Qual'è il film più strano che avete visto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fur
    22.22%
    2
  • A scanner darkly
    22.22%
    2
  • Zodiac
    22.22%
    2
  • Hugo pool
    11.11%
    1
  • Assassini nati
    11.11%
    1
  • Eros
    11.11%
    1
  • Game 6
    0.00%
    0
  • The singing detective
    0.00%
    0
  • Black & white
    0.00%
    0
  • America oggi
    0.00%
    0
  • La grande promessa
    0.00%
    0
  • Hail caesar
    0.00%
    0
  • Bowfinger
    0.00%
    0
  • Conflitto di interessi
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Qual'è il film più strano che avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Qual'è il film di Rob più strano che avete visto? Interpretiamo la parola strano come vogliamo! In senso buono se l'abbiamo trovato particolare ma nello stesso tempo ci è piaciuto... oppure in senso dispregiativo se l'abbiamo trovato bizzarro o complicato e non ci è piaciuto. A voi le scelte!! :28k7b04.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato Assassini Nati, l'ho trovato strano e assurdo, un film (l'unico con Robert) che non riguarderò mai più, ho perfino faticato a finirlo :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Il mio voto và a Hugo Pool (Piscine - incontri a beverly hills)! ;) L'ho trovato stranissimo :wacko: e devo dire che non mi è piaciuto più di tanto per la storia, la regia (del papà di Robert) e le interpretazioni. L'ho visto in inglese e non in italiano, magari se un giorno avrò l'opportunità di vederlo in italiano cambierò idea ma per il momento voto questo film! ;)
    Ero combattuta anche con Eros e Game6... film super strani entrambi (specie Eros!! che proprio non mi è piaciuto)!
     
    Top
    .
  4. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Ne ho visti pochi di questo elenco purtroppo :( Assassini nati è parecchio strano in effetti, però il mio voto va a Fur... L'ho guardato due volte ma mi ha tenuto incollata allo schermo per tutto il film, lo trovavo assurdo e inquietante (soprattutto Robert e il gruppo dei suoi colleghi)... Non so mi ha fatto uno strano effetto ma comunque mi è piaciuto :)
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato per a scanner darkly: un film strano per via della storia che è complessa sia per la grafica però lo trovo strano in senso positivo perché la trama è interessante e mi ha coinvolto molto :)
     
    Top
    .
  6. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 19/4/2013, 13:41) 
    Ho votato per a scanner darkly: un film strano per via della storia che è complessa sia per la grafica però lo trovo strano in senso positivo perché la trama è interessante e mi ha coinvolto molto :)

    Concordo anche io...
    Anche e solo x il fatto di come è girato perchè x me non è che abbia fatto film "strani"...
     
    Top
    .
  7. RobyDowney
     
    .

    User deleted


    io ho messo zodiac, i brandelli di persone umane OMG!! non sapevo se urlare di paura o vomitare per lo schifo
     
    Top
    .
  8. song711
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Eros. Boh, non riesco a dargli un senso...
     
    Top
    .
  9. song711
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto un paio di film di Downey Sr. forse dovrei cambiare risposta, ha ha ha
     
    Top
    .
  10. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Sono combattuta tra Assassini Nati e A Scanner Darkly!!

    Il primo come Lulù ho fatto fatica a vederlo, dopo un pò mandavo avanti il film cercando le scene dove recitava Robert...il secondo è strano per il modo in cui è prodotta la pellicola!!

    Voto per A Scanner Darkly per il film stile cartone animato :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Ho votato Zodiac. Ogni volta che lo vedo mi mette una paura e una forte angoscia che neanche ve lo immaginate. Dalla prima volta che l'ho visto(il 10 Luglio 2008, quando me lo sono comprato a Perugia) mi è sembrato, strano è dire poco,quasi surreale. Però non mi dispiaceva nemmeno The Singing Detective.
     
    Top
    .
10 replies since 19/4/2013, 11:42   185 views
  Share  
.
Top
Top