Qual'è il doppiatore di Robert che apprezzi maggiormente?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Angelo Maggi (Iron man,Tropic Thunder,Il solista...)
    50.00%
    14
  • Luca Ward (Sherlock Holmes, Parto col folle,Fur...)
    46.43%
    13
  • Sandro Acerbo (Only you, Kkbb,Uno strano caso...)
    3.57%
    1
  • Stefano Benassi (Restoration, In dreams...)
    0.00%
    0
  • Pino Insegno (Guida per...)
    0.00%
    0
  • Massimo De Ambrosis (The singing detective)
    0.00%
    0
  • Francesco Vairano (Charlot)
    0.00%
    0
  • Giacomo Zito (Ally McBeal)
    0.00%
    0
  • Mauro Gravina (La donna esplosiva, Charlie Bartlett...)
    0.00%
    0
  • Massimo Rossi (Al di là di tutti i limiti,Air America...)
    0.00%
    0
  • Riccardo Rossi (Ehi...ci stai?)
    0.00%
    0
  • Christian Fassetta (A scuola con papà)
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Qual'è il doppiatore di Robert che apprezzi maggiormente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keirah
     
    .

    User deleted


    Luca Ward assolutamente, è uno dei migliori doppiatori italiani che esistano!!!
     
    Top
    .
  2. elenadowney
     
    .

    User deleted


    Luca Ward in primis. è a dir poco PERFETTO per tutti i ruoli di Robert. sembra la sua vera voce italiana. assurdo.
    poi anche Angelo Maggi, che lo doppia in Iron Man o in Tropic Thunder non è male. ma comunque Luca Ward, bhe, rimane il migliore. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Personalmente seguo con molta attenzione il doppiaggio(antoniogenna si chiama il sito dei doppiatori). Ogni volta che vedo un film non posso fare a meno di cercare di capire il doppiatore dei singoli attori. Ho votato per Angelo Maggi perché con la sua voce riesce a rendere tutte le sfaccettature dei personaggi che Robert interpreta. Però sono stata molto indecisa perché anche Luca Ward e Sandro Acerbo sarebbero perfetti.
     
    Top
    .
  4. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasa @ 7/1/2013, 15:28) 
    ho votato x luca ward lo adoro sia come attore ke doppiatore xke riesce a dare a rober una volce piu calda e ironica allo stesso tempo proprio come quella di robert

    Sono d'accordo con te. La voce di Luca Ward mi pare sia quella che si avvicina di più a quella di Robert.
     
    Top
    .
  5. *Pakie*
     
    .

    User deleted


    Un attore dovrebbe avere un solo doppiatore, ma purtroppo per Robert non è così...
    Se sento Roberto Chevalier subito penso a Tom Cruise, Sandro Acerbo a Brad Pitt, Fabio Boccanera a Johnny Depp ecc ecc
    Quindi per Rob questa connessione non c'è, le mie due voci preferite sono quelle di Luca Ward e Angelo Maggi e dopo una lunga riflessione scelgo Luca Ward! :D :28k7b04.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Angelo Maggi *________* ha una voce che mi attrae un sacco!! quella di Larry veramente non ce la vedevo molto adatta, non so perché :/
     
    Top
    .
  7. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Avevo dimenticato di rispondere a questo bel topic :D
    Ho votato per Angelo Maggi perché lo vedo molto adatto a lui soprattutto in Iron man, gli conferisce quell'aria da sbruffone :lol: Anche Luca Ward è molto bravo ma in Parto col folle non mi è piaciuto, secondo me non era adatto al personaggio ma resta un grande doppiatore ;)
     
    Top
    .
21 replies since 4/1/2013, 18:20   373 views
  Share  
.
Top
Top