Qual'è il doppiatore di Robert che apprezzi maggiormente?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Angelo Maggi (Iron man,Tropic Thunder,Il solista...)
    50.00%
    14
  • Luca Ward (Sherlock Holmes, Parto col folle,Fur...)
    46.43%
    13
  • Sandro Acerbo (Only you, Kkbb,Uno strano caso...)
    3.57%
    1
  • Stefano Benassi (Restoration, In dreams...)
    0.00%
    0
  • Pino Insegno (Guida per...)
    0.00%
    0
  • Massimo De Ambrosis (The singing detective)
    0.00%
    0
  • Francesco Vairano (Charlot)
    0.00%
    0
  • Giacomo Zito (Ally McBeal)
    0.00%
    0
  • Mauro Gravina (La donna esplosiva, Charlie Bartlett...)
    0.00%
    0
  • Massimo Rossi (Al di là di tutti i limiti,Air America...)
    0.00%
    0
  • Riccardo Rossi (Ehi...ci stai?)
    0.00%
    0
  • Christian Fassetta (A scuola con papà)
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Qual'è il doppiatore di Robert che apprezzi maggiormente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho notato che esiste un topic sui doppiatori ma non ne abbiamo mai fatto un vero e proprio sondaggio! Così ci ho pensato io!! :D
    Robert ha avuto tante voci per i vari film che ha fatto, qual'è il vostro preferito?!! Ne ho inseriti solo alcuni e per me la scelta è piuttosto ardua in quanto ritengo che i doppiatori italiani siano bravissimi e sappiano fare divinamente il loro mestiere. Cercherò di trovare il mio preferito anche se sarà difficile... :unsure: Nel frattempo che ci penso auguro un buon voto a tutte voi! winner_first_h4h
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato Angelo Maggi, mi piace tantissimo il modo in cui doppia Robert in Iron Man e anche in Tropic Thunder, ha molte sfumature (è bravissimo in Tropic Thunder) ma ho faticato a scegliere perché adoro la voce di Luca Ward :rolleyes: (è da brividi secondo me :wub: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho votato Sandro Acerbo perchè ho conosciuto Robert proprio in un film da lui doppiato (Only you) e mi piace tantissimo la sua voce su di lui! :wub: La trovo perfetta.
    Devo dire che però adoro letteralmente e trovo molto azzeccati su Rob anche: Luca Ward, Angelo Maggi,Giacomo Zito,Mauro Gravina,Stefano Benassi... e anche altri! :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    è difficileeee >.<
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Luca Ward perché quell'uomo ha una voce stupenda: è così profonda ed è perfetta per Rob
     
    Top
    .
  6. Iron Girl
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Angelo Maggi.... Anche se ero indecisa se votare lui o Luca Word... La sua voce è molto sensuale e profonda :wub: .... Beh è stato molto difficile votare! :aau0s0.gif:
     
    Top
    .
  7. Jesi
     
    .

    User deleted


    ho votato Angelo Maggi per il semplice motivo che ho un legame affettivo con Iron Man e secondo me è la voce che gli sta meglio a Robert...ma adoro anche Luca Ward è stata ardua la scelta ci sono tipo stata 10 minuti ad ascoltarmi dei video per decidere meglio ahahah alla fine ho scelto lui XD
     
    Top
    .
  8. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    ho votato Luca ward perchè mi piace molto la voce che dà a Robert in SH e gli altri...ma anche Angelo Maggi che presta la voce a Tony non è mica male..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Votato per Luca Ward :) La sua voce si adatta molto bene a Rob! :D
     
    Top
    .
  10. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato un pò su ed ho optato per Angelo Maggi poichè credo che la sua voce esprima alla perfezione l'ironia innata del carattere di Robert. Sentirlo parlare è quasi come ascoltare Rob in italiano, rende proprio su di lui. Luca Ward è davvero bravo ed ha un timbro di voce stupendo ma su di Robert lo trovo troppo "fisico", troppo profondo e sensuale.

    Grazie del sondaggio Lulù ;)
     
    Top
    .
  11. valekite
     
    .

    User deleted


    ho votato Angelo Maggi perchè la sua voce ha in più quel pizzico di ironia e di sfrontatezza che ad esempio Luca Ward, pur essendo un grandissimo doppiatore non ha. io spero solo che prima o poi si mettano d'accordo e ci sia un unico doppiatore per Robert, anche se penso che Iron man continuerà a farlo Maggi, mentre Sherlock continuerà a farlo Ward. però, come per i grandissimi attori americani, la voce deve essere unica!
     
    Top
    .
  12. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    A mio parere la voce che gli sta a pennello e'Angelo Maggi....per tutta una serie di sfumature che da' allavoce....Sandro acerbo mi piace tanto ..ms trovo chd stava bene a Robert giovanissimo....mentre Luca Ward...brsvissimo doppiatore non lo trovo adatto a lui per nulla....diventa finta anchela recitazione....rppure su altri personaggi la sua voce e'perfetta ma su Rob affatto...
     
    Top
    .
  13. jasa
     
    .

    User deleted


    ho votato x luca ward lo adoro sia come attore ke doppiatore xke riesce a dare a rober una volce piu calda e ironica allo stesso tempo proprio come quella di robert
     
    Top
    .
  14. MireneA
     
    .

    User deleted


    Ho votato Luca Ward, è perfetta la sua voce per Rob, molto intensa, è stato difficile ero indecisa anche con Sandro Acerbo, con l'eta che aveva Rob nel 1997 gli stava proprio bene e Angelo Maggi ,anche lui ha una voce molto calda e come dice @loryrob ha molte sfumature....
     
    Top
    .
  15. ~ Smile
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa tra Sandro Acerbo, Luca Ward e Angelo Maggi :S anche perchè sono le uniche 3 che so riconoscere anche negli altri attori :P
    ...mi è piaciuto pure Pino Insegno per "Guida..." :S
    ok, faccio fede a Sherly quindi scelgo Ward v.v
     
    Top
    .
21 replies since 4/1/2013, 18:20   373 views
  Share  
.
Top
Top