Il film/telefilm più commovente...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Al di là di tutti i limiti
    36.36%
    4
  • Ally McBeal
    18.18%
    2
  • Guida per...
    18.18%
    2
  • Charlot
    9.09%
    1
  • Fur
    9.09%
    1
  • Il solista
    9.09%
    1
  • 1969 i giorni della rabbia
    0.00%
    0
  • 4 fantasmi per un sogno
    0.00%
    0
  • Sherlock Holmes
    0.00%
    0
  • Sherlock Holmes 2
    0.00%
    0
  • Restoration
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il film/telefilm più commovente...

(prepariamo i fazzoletti!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Le interpretazioni di Robert e i film-telefilm da lui interpretati sono per noi ricchi di intense emozioni, oggi vi chiedo quale vi ha fatto commuovere di più? :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato per Guida per riconoscere i tuoi santi, la parte in cui Robert parla con suo padre arrabbiandosi vale tutto il film, mi coinvolge in maniera completa e forse vorrei dire io quello che dice lui al padre ("mi hai mai amato?"). Diciamo che mi ci vedo molto ;) Gran sondaggio lulù :wub:
     
    Top
    .
  3. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con lory, Guida per riconoscere i tuoi santi è davvero commovente, intenso e molto forte.
    Avrei votato anche io questo film, ma pensavo a Charlot.... Ricordo quando l'ho visto per la prima volta in videocassetta ..Immaginate una ragazzina di 16 anni impazzita per l'attore del cuore, che vede per la prima volta una simile interpretazione.....Anche adesso mi emoziono da morire rivedendolo, non ci sono parole....Sentimentalmente è il più commovente.
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Al di là di tutti i limiti perchè sin dalla prima volta che l'ho visto mi ha presa al cuore, il finale così tragico mi commuove sempre. La storia è davvero toccante ed è impossibile non commuoversi di fronte a tanto realismo pensando a ciò che affrontano i tossicodipendenti ogni giorno.
     
    Top
    .
  5. song711
     
    .

    User deleted


    Anche per me è Al di là di tutti i limiti. Quando l'ho rivisto, dopo tanti anni, mi ha davvero commosso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho votato per Ally McBeal perchè su di me ha avuto un effetto incredibilmente emotivo. Ricordo quando diversi anni fà (attorno al 2003) vidi per caso in tv un episodio e cominciai a piangere vedendo l'abbraccio di ally e larry (quando si salutano che lui parte per detroit col figlio) e successivamente, due anni fà, rivedendo tutti gli episodi della quarta serie mi emozionai a tal punto da commuovermi per ogni puntata che vedevo (anche se non c'era assolutamente niente da piangere io piangevo uguale)!!! Emozioni veramente a mille!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato anch'io per al di là di tutti i limiti perché segui tutto il film con la speranza che Julian si faccia aiutare e che abbandoni la cattiva strada che ha intrapreso e il finale mi ha commosso moltissimo...ma in generale tutto il film mi ha preso molto emotivamente...è stato difficile votare perché ero anche indecisa su altri film che mi hanno commosso molto
     
    Top
    .
  8. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Ho votato "Guida per riconoscere i tuoi santi" perché la scena col padre è molto emozionante, poi il film in generale mi ha colpito... Anche la scena in cui Dito da giovane litiga con il padre in bagno mi è rimasta impressa. Comunque sempre interessanti i tuoi sondaggi lulù ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 8/4/2013, 21:15) 
    Gran sondaggio lulù :wub:


    CITAZIONE (-ErYkikka- @ 9/4/2013, 14:33) 
    Comunque sempre interessanti i tuoi sondaggi lulù ;)

    grazie mille ragazze, sono contenta se vi piacciono! :)
     
    Top
    .
  10. Keirah
     
    .

    User deleted


    FUR assolutamente.. Mi sento decisamente coinvolta per vari aspetti, ma soprattutto io da mezz'ora prima del finale fino a mezz'ora dopo piango come una vite e non c'è modo di farmi riprendere, rimango stravolta per giorni

    Amo i tuoi sondaggi lulù :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 9/4/2013, 23:37) 
    Amo i tuoi sondaggi lulù :D

    Grazie Erika!! :D Mi fà piacere!
     
    Top
    .
  12. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Ho votato per "Al di là di tutti i limiti"

    Le lacrime sono scese per tanti film ma questo mi ha coinvolto emotivamente dal primo all'ultimo secondo, per tutto il film ho pensato a lui, alle sue difficoltà e che tutto era molto simile alla sua vita reale e di tantissimi altri giovani.
    Il finale poi è commovente, ho sperato che quel viaggio rappresentasse la speranza è invece...
     
    Top
    .
11 replies since 8/4/2013, 19:43   144 views
  Share  
.
Top
Top