Qual'è il tuo Iron Man preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Iron Man
    38.89%
    7
  • Iron Man 3
    38.89%
    7
  • The Avengers
    16.67%
    3
  • Iron Man 2
    5.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 18)

Qual'è il tuo Iron Man preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Tra i vari film interpretati dal nostro amato Tony Stark qual'è il nostro preferito? :)
     
    Top
    .
  2. Keirah
     
    .

    User deleted


    il terzo ovviamente... :D
     
    Top
    .
  3. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    avrei votato per tutti e 4 perchè in ogni film c'è un grande Tony, ma alla fine ho scelto il primo, perchè è un film a cui sono molto affezionata. E' come se avesse dato il via al mio interesse per tutto l'universo Marvel.
     
    Top
    .
  4. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Per quanto sia difficile per me scegliere tra il primo film e The Avengers scelgo Iron Man perché pur non molto convinta di vederlo (l'ho guardato solo per Robert :lol:), mi sono resa conto che mi è piaciuto molto e da quel momento ho cominciato a guardare tutti gli altri film della Marvel :D Poi tra i 3 Iron man rimane il mio preferito :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ero indecisa tra Iron Man e Iron Man 3 ma voto il 3! :) Lo trovo un film straordinario inoltre i primi due Iron Man non li avevo visti al cinema per cui il terzo capitolo ha un valore aggiunto per me e mi ha emozionato tantissimo! :rolleyes:
    Ma subito dopo ci metto il primo Iron Man... fantastico film! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-ErYkikka- @ 17/5/2013, 12:27) 
    scelgo Iron Man perché pur non molto convinta di vederlo (l'ho guardato solo per Robert :lol:), mi sono resa conto che mi è piaciuto molto

    Anch'io quando ho cominciato a vedere il primo Iron Man l'avevo fatto solo per Robert e poi m'è piaciuta molto tutta la saga! Considerando che non sono una fan del genere non avrei mai detto che mi potevano piacere i film con i supereroi! :wub: E invece...
     
    Top
    .
  7. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 17/5/2013, 12:44) 
    Ero indecisa tra Iron Man e Iron Man 3 ma voto il 3! :) Lo trovo un film straordinario inoltre i primi due Iron Man non li avevo visti al cinema per cui il terzo capitolo ha un valore aggiunto per me e mi ha emozionato tantissimo! :rolleyes:
    Ma subito dopo ci metto il primo Iron Man... fantastico film! ;)

    che se guardi rob nel primo e rob adesso c'è già differenza di stacco di "figosità"... si vede nel primo con i capelli più lunghi bello da paura e nel terzo con qualche anno in più ma migliorato ANCORA... :woot: e come si fa? :woot: che me lo dica pureammè :woot:
     
    Top
    .
  8. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ho votato per il primo Iron Man poichè da quello in poi mi sono appassionata alla saga. All' inizio non credevo che potesse piacermi ed invece mi sono dovuta ricredere.
     
    Top
    .
  9. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adler @ 17/5/2013, 21:47) 
    All' inizio non credevo che potesse piacermi ed invece mi sono dovuta ricredere.

    Anch'io ho votato per il primo. Non è il mio genere preferito, ma alla fine anch'io mi sono appassionata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 17/5/2013, 21:24) 
    CITAZIONE (lulùrob @ 17/5/2013, 12:44) 
    Ero indecisa tra Iron Man e Iron Man 3 ma voto il 3! :) Lo trovo un film straordinario inoltre i primi due Iron Man non li avevo visti al cinema per cui il terzo capitolo ha un valore aggiunto per me e mi ha emozionato tantissimo! :rolleyes:
    Ma subito dopo ci metto il primo Iron Man... fantastico film! ;)

    che se guardi rob nel primo e rob adesso c'è già differenza di stacco di "figosità"... si vede nel primo con i capelli più lunghi bello da paura e nel terzo con qualche anno in più ma migliorato ANCORA... :woot: e come si fa? :woot: che me lo dica pureammè :woot:

    io l'ho trovato ancora più sexy nel terzo! :wub:
     
    Top
    .
  11. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente Iron Man :wub:

    Il primo è l'inizio, il primo è la conoscenza di Tony, il primo è la presa di coscienza e la trasformazione di Tony, il primo è Iron Man :woot:

    Concludo dicendo che adoro tutti i supereroi :B):
     
    Top
    .
  12. Juni
     
    .

    User deleted


    Io adoro il secondo... assolutamente il mio preferito *------*
     
    Top
    .
  13. Mary <3 Fernando 4ever <3
     
    .

    User deleted


    Il 3 *___*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    il mio preferito è stato the avengers *^* lo adoro soprattutto perchè fa battute ogni secondo (come suo solito XD) anche gli altri film mi sono piaciuti molto ovviamente ma the avengers ha un suo non so che di speciale! ^_^ tra l'altro io adoro tutti i film della marvel XD
     
    Top
    .
  15. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto anche Iron Man 3 che mi mancava adesso posso votare e tra tutti i film il mio preferito è Iron Man 3: è spettacolare, c'è un Tony completamente diverso e mi piace il fatto che anche Pepper ha un ruolo un pò più attivo rispetto agli altri film
     
    Top
    .
19 replies since 17/5/2013, 10:30   242 views
  Share  
.
Top
Top