Il miglior thriller/horror?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gothika
    44.44%
    4
  • Verdetto finale
    33.33%
    3
  • In dreams
    22.22%
    2
  • U.S.Marshals - Caccia senza tregua
    0.00%
    0
  • Conflitto di interessi
    0.00%
    0
  • Zodiac
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Il miglior thriller/horror?

colpi di scena e suspance a non finire...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Oggi votiamo il miglior thriller oppure horror tra tutti i film di Rob!!! Tra mistero, suspance e colpi di scena... Qual'č il vostro preferito? tv_horror
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicitā sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato per Verdetto Finale, l'ho preso al supermercato poco convinta, invece si fa apprezzare molto, davvero bello :) Oddio che faccina hai messo lulų :lol: Grazie per il sondaggio :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Anch'io voto per verdetto finale un film che anch'io ho comprato ben poco convinta (il mio moroso che adora i thriller era pių convinto lui di me quando lo abbiamo preso... e con questo dico tutto! :lol: ) e alla fine mi ha appassionato tantissimo diventando uno dei miei film di Robert preferiti!!! Lo trovo stupendo!! La parte di Rob poi č fantastica! :wub:
    C'č da dire che tra questi ho un debole anche per Gothika e In Dreams ma li metto al secondo posto! ;)

    CITAZIONE (loryrob @ 14/4/2013, 12:09) 
    Oddio che faccina hai messo lulų :lol: Grazie per il sondaggio :)

    Bella la faccina č? :P :lol:
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ho votato per In dreams perchč mi affascina da sempre la dinamica dei sogni e poi ho un debole per Vivian, mi piace tanto "combinato" cosė anche se č piuttosto strano ed inquietante direi. :wub:
    Grazie per il sondaggio Lulų, sei una fonte inesauribile di idee, complimenti cara ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Adler @ 14/4/2013, 12:28) 
    Ho votato per In dreams perchč mi affascina da sempre la dinamica dei sogni e poi ho un debole per Vivian, mi piace tanto "combinato" cosė anche se č piuttosto strano ed inquietante direi. :wub:
    Grazie per il sondaggio Lulų, sei una fonte inesauribile di idee, complimenti cara ;)

    Ti capisco, Vivian č qualcosa di indescrivibile, ha il potere di affascinarmi terribilmente... :wub: Oh, ma grazie Fede, sei carinissima! blush2
     
    Top
    .
  6. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Allora non sono l'unica a subire il fascino del "pazzo dal capello lungo" :lol: mi fa piacere saperlo!
    Figurati Lulų, č la veritā. Hai sempre delle buone idee per questi sondaggi, sei creativa. :)
     
    Top
    .
  7. badgaldowner46
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo gothika e zodiac, ed ho votato gothika perchč mi č piaciuto di pių :)
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    In dreams adoro i serial killer psicopatici
     
    Top
    .
  9. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Gothika perché nonostante l'horror sia un genere che non ami particolarmente questo film mi ha coinvolto molto, la trama č bella e interessante anche se la parte di Rob č piccola ma Halle Berry mi č piaciuta molto. Davvero un bel film
     
    Top
    .
  10. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Indecisa tra Gothika e In Dreams ma alla fine ho votato per Gothika perchč la storia mi č sembrata pių scorrevole!!
     
    Top
    .
9 replies since 14/4/2013, 11:00   74 views
  Share  
.
Top
Top