora di seguire la puntata! Ma per farlo basta solo stare sulla home page del sito oppure andare su un altra pagina del sito?
     
    Top
    .
  5. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Yehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello, di nuovo in radio: che grandissima e bellissima notizia gloria :2hq6ibb.gif: :2hq6ibb.gif: :2hq6ibb.gif:

    E auguri anche a te
     
    Top
    .
  6. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Gloria auguroni anche a te :wub: sono felicissima che il forum parteciperà un'altra volta!!!! Che gran bella notizia :lol: seguirò sicuramente!
     
    Top
    .
  7. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ma che bella notizia, di sicuro seguirò la puntata. Le altre volte è stato spassosissimo chiacchierare tutte assieme in chat e ascoltare la radio in contemporanea. ;)
    Tanti tanti auguri di Buon Anno anche a te Gloria e grazie della segnalazione. :wub:
     
    Top
    .
  8. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Ho appena sentito Riccardo dalla regia del programma!
    E' possibile commentare la puntata tramite i contatti che ripeteranno a go go durante la diretta ma vi anticipo che si parlerà anche della top 10 dei film preferiti nel 2012!
    Preparate quindi la vostra top 10 e fatevi sentire :D
     
    Top
    .
  9. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    grazie Gloria non vedo l'ora che inizi il programma :)
     
    Top
    .
  10. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Ragazze purtroppo mi si è presentato un imprevisto in famiglia e non posso partecipare alla diretta. Non potrò ascoltare nemmenola puntata! Nessuno di voi se la sente di parlare in radio?
    Pina, te che hai già partecipato, ti va di sostituirmi?
     
    Top
    .
  11. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Oddio Gloria, mi dispiace :( potrei farlo, ma di cosa dovrei parlare precisamente? Mi sono persa un pò per strada ultimamente XD
     
    Top
    .
  12. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    che peccato Gloria che tu non possa partecipare: spero che non sia successo niente di grave...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    è un vero peccato gloria, mi spiace! :( Io sono piuttosto timida e non me la sento di parlare alla radio... non riuscirei di certo a fare una brillante figura! :sick:
     
    Top
    .
  14. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Pina occorre semplicemente parlare di Iron Man 3, della trama e dei personaggi e delle tue aspettative sul film! Son sicura che farai un ottimo intervento come l'altra volta! Se decidi di partecipare, mandami un mp con il tuo numero e lo giro a Riccardo!
     
    Top
    .
  15. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Ok Gloria :) te lo mando.

    Qualcuno di voi mi può fare un breve sunto sulle novità su trama e personaggi? Perchè non ho avuto proprio tempo in questo ultimo periodo di seguirle :(
     
    Top
    .
28 replies since 3/1/2013, 08:42   544 views
  Share  
.
Top
Top