Cosa non vi piace di Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Ho cercato e non ho trovato un topic simile, in caso contrario mi scuso :D
    So che se siamo qui è perché ammiriamo Robert in tutto e per tutto, ma vorrei chiedervi se c'è qualcosa di lui che non vi piace a livello fisico o caratteriale oppure un suo modo di fare o atteggiamento... Non so qualsiasi cosa vi venga in mente :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Brava Erika, effettivamente non lo avevamo mai fatto un topic come questo! ;) Per quanto mi riguarda non c'è nulla che non mi piaccia nè fisicamente, nè caratterialmente di Robert! Per me è perfetto così com'è. Non potrebbe essere meglio!! :wub:
    Vale lo stesso la mia risposta? :P
     
    Top
    .
  3. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Certo che vale come risposta, ti capisco è così difficile trovare qualcosa che non vada in lui :D
     
    Top
    .
  4. song711
     
    .

    User deleted


    Posso iniziare io, dato che a me non piacciono i tatuaggi (in genere). Preferirei che non li avesse -_-
    Ma lo perdono :P
     
    Top
    .
  5. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 2/7/2013, 09:40) 
    Brava Erika, effettivamente non lo avevamo mai fatto un topic come questo! ;) Per quanto mi riguarda non c'è nulla che non mi piaccia nè fisicamente, nè caratterialmente di Robert! Per me è perfetto così com'è. Non potrebbe essere meglio!! :wub:

    Condivido in pieno è perfetto così :wub: :112gy8p.gif:

    Se proprio devo trovare una cosa che non mi piace la focalizzo nella sigaretta, le foto o i film in cui fuma ce ne sono molti ahimè ma è perdonato perchè è sempre figo :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se proprio devo trovare una cosa che non mi piace la focalizzo nella sigaretta, le foto o i film in cui fuma ce ne sono molti ahimè ma è perdonato perchè è sempre figo

    Sono d'accordo con te Lina Iron. Io non sono tanto amante di coloro che fumano sigarette. Attenzione, però. Provo orrore davanti a coloro che nonostante abbiano,che so,una tosse spaventosa (a preludere un tumore ai polmoni) fumano come se niente fosse; oppure conosco persone che hanno avuto brutte cose e nonostante ciò fumano molte sigarette. La cosa che mi manda in bestia è che se glielo fai notare ti danno risposte menefreghiste e che,dal mio punto di vista,strumentalizzano la morte,come: "Che importa,tanto prima o poi morirò lo stesso"(vi giuro ho un sacco di parenti che mi hanno risposto così;in più la segretaria del pittore con cui faccio tirocinio mi fa: "Lo so è un brutto vizio, ma che ci posso fare...").
    Robert è completamente diverso. Una volta so che fumava tanto, ma oggi ( così ho letto nelle interviste ) ha diminuito molto. In particolare da quando ha fatto Iron Man che gli ha richiesto anche una certa preparazione fisica. Se hai notato,nei video di Rob che ci sono su Youtube, lui mastica sempre gomme alla nicotina (lo fa durante le interviste oppure anche durante la conferenza stampa su un suo film). D'altra parte una delle cose che contiene la sua valigetta che si porta sempre dietro è una confezione di gomme alla nicotina. Saprai bene che tali gomme vengono usate per non fumare una sigaretta dietro l'atra;Robert stesso,se non mi sbaglio,lo disse che gli servivano per non fumare troppo oppure in occasioni poco consone(come,ad esempio,le interviste). Ora, secondo me,vista questa premessa,il fatto che fumi nei film o nelle foto è un relativo dato che bisogna tenere presente il fattore PER FINTA,PERCHè LO ESIGE IL COPIONE (NEL CASO DEI FILM). Per quanto riguarda le foto è il senso che deve avere la sua posa che lo richiede (intendo dire che ad esempio se io fotografo delle ballerine lo faccio cercando di cogliere il loro movimento o un loro aspetto particolare,che so, la gamba alzata. Così do un senso alla mia fotografia che altrimenti se prendesse solo uno immobile e dritto come un militare sarebbe troppo scontata). Per questo nel caso di Robert il fattore sigarette alla fine non lo considero più di tanto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WarMAC @ 2/7/2013, 23:10) 
    CITAZIONE
    Se proprio devo trovare una cosa che non mi piace la focalizzo nella sigaretta, le foto o i film in cui fuma ce ne sono molti ahimè ma è perdonato perchè è sempre figo

    Sono d'accordo con te Lina Iron. Io non sono tanto amante di coloro che fumano sigarette. Attenzione, però. Provo orrore davanti a coloro che nonostante abbiano,che so,una tosse spaventosa (a preludere un tumore ai polmoni) fumano come se niente fosse; oppure conosco persone che hanno avuto brutte cose e nonostante ciò fumano molte sigarette. La cosa che mi manda in bestia è che se glielo fai notare ti danno risposte menefreghiste e che,dal mio punto di vista,strumentalizzano la morte,come: "Che importa,tanto prima o poi morirò lo stesso"(vi giuro ho un sacco di parenti che mi hanno risposto così;in più la segretaria del pittore con cui faccio tirocinio mi fa: "Lo so è un brutto vizio, ma che ci posso fare...").
    Robert è completamente diverso. Una volta so che fumava tanto, ma oggi ( così ho letto nelle interviste ) ha diminuito molto. In particolare da quando ha fatto Iron Man che gli ha richiesto anche una certa preparazione fisica. Se hai notato,nei video di Rob che ci sono su Youtube, lui mastica sempre gomme alla nicotina (lo fa durante le interviste oppure anche durante la conferenza stampa su un suo film). D'altra parte una delle cose che contiene la sua valigetta che si porta sempre dietro è una confezione di gomme alla nicotina. Saprai bene che tali gomme vengono usate per non fumare una sigaretta dietro l'atra;Robert stesso,se non mi sbaglio,lo disse che gli servivano per non fumare troppo oppure in occasioni poco consone(come,ad esempio,le interviste). Ora, secondo me,vista questa premessa,il fatto che fumi nei film o nelle foto è un relativo dato che bisogna tenere presente il fattore PER FINTA,PERCHè LO ESIGE IL COPIONE (NEL CASO DEI FILM). Per quanto riguarda le foto è il senso che deve avere la sua posa che lo richiede (intendo dire che ad esempio se io fotografo delle ballerine lo faccio cercando di cogliere il loro movimento o un loro aspetto particolare,che so, la gamba alzata. Così do un senso alla mia fotografia che altrimenti se prendesse solo uno immobile e dritto come un militare sarebbe troppo scontata). Per questo nel caso di Robert il fattore sigarette alla fine non lo considero più di tanto.

    Avevo letto tempo fà che le aveva tolte del tutto le sigarette! Grande Robert! Speriamo sia vero!!!
     
    Top
    .
  8. KatnissStark
     
    .

    User deleted


    Avevo letto tempo fà che le aveva tolte del tutto le sigarette! Grande Robert! Speriamo sia vero!!!
    [/QUOTE]

    già anche io l'avevo letto, adesso no ricordo più dove ma sono sicura di si. io comunque non trovo niente che non vada ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KatnissStark @ 3/7/2013, 23:24) 
    io comunque non trovo niente che non vada ;)

    :lol: hai ragione Katniss! sono d'accordo con te! Mi va tutto più che bene! :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    È vero ragazze: è difficile trovare un difetto in Robert però una cosa che non mi piace molto sono i tatuaggi perché in generale non mi piacciono proprio però ovviamente va a gusto personale e poi per Robert hanno un significato importante quindi va bene così :)
     
    Top
    .
  11. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lina Iron @ 2/7/2013, 17:28)
    Condivido in pieno è perfetto così :wub: :112gy8p.gif:

    Se proprio devo trovare una cosa che non mi piace la focalizzo nella sigaretta, le foto o i film in cui fuma ce ne sono molti ahimè ma è perdonato perchè è sempre figo :lol:

    CITAZIONE (lulùrob @ 3/7/2013, 09:14) 
    Avevo letto tempo fà che le aveva tolte del tutto le sigarette! Grande Robert! Speriamo sia vero!!!

    CITAZIONE (KatnissStark @ 3/7/2013, 23:24)
    già anche io l'avevo letto, adesso no ricordo più dove ma sono sicura di si. io comunque non trovo niente che non vada ;)

    Anche io comunque avevo letto che aveva smesso del tutto con le sigarette e ne sono felicissima :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    Salutista e perfetto al 100% YEAH
    Si forse una cosa che non amo troppo è proprio l'essere diventato cosi salutista... Ma se serve x non fare gli sbagli di prima accetto tutto.
     
    Top
    .
  13. Jesi
     
    .

    User deleted


    Robert è perfetto così com'è...ma una cosa che noto e che non mi piace e che certe volte si pavoneggia troppo.
    Non è una offesa naturalmente, è un modo di fare per far divertire ecc..ma è una cosa che che a me da fastidio in generale quando lo fanno tutte le persone...è una cosa personale ^^
    Ma per il resto è perfetto, fisicamente, caratterialemente e sentimentalmente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesi @ 5/7/2013, 00:23) 
    Robert è perfetto così com'è...ma una cosa che noto e che non mi piace e che certe volte si pavoneggia troppo.
    Non è una offesa naturalmente, è un modo di fare per far divertire ecc..ma è una cosa che che a me da fastidio in generale quando lo fanno tutte le persone...è una cosa personale ^^
    Ma per il resto è perfetto, fisicamente, caratterialemente e sentimentalmente

    Quotiamo anche noi!
    per quanto riguarda i tatuaggi non ci troviamo nulla di male... se piacciono a lui... ^_^
    per il fumo.. il fumo fa male e fa piacere vedere che stia cercando di smettere :) avevamo notato anche noi che ha io vizio di masticare la gomma, quasi "ossessivo" (Anche Johnny Depp ha questo vizio >.<)
    però le foto in cui sono presenti le sigarette, hanno un certo fascino :14imnnp.gif: :wub: ci piacciono, è più forte di noi :lol: :lol:
     
    Top
    .
13 replies since 1/7/2013, 21:40   213 views
  Share  
.
Top
Top